Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Roma, 16-09-2004 tutti invitati al funerale di Paolini
Si terrà il 12 ottobre 2004




Il ritrovo è fissato presso il circolo sportivo “Tennis Club Cosmos” , ottimamente gestito da Mauro Bradanini e famiglia.
L’appuntamento è per le 17.30. Centro dell’evento la partita di tennis tra il Disturbatore e la sorella Silvia Paolini. Non mancherà ad inizio match l’inno ed il tricolore.
Paolini dovrà affrontare in campo la sorella, maestra federale di tennis e vincitrice di molti tornei, arrivata ad un passo dalla serie B.
La partita sarà da ricordare, Paolini annuncia che non si limiterà a giocare a tennis. Se l’Inquinatore perderà (6-0)(6-0) (2 set su 3) senza vincere neanche un game devolverà 1000 euro ad una nota associazione per la lotta all’Aids.
Dopo la partita tutti i supporters saranno graditi ospiti della pizzeria che è all’interno del circolo Cosmos (pizza, bevanda e copia del libro Sessozip a 15 euro).
Paolini immagina già le sue condizioni dopo la partita: “Probabilmente sarò a pezzi, potrebbe anche venirmi un infarto. Proprio per questo in fondo al campo sarà preparata una bara con la quale verrò portato fino al ristorante”.
Il tutto si concluderà a mezzanotte in via Gabriele Paolini (in fondo a via Michelangelo Tilli - Quartiere Casal dè Pazzi Roma), via che il Profeta del Condom si è autodedicato insieme con i ragazzi dell’associazione "Kais" di cui il presenzialista è "presidente onorario".
Il sodalizio fu fondato nel 1997 da una decina di “briganti” di via Michelangelo Tilli, luogo dove Paolini ha vissuto per una ventina di anni. Presso il parco delle Libertà (a fianco di via Paolini) verranno poi disperse le ceneri.

E’ gradita la prenotazione per la cena all’indirizzo webmaster@gabrielepaolini.it









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-09-16 (4792 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.042 Secondi