Il profeta del condom ritorna al Pastarito/Pizzarito di Via della Lega Lombarda 48-50 e invita tutti i lettori a venirlo a trovare...
Come vi avevamo già segnalato (vedi la notizia relativa), Gabriele Paolini è ospite ogni ultimo giorno del mese della cooperativa Almasalda che gestisce il locale, che fa parte della nota catena di franchising. Nonostante la concomitanza di un evento importante come la semifinale del campionato europeo Portogallo-Olanda, il primo incontro ha fatto segnare un notevole successo di pubblico.
Il presenzialista il 30 giugno si è anche segnalato per l'originale modo di pagare il conto. Infatti, per un sans-papiers come il profeta, è normale saldare il pasto con una delle sue zanzare schiacciate, un oggetto di culto per gli appassionati. Ovviamente, avvisiamo i lettori che volessero imitarlo: non è possibile, si accettano soltanto insetti che hanno assaggiato le carni del Diabolik di Casal de' Pazzi.
Comunque, per tutti i nostri utenti ci sarà un 10% di sconto, così da poter saggiare anche i piatti preferiti di Paolini, ossia il tris di bruschette e i ravioli al ragù.
Appuntamento quindi per sabato 31 luglio alle ore 20.30.
Per informazioni e prenotazioni, potete telefonare al 06.44704214
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.