Roma, 20 OTTOBRE 2005 – ore 12.00
AULA “C” – GIUDICE DI PACE DOTT. DE BONIS
Nuova puntata dell’ormai famoso processo che vede Gabriele Paolini contro il giornalista del TG1 LEONARDO SGURA, querelato dal “Profeta del Condom” per minaccia di morte, percosse, ingiuria e diffamazione.
Il Diabolik di Casal dè Pazzi è arrivato in Aula con il suo consueto e vistoso smoking, indossando alle mani impeccabili guanti bianchi. In questa udienza il terrore dei giornalisti tv ha avuto come Avvocato di fiducia, la Dott. ALESSIA MENNUCCI, affascinante e professionale Assistente dell’Avvocato MASSIMILIANO KORNMULLER, impossibilitato nel presenziare al processo.
Paolini è stato ascoltato, come PARTE OFFESA, dall’attento Giudice di Pace, il Dott. DE BONIS, per circa 25 minuti. Gli interventi paoliniani hanno destato particolare nervosismo nell’Avvocato Ferri, difensore del BURBERO Leonardo Sgura, che non era presente in Aula.
Da sottolineare che il Giudice ha interrogato come TESTIMONE CHIAVE, il tassinaro MASSIMO COCCIUTTI, proprietario del taxi nr. 3570 (vettura nr.5591), in quanto lo stesso Cocciutti aveva assistito il 12 novembre 2001, all’aggressione, fisica e verbale, che Gabriele Paolini subì da parte di Leonardo Sgura. Il Signor Cocciutti ha confermato l’episodio violento inflitto al rompiscatole della TV.
Insomma per il violentissimo giornalista Leonardo Sgura, come si dice a Roma, “SONO DECISAMENTE CAZZI AMARI!!!”.
Per chi volesse assistere alla prossima udienza del processo, l’appuntamento è presso l’AULA “F”, il giorno 4 MAGGIO 2005, alle ore 11.00.
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.