La boccaccesca storia di “SESSO A PAGAMENTO” tra l’artista Gabriele Paolini ed il più noto MARCHETTARO D’ITALIA, ROBERT BERNOCCHI si complica ancora di più…
Il 23 MARZO 2006, presso la Stazione Carabinieri “PRATI”, a Roma, l’Inquinatore TV, per eccellenza, ha presentato una querela per il grave reato di “INGIURIA”, nei confronti della Dottoressa TANIA CLERICUZIO, FIDANZATA dello stesso Robert Bernocchi.
Il motivo della querela?. Tania chiamò il 22 marzo 2006, sul cellulare, il birichino della TV e così gli disse: “GABRIELE PIANTALA DI DENUNCIARE ROBERT…SEI CATTIVO…SEI UN PEZZO DI MERDA…SCIACALLO…”.
Per gli utenti internet più curiosi, in questo sito internet, nella sezione “ROBERT BERNOCCHI, MARCHETTARO”, si possono trovare molte NEWS, inerenti alla ‘SCOPPIETTANTE’ STORIA DI SESSO A PAGAMENTO TRA PAOLINI E ROBERT BERNOCCHI.
C’è da precisare che Paolini ha più volte fatto del sesso a pagamento con il Bernocchi, nell’ottobre 2004, quando la ragazza del noto marchettaro, di origine polacca, Tania Clericuzio era in Francia per lavoro.
Insomma Tania era fuori dall’Italia, per lavoro e la sua “dolce” metà rimaneva in Italia per SCOPARE PER SOLDI, con il Diabolik di Casal dé Pazzi…
www.paolinihard.com
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.