Welcome to Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom!

 Gabriele Paolini
- Racconti piccanti
- La Sessualità
    Paoliniana

- L'arte Paoliniana
- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La galleria degli stronzi
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


 Cinema
- Le recensioni del cazzo

Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom - Content

IL ROMPISCATOLE TV, GABRIELE PAOLINI, HA QUERELATO PER I GRAVI REATI DI INGIURIA, DIFFAMAZIONE E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, I CONIUGI GENNARO E SANDRA QUATRARO, GENITORI DI SIMONA QUATRARO, LA SUA STORICA AMICA.







Ore 17.00 del 19 SETTEMBRE 2006.

Stazione Carabinieri “FLAMINIA”, Via Pietro da Cortona 5 – Roma.





L’Artista GABRIELE PAOLINI ha querelato per i gravi reati di “INGIURIA”, “DIFFAMAZIONE” E “VIOLAZIONE DELLA PRIVACY”, i coniugi GENNARO E SANDRA QUATRARO, genitori di SIMONA QUATRARO, la sua “quarta” sorella.

Nel periodo, compreso, tra il mese di luglio ed i primi giorni di settembre 2006, per alcune frasi, che di seguito illustrerò, dei coniugi Quatraro, sopracitati, all’interno della mia famiglia, si è scatenato un vero e proprio vulcano di emozioni negative. Nel periodo compreso tra il 1988 ed il 2004, in più di un’occasione, ho frequentato sessualmente parlando, la loro unica figliola, la Signorina Simona Quatraro (da precisare, che entrambi eravamo sempre del tutto consenzienti). La nostra esperienza di sesso in comune, tra me e la Signorina, appunto, è sempre rimasta una nostra scelta, estremamente privata, che non abbiamo mai esternato a nessuno, in quanto sia la famiglia di Simona che la mia, considerando il fatto, che si era amici di vecchia data, erano decisamente non consapevoli che tra di noi ci poteva essere qualcosa, che andava oltre all’amicizia. A metà agosto è successo il putiferio!!!. Perchè dopo aver litigato pesantemente con Simona, la stessa, ha deciso (ancor oggi non capisco veramente il perchè), di svelare a suo padre ed a sua madre, che tra di noi, c’erano stati dei rapporti sessuali. Dove sta la gravità del fatto?. Saputa la verità, dalla loro figlia, i coniugi Quatraro hanno preso il telefono e dopo aver comunicato a lungo, con mia zia FLORA BOCHICCHIO, sorella di mia madre BICE BOCHICCHIO , hanno palesato a lei, il fatto che tra me e Simona ci fosssero stati degli scambi sessuali. A quel punto, mia zia ha informato la mia famiglia e per giornate intere ho dovuto dare delle spiegazioni davvero seccanti ai miei famigliari. Oltre ad aver dunque, i coniugi Quatraro, violato gravemente la mia “PRIVACY”, hanno creato forti dissidi tra me e la mia famiglia, che ha saputo il tutto. E non solo!!!. Ho a quel punto, preso il telefono, per chiarire la mia posizione con i genitori di Simona. Diverse telefonate di fuoco ci sono state tra di noi (VERSO LA FINE DI LUGLIO 2006).. Una, purtroppo, mi ha ferito mortalmente. Ho sempre considerato i coniugi Quartraro i miei secondi genitori. GENNARO QUATRARO, a telefono, ha così detto: “SEI UN VERO MAIALE. PORCO, HAI PURE UN SITO HARD VERGOGNOSO!!!. OLTRE AD AVER FATTO DEL SESSO CON MIA FIGLIA, PUBBLICIZZI APERTAMENTE CHE SEI FROCIO. CHE RAZZA DI PERSONA DEL CAZZO SEI!!!”. SANDRA QUATRARO ha poi aggiunto: “SEI DISGUSTOSO. HAI TRADITO LA FIDUCIA CHE ABBIAMO, SEMPRE, RIPOSTO IN TE. MI HAI FATTO CROLLARE IL MONDO ADDOSSO. SEI UNO STRONZO!!!”. Quello che è stato detto a me, è stato riportato, in parte, dai coniugi Quartraro, anche a mia zia, che, ovviamente, mi ha poi riferito quanto da lei sentito. Insomma un dolore enorme che mai si placherà. Simona Quatraro ed i suoi genitori sono sempre stati PARTE DELLA MIA VITA!!!.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-09-20 (144 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.070 Secondi