Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Cosmos




tennis cosmosE’ difficile parlare del Cosmos come un semplice centro sportivo. Infatti, si tratta non solo di un’attività imprenditoriale ma di una storia di famiglia, considerando che il padre Franco assunse la gestione della struttura nel 1980 e che il figlio Mauro lo ha seguito fin da quel momento, prendendone le redini recentemente.


Sono numerose le opportunità che il circolo Cosmos offre agli sportivi e di cui il responsabile Mauro Bradanini può essere fiero. Si parte dai numerosi campi da tennis e da un gruppo di ottimi istruttori che videro le gesta del ragazzino terribile Gabriele Paolini. Il giovane, come ci ricorda il proprietario, lasciava spesso dei conti in sospeso al bar, che poi dovevano essere saldati dalla sorella Silvia Paolini o dalla madre sempre pazienti nei confronti del già vivace Gabriele.
la piscina Inoltre, nei mesi estivi si può sfruttare una piscina all'aperto provvisoria, in attesa che arrivino i permessi per costruirne una definitiva al coperto, che quindi permetterebbe ai soci di utilizzarla anche per i mesi invernali.
Una particolarità è anche lo spazio per il tiro con l'arco, che dà l'opportunità a tutti gli appassionati (ma anche ai curiosi interessati dopo la vittoria olimpica di Galiazzo) di cimentarsi in questo sport fatto di precisione e nervi saldi.
Da non dimenticare poi la pizzeria e il bar, dove mangiare a prezzi convenienti durante tutta la giornata.
“La maggiore soddisfazione è vedere migliaia di ragazzi che sono passati qui e per i quali siamo diventati un punto di riferimento”, commenta Bradanini.tennis cosmos
A dimostrazione che anche per il profeta del condom il Cosmos è un punto di riferimento, la decisione di disputare proprio in questo circolo la già mitica partita di tennis contro la sorella (vedi la notizia relativa).
In una sfida che promette di rinverdire i fasti di battaglie tra i sessi come quella avvenuta tra Jimmy Connors e Martina Navratilova, l’inquinatore della tv proverà a non farsi umiliare dalla sorella. Ma, in caso di infarto, ha già predisposto il suo funerale (vedi l’articolo in questione).

Per maggiori informazioni sul circolo, potete visitare il sito www.cosmostennis.com









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-09-27 (6573 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.032 Secondi