Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Sanpietrino




Gabriele Paolini, Giovanna Sibilla e i loro fan a piazza Campo dei FioriIl profeta del condom premierà i vincitori di un torneo di scacchi con un regalo molto particolare...


La manifestazione si svolgerà sabato 17 luglio al Sanpietrino, una creperia-gelateria che si trova a piazza Campo dei Fiori 48, vicino al cinema Farnese. L'idea è del proprietario del locale, Manuele Cannone, che lo gestisce dal 1996 e che abitualmente organizza dei piccoli eventi.
In quest'occasione, considerando la passione di Cannone per gli scacchi, l'idea è stata di organizzare un torneo internazionale, diviso in due categorie. La prima, aperta a tutti (con 5 euro per l'iscrizione), prevede diverse coppe e trofei ai migliori classificati. La seconda è invece riservata ai professionisti di tutto il mondo (iscrizione 10 euro) e assegnerà una somma di 250 euro al vincitore finale.

Gabriele Paolini e Giovanna Sibilla al SanpietrinoMa, come detto, anche il presenzialista supremo farà la sua parte, omaggiando i "winners" con un dono decisamente utile. Si tratta infatti di una confezione da 144 preservativi fornita dalla ditta Pamitex, che abbiamo più volte segnalato su questo sito per i prezzi popolari a cui vende i condom (25 centesimi al pezzo).
Inoltre, la serata verrà allietata dalla presenza della pornostar Giovanna Sibilla, che i nostri lettori conoscono bene, grazie al profilo che le abbiamo dedicato.

Per chi volesse partecipare, il locale è aperto dalla mattina fino alle 02.00 di notte e dispone di una ventina di tavoli all'aperto. Inoltre, il Sanpietrino è affiancato da un bar-pub, gestito anche questo dalla stessa famiglia che si occupa della creperia-gelateria.
Insomma, l'appuntamento per i lettori che amano gli scacchi e vogliono conoscere Gabriele Paolini è fissato a sabato 17 luglio.









A cura di Gon

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-07-22 (24218 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.046 Secondi