Welcome to Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom!

 Gabriele Paolini
- Racconti piccanti
- La Sessualità
    Paoliniana

- L'arte Paoliniana
- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La galleria degli stronzi
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


 Cinema
- Le recensioni del cazzo

Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom - Content

LA SOCIOLOGA ALESSIA CURCIO PROPONE UN’INTERVISTA AL PIU’ NOTO MARCHETTARO D’ITALIA, ROBERT BERNOCCHI, IN MERITO AL LIBRO CHE STA CURANDO SULL’ARTISTA PAOLINI. MA IL PARACULO BERNOCCHI, RISPONDE NO COMMENT, IN MERITO ALLA PICCANTE VICENDA PAOLINI.





SABATO 7 OTTOBRE 2006 ORE 12.03

alessietta@libero.it

Ciao Robert, sono Alessia Curcio. lo so che sono anni che non ci si sente e non ci si vede, ma spero che mi concederai qualche minuto della tua attenzione. Premetto che la tua mail me l'ha fornita Gabriele Paolini. Ti scrivo in veste di Sociologa, che è il mio mestiere, oltre che di tua ex-compagna di classe delle scuole superiori. Credo che tu saprai che sto elaborando del materiale per un libro di e su Gabriele Paolini. Ebbene volevo sapere se tu avevi qualcosa da dichiarare sulla vicenda in corso tra te e Gabriele, che verrebbe pubblicato sul libro stesso, perchè secondo me è giusto che tu abbia diritto di replica. Non so se mi leggerai, ma almeno voglio fare un tentativo. Non ti lascio i miei recapiti, perchè non so se tu hai voglia di parlare con me, comunque per qualsiasi cosa hai la mia mail alessia.curcio@vodafone.it Ti auguro un buon fine settimana!. Alessia Curcio.







SABATO 07 OTTOBRE 2006 ORE 14.26

r.bernocchi@caltanet.it

Ciao Alessia, spero che ti vada tutto bene. Non sapevo che ti stessi occupando di un libro su Gabriele, comunque io non ho nulla da dire, perché ormai le mie dichiarazioni su questo argomento sono abituato a farle ai carabinieri. L'unico consiglio che ti posso dare, da ex compagno di classe e persona che ti frequentava, è di chiedere al tuo avvocato se hai responsabilità penali e civili per quello che verrà scritto (e soprattutto pubblicato) sul libro. Buon weekend anche a te. Robert.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-10-10 (125 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.090 Secondi