Welcome to Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom!

 Gabriele Paolini
- Gabriele Paolini BLOG
- La Sessualità
    Paoliniana

- Recensioni di Paolini
- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La galleria degli stronzi
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


 Cinema
- Le recensioni del cazzo

Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom - Content

LETTERA APERTA DI GABRIELE PAOLINI. SOLO DUE COSE SONO INFINITE: L’UNIVERSO E LA STUPIDITA’ UMANA, E NON SONO SICURO DELLA PRIMA (ALBERT EINSTEIN DOCET). ALLE 21.30, CIRCA, DI GIOVEDI’ 29 DICEMBRE 2005, IL PROFETA DEL CONDOM SI E’ SUICIDATO!!!.







Gabriele Paolini, il Presenzialista della TV, per eccellenza, alle 21.30, di Giovedì 29 dicembre 2005, si è SUICIDATO!!!.

SUICIDIO: ATTO VOLONTARIO ED INTENZIONALE ATTRAVERSO IL QUALE UN SOGGETTO, IN PIENA COSCIENZA, DECIDE DI RINUNCIARE ALLA VITA E DI CAUSARSI LA MORTE.

GIURIDICAMENTE L’AUTOSOPPRESSIONE NON E’ PREVISTA COME REATO E, IN CASO DI SOPRAVVIVENZA, COME ACCADE NEL TENTATO SUICIDIO, IL SOGGETTO ATTIVO NON VA INCONTRO A SANZIONI PENALI.

BEN DIVERSA E’ LA SITUAZIONE GIURIDICA DI CHI, NEL SUICIDIO DI ALTRA PERSONA ABBIA DATO LA COLLABORAZIONE, ANCHE SE CON IL CONSENSO DELLA VITTIMA. INFATTI L’ART. 579 COD. PEN., FRA L’ALTRO STABILISCE: “CHIUNQUE CAGIONA LA MORTE DI UN UOMO, COL CONSENSO DI LUI, E’ PUNITO CON LA RECLUSIONE DA 6 A 15 ANNI”.

E’ ALTRESI’ PUNITA, COME EMERGE DAL SUCCESSIVO ART. 580 COD. PEN., LA CONDOTTA DI ISTIGAZIONE O DI AIUTO AL SUICIDIO: “CHIUNQUE DETERMINA ALTRI AL SUICIDIO O RAFFORZA L’ALTRUI PROPOSITO DI SUICIDIO, OVVERO NE AGEVOLA IN QUALSIASI MODO L’ESECUZIONE, E’ PUNITO, SE IL SUICIDIO AVVIENE, CON LA RECLUSIONE DA 5 A 12 ANNI”.

GLI PSICANALISTI CONSIDERANO IL SUICIDIO UN OMICIDIO MANCATO E LO COLLEGANO ALLA DINAMICA DELL’AGGRESSIVITA’ LA QUALE, DIRETTA ORIGINARIAMENTE CONTRO L’OGGETTO ESTERNO AMATO-ODIATO, VIENE RIVOLTA CONTRO IL SOGGETTO IN VIRTU’ DI UN PROCESSO DI ‘IDENTIFICAZIONE NARCISISTICA’ CHE FREUD SCOPRI’ COME DISTURBO NUCLEARE DELLA “MELANCONIA”. NEGLI STUDI FRA IL 1903 ED IL 1905 SEMPRE FREUD AFFERMO’ CHE IN OGNI CASO DI TENTATO SUICIDIO DA PARTE DI UN NEVROTICO, C’E’ UNA PERSONA NEI RIGUARDI DELLA QUALE IL SOGGETTO AVREBBE GIA’ VISSUTO UN IMPULSO OMICIDA PER LO PIU’ INCONSCIO. SULLA BASE DELLA TEORIA FREUDIANA, MUSATTI E SUCCESIVAMENTE FORNARI HANNO DISTINTO IL SUICIDIO IN DUE TIPI FONDAMENTALI SECONDO CHE, NELLA CAUSAZIONE DELL’ATTO, PREVALGONO ANSIE DI TIPO DEPRESSIVO-RIPARATIVO O DI TIPO DEPRESSIVO-PERSECUTORIO.

DAI DATI STATISTICI DELL’ISTAT RISULTA CHE IN ITALIA, AI FINI DEL SUICIDIO, GLI INDIVIDUI DI SESSO MASCHILE IN PREVALENZA USANO L’IMPICCAMENTO, LE ARMI DA FUOCO E DA TAGLIO, LA PRECIPITAZIONE, L’ANNEGAMENTO. LE PERSONE DI SESSO FEMMINILE RICCORRONO PIU’ SPESSO ALL’AVVELENAMENTO, SPECIALMENTE DA GAS.

Come si è ‘suicidato’ il terrore dei giornalisti TV?.

Il Diabolik di Casal dè Pazzi, da GRANDISSIMO PARACULO, ha scelto una via decisamente INDOLORE E RAPIDA: IL “SUICIDIO INTELLETTUALE!!!”.

Gabriele Paolini, nel lasciare VOLONTARIAMENTE, SERENAMENTE E CON GRANDE RESPONSABILITA’, QUESTO NOSTRO SPLENDIDO, MA SPIETATISSIMO E STUPIDO MONDO, HA LASCIATO IL SEGUENTE SCRITTO, SOTTO RIPORTATO.


“Sono molto sereno e sicuro di aver fatto una scelta GIUSTA!!!. Prima di tutto, perché il MIO è un SUICIDIO INTELLETTUALE, quindi prettamente DIMOSTRATIVO E DI NATURA SIMBOLICA. Ma ci poniamo ogni tanto allo specchio, noi ESSERI UMANI?. Riusciamo ogni tanto a fermarci, in SILENZIO, in RIGOROSO SILENZIO, come amava tanto FEDERICO FELLINI ed INTERROGARCI?.

CHI CREDE REALMENTE DI CONOSCERSI?. CHI PENSA DI ESSERE DAVVERO SENZA ALCUN PECCATO?. Chi non tenta in tutti i modi di DIMOSTRARE AGLI ALTRI DI NON AVER ALCUN DIFETTO?. E’, IN EFFETTI UMANO, QUESTO COMPORTAMENTO DI NATURA, OGGETTIVAMENTE DIFENSIVA.

Perché dico tutto questo?. Perché ho le PALLE PIENE da anni, da moltissimi anni, di PREDICHE, di LEZIONI DI VITA DA PARTE DI ‘GENITORI-SAGGI’ che si credono più SAPIENTI di tanti FILOSOFI o INTELLETTUALI. Di tirate d’orecchie da parte di SORELLE CHE PENSANO DI POTER DIRE SEMPRE LA COSA GIUSTA AL MOMENTO PIU’ OPPORTUNO, MENTRE ANCHE LORO, come tutti, non sono INFALLIBILI e dunque possono essere nel TORTO!!!. Senza poi contare tutti quei parenti, che di certo NON SI SCELGONO, che SBRAITANO, STROMBAZZANO SAGGEZZA E VERITA’!!!. Verità e Saggezza del CAZZO, ogni tanto!!!. CREDETEMI!!!.

CHI E’ GABRIELE PAOLINI?. E’ UNO STRANO E CURIOSO PERSONAGGIO, UNICO AL MONDO NEL SUO PARTICOLARISSIMO ED INIMITABILE “GENERE” (“IL PROFETA DEL CONDOM” è immortalato oramai dal 2002, nel “GUINNES DEI PRIMATI”, per le sue 16.335 “INCURSIONI TV”, non gradite dalla maggioranza di chi la TV, MERDA ASSOLUTA, LA REALIZZA!!!. E’ dunque anche lui un PRIMATISTA MONDIALE), CHE ROMPE IL CAZZO E DICE TUTTO QUELLO CHE PENSA. OGNI TANTO PUO’ DIRE STRONZATE, SI, OGNI TANTO, PERO’, PUO’ ESPRIMERE ANCHE GIUSTE VERITA’. Ma Gabriele Paolini, è certo, questo, non SI NASCONDE DIETRO A MURI, IPOCRISIE VARIE!!!.

A Paolini piace SCOPARE, FOTTERE E FARSI FOTTERE!!!. A Paolini piace GRIDARE VERITA’ SCOMODE, COMPROMETTENTI. E’ per caso un reato del CAZZO, tutto questo?. No di certo, ma per una famiglia che AMO e lo dico SINCERAMENTE, MA SPESSO E VOLENTIERI DECISAMENTE IPOCRITA, E’ UN PROBLEMA SERIO!!!. NON E’ VERO CARI GENITORI, CARE SORELLE, CARI PARENTI…?

Ma io credetimi, mi sono ROTTO AMPIAMENTE I COGLIONI!!!..

Qualcuno potrà chiedersi perché Paolini usa un linguaggio così crudo?. ENNIO FLAJANO DOCET. Eh si, il grande sceneggiatore, uno dei più stretti collaboratori del Maestro Fellini, ci ha dramandato attraverso i suoi esclusivi insegnamenti, che per rendere chiaro un discorso, è lecito di tanto in tanto, colorire il proprio LESSICO, IL PROPRIO PARLARE, CON VOCABOLI CHE IL POPOLO, PER ‘IGNORANZA’ O PER ‘CATTIVE ABITUDINI’, DEFINISCE ‘PAROLACCE’. NON ESISTE UOMO SU QUESTA TERRA, CHE POSSA INFATTI, CON LOGICA ASSERIRE IL PERCHE’ DIRE CAZZO SIA OLTRAGGIOSO, MENTRE PARLARE DI MEMBRO O PENE NON PRODUCE IMBARAZZI.

Dall’agosto 2005 ho intrapreso un PERCORSO ARDUO, TORTUOSO, PIENO DI INSIDIE. Grazie alla collaborazione di una squadra di giovani grintosi e con i ‘CONTROCOGLIONI’, ho realizzato un sito internet WWW.PAOLINIHARD.COM dedicato a quel GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA (mi ha estorto, con minacce, anche di morte, per del ‘sesso a pagamento’, diverse migliaia di euro!!!), il più noto MARCHETTARO D’ITALIA: ROBERT BERNOCCHI (figlio di PIERO BERNOCCHI, portavoce dei COBAS) critico cinematografico ed autore del sito di cinema WWW.BADTASTE.IT con il quale, pagandolo fior di quattrini, il PAOLINI HA SCOPATO PIU’ VOLTE, GODENDO COME UN MANDRILLO!!!.

Ebbene questo mio sito birichino, che ha un significato preciso (basta leggere il ‘manifesto illustrativo’ del sito medisimo, che ho pubblicato in home-page), è stato oggetto di CRITICHE SPIETATE E CATTIVE, da parte, soprattutto di famigliari, parenti ed amici CHE, EVIDENTEMENTE, NON SONO AMICI!!!.

Nel sito hard mostro senza alcuna censura CIO’ CHE PIU’ MI PIACE FARE, SESSUALMENTE parlando. A Paolini piace la MERDA, LA SBORRA E IL PISCIO!!!. SONO PIACEVOLMENTE ‘COPROFAGO’!!!.

Ebbene FAMIGLIA, PARENTI, CONDANNATEMI ALLA FORCA, INCENDIATEMI!!!.

Recentemente, durante una discussione che ho avuto con mio PADRE, GAETANO PAOLINI, GENERALE DELL’ESERCITO, in presenza di mia MADRE, BICE BOCHICCHIO, casalinga piemontese, la persona che mi ha messo al mondo, che amo in senso assoluto, ma che spesso e volentieri contesto, per svariate motivazioni, ha così dichiarato, INGIURIANDOMI ED OFFENDENDOMI MORTALMENTE: “ PER TUTTO QUELLO CHE FAI, SE FOSSE, PER ME, TI CONDANNEREI A MORTE!!!”. Grazie, grazie, di cuore.

Ma cari genitori, care sorelle, cari parenti, care cugine e cari cugini, cari NON AMICI, VOI SIETE PERFETTI, VOI, A DIFFERENZA DELLA MIA SCELTA DI VITA, CHE CRITICATE ASPRAMENTE, SENZA ALCUNA PIETA’, SIETE IMPEGNATI IN ATTIVITA’ ‘SACRE’, LINEARI, INATTACCABILI DAI PIU’…!!!.

Mia sorella, la Dottoressa ROSSELLA PAOLINI, PROFESSORE ASSOCIATO, BIOLOGA PRESSO L’ISTITUTO DI PATOLOGIA GENERALE (UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA”) IN VIALE REGINA ELENA 324 A ROMA, è decisamente una professionista, seria che ama indiscutibilmente il suo lavoro. L’attività che svolge mia sorella Rossella è agli occhi di tutti CODIFICATA, PROFESSIONALE, INSERITA IN UN CONTESTO SOCIALE BEN PRECISO. Gabriele Paolini, invece, che PROVOCA, CHE DENUNCIA PUBBLICAMENTE MARCO PANNELLA, TREMONTI, COSTANZO, TUTTI QUESTI, DEGLI SPORCHI PEDOFILI INFAMI, E’ CRITICABILE, E’ MESSO IN DISCUSSIONE!!!.

Cara Rossellina, vorrei proprio chiederti, con tutto che la scienza ha senz’altro bisogno di continui esperimenti e progressi, se tu fossi UN TOPO, NON TI INCAZZERESTI MINIMAMENTE SE UN TUO COLLEGA SI SERVISSE DI TE, DA VIVO E SOTTOLINEO, DA VIVO, PER DEGLI ESPERIMENTI, MAGARI PER I QUALI L’UMANITA’ TUTTA POTREBBE FARNE VOLENTIERI A MENO?!!!. Ma chi cazzo e sottolineo tre volte cazzo, ha deciso un bel giorno che questi poveri disgraziati di topi, dovessero essere utilizzati come merce DA MACELLO, per il nostro progresso, ogni tanto consentitemi di dire, PROGRESSO DEL CAZZO???.

Eh si, chi PROVOCA LA SOCIETA’, chi SI ESPONE, URLANDO, SI RESPONSABILIZZA PIU’ DI ALTRI!!!. E per questo, anzich’è avere un appoggio MORALE IN FAMIGLIA E TRA I PARENTI, E’ OGGETTO DI DISCUSSIONI E POLEMICHE, solo perché il GABRIELE PAOLINI DICE QUELLO CHE FA SENZA ALCUNA CENSURA!!!.

Ma carissima Dottoressa Rossella Paolini, i TUOI ‘SUPERIORI’, il Professor ANTONIO PICCOLI, per esempio, o il DOTT. FRATI DI TURNO, quando ottengono DENARO PUBBLICO PER PORTARE AVANTI ESPERIMENTI OPPURE ORGANIZZARE CONGRESSI VARI, LO OTTENGONO SEMPRE IN GIUSTA MANIERA E, IN PIU’, LO UTILIZZANO DAVVERO TUTTO E DICO PROPRIO TUTTO, TUTTO, TUTTO, PER IL PROGRESSO, DI TUTTI NOI???!!!. O CARA DOTTORESSA ROSSELLA PAOLINI, ogni tanto il Piccoli o il Frati si OFFRONO PIACEVOLMENTE UN CAFFE’ CORRETTO???!!!. SARA’ MIO DESIDERIO INFORMARMI, IN FUTURO, A RIGUARDO, PER POI RIFERIRLO A CHI DI DOVERE!!!.

Ribadisco a me piace, tra le altre cose, come detto sopra, SCOPARE, FOTTERE E FARMI FOTTERE, soprattutto da persone del MIO STESSO SESSO, UOMINI, BEI MASCHIONI CAZZUTI E DAI CULI DA SFONDARE!!!.

Eh si, GABRIELE PAOLINI è l’unico FROCIO ROTTO IN CULO CHE C’E’ IN QUESTO MONDO DI MERDA!!!. Mi permetto di sottolineare che io ho 3 sorelle, ROSSELLA PAOLINI, SOPRACITATA, MARINELLA PAOLINI, NOTA FOTOGRAFA D’ARREDAMENTO ( TRA L’ALTRO CI VEDREMO PRESTO IN TRIBUNALE, CON QUEST’ULTIMA. PER L’OCCASIONE CONVOCHERO’ PERSONALMENTE ANCHE LA STAMPA ED I FOTOGRAFI, PER IMMORTALARE L’UDIENZA, PRESSO IL GIUDICE DI PACE DI ROMA, IL 12 GENNAIO 2006, ALLE ORE 9.00 – AULA B, NELLA QUALE SEI IMPUTATA, PER AVERMI BRUTALMENTE PICCHIATO, IL 6 LUGLIO 2004) E SILVIA PAOLINI, SOCIOLOGA E MAESTRA DI TENNIS.

Ebbene, il GABRIELE PAOLINI, CHE DICHIARA SENZA DIFFICOLTA’ ALCUNA, LA SUA BISESSUALITA’, E’ DEFINITO DA SUO PADRE GAETANO PAOLINI “DEPRAVATO”, MENTRE 2 DELLE MIE 3 SORELLE E PIU’ PRECISAMENTE MARINELLA E SILVIA PAOLINI, CON TUTTO CHE SONO LESBICHE E QUINDI MOLTO VICINO ALLA MIA SFERA SESSUALE, NON SONO DAI MIEI GENITORI ACCUSATE DI ESSERE DEPRAVATE!!!. PERCHE’ QUESTA DIFFERENZA, PERCHE’ QUESTO DOLOROSO RAZZISMO???!!!.

Ma perché c’è ancora qualche STRONZO RAZZISTA, AL GIORNO D’OGGI E NE HO CONOSCIUTI A MUCCHI, CHE QUANDO PARLA DI OMOSESSUALITA’ O BISESSUALITA’, sostiene che i froci siano depravati, da uccidere, trucidare, come è successo nei campi nazisti???!!!. E PIANTIAMOLA, UNA VOLTA PER TUTTE, PORCO CAZZO!!!.

Purtroppo la ‘MAMMA DEGLI STRONZI E’ SEMPRE PRONTA A CAGARE QUALCHE ALTRO COGLIONE, SU QUESTO MONDO DI MERDA’, CHE HA COME MODELLI DI RIFERIMENTO SOCIALE, in TV, per esempio, la LECCISO, INTELLIGENTISSIMA E SCALTRA DONNA, MA DECISAMENTE ESPERTA NELL’ALLARGARE LE GAMBE, FARSI SCOPARE DALL’ALBANO DI TURNO O SUCCHIARE I CAZZI DI QUALCHE PRODUTORE TV!!!.

Senza poi contare un altro MODELLO DEI NOSTRI GIORNI, LA SIGNORA FRANZONI, MADRE, ‘GRAZIOSA’, DI UN POVERO BAMBINO, ACCOLTELLATO, MORTALMENTE, NON SI SA ANCORA DA CHI E FORSE NON SI SAPRA’ MAI E POI MAI. QUESTA POVERA DISGRAZIATA, ANCHE SE FOSSE INNOCENTE E FOSSE LA MAMMA PIU’ BUONA DEL MONDO, E’ UNA PARACULA DI PRIM’ORDINE!!!. QUANTI CAZZI DI SOLDI SI E’ FATTA DARE PER DISCOLPARSI, PIANGENDO NEI SALOTTI DI VESPA O DI COSTANZO???!!!. DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI EURO!!!.

CON TUTTO CIO’ E’ GABRIELE PAOLINI, la PERSONA CHE SBAGLIA, CHE SCANDALIZZA LA SUA FAMIGLIA, COME DICE IL FRATELLO DI MIO PADRE, L’ILLUSTRISSIMO DOTT. ANTONIO PAOLINI, PROFESSORE ORDINARIO (MEDICINA E CHIRURGIA PRESSO L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA”). Una volta, molti anni fa, all’interno dell’abitazione dei miei genitori, alla presenza di mia madre, così disse, il Prof. Antonio Paolini: “CON LA TUA SCELTA DI VITA, PUBBLICA, DISONORI L’INTERA FAMIGLIA!!!. SEI LA NOSTRA VERGOGNA!!!. IL TUO COGNOME NON E’ SOLO TUO!!!”.

All’anima “DE’ STI CAZZI”, come si direbbe nella Roma ‘Trasteverina Belliniana’!!!.

E meno male che mio zio E’ MEDICO. Sono anni che predico l’utilizzo del PRESERVATIVO, quando si fa del sesso con persone di cui non si conoscono minimamente le condizioni di salute; mio zio, l’ EMERITO DOTT. ANTONIO PAOLINI, dovrebbe essere il PRIMO A PREDICARE A TUTTI LA PREVENZIONE SESUALE, DA BUON MEDICO!!!. Pensate che presso la CLINICA PRIVATA “VILLA MARGHERITA”, a Roma, per una visita specialistica, per esempio a causa di EMORROIDI, il mio caro zio, richiede una PARCELLA DI CIRCA 300,00 euro (E CHI CAZZO SI PUO’ PERMETTERE, OGGI COME OGGI, UN MEDICO COSI’ COSTOSO?. NO DI CERTO CHI LAVORA NEI CANTIERI O NELLE SCUOLE!!!.). E PENSATE CHE ANCHE LA MOGLIE DEL PROF., SOPRACITATO, GUIA PAOLINI, UNA DELLE MIE CARE ZIETTE, TEMPO FA, PER TELEFONO, QUANDO SEPPE CHE AVEVO QUERELATO PER IL REATO DI “TENTATO OMICIDIO” UNA DELLE SUE PREFERITE NIPOTI E PIU’ PRECISAMENTE, MIA SORELLA MARINELLA PAOLINI, CON ESTREMA CORTESIA ED UMANITA’, MI DISSE: “VERGOGNATI DI ESSERE UN ESSERE UMANO!!!”. E MENO MALE CHE LA MOGLIE DEL PROF. ANTONIO PAOLINI E’, TRA L’ALTRO VOLONTARIA DELLA CROCE ROSSA!!!. E poi c’è ancora uno dei due figli del Prof., mia cugina SCILLA PAOLINI, che quando mi vide, ad una festa di compleanno, di mia sorella Marinella, qualche anno fa, SE FOSSE DIPESO DA LEI, NON MI AVREBBE NEANCHE SALUTATO!!!. PENSA CHE CAZZI!!!.

La ciliegina sulla torta è un’altra mia DOLCISSIMA CUGINETTA, DI NOME SABRINA SALUSTRI, DI PROFESSIONE DENTISTA (Studio in Via Monte Buono 33 - Roma), FIGLIA DI ALDA PAOLINI, UNA DELLE DUE SORELLE DI MIO PADRE, CHE PENSATE, PENSATE, il 25 GIUGNO 2005, durante una conversazione telefonica, decisamente pirotecnica (durata 23 minuti e 46 secondi) così mi disse, OFFENDENDOMI E DIMOSTRANDO DI ESSERE PROFONDAMENTE RAZZISTA: “PER COME SEI E PER QUELLO CHE FAI, DI CERTO NON TI VOGLIO COME MIO CLIENTE!!!”. E STI CAZZI E CONTRO CAZZI, MIA CARA CUGINETTA, DOTT. SABRINA SALUSTRI!!!. SONO MOLTO ORGOGLIOSO DI ESSERE L’UNICO TUO PARENTE A NON USUFRUIRE DELLA TUA PROFESSIONALITA’. DI CERTO SOPRAVVIVO ANCHE SENZA LE TUE IMPORTANTI CURE!!!. IN QUESTI GIORNI MI SONO, TRA L’ALTRO INFORMATO, PRESSO L’ORDINE NAZIONALE DEI DENTISTI ITALIANI PER RENDERE PALESE E PUBBLICO IL GRAVE EPISODIO RAZZISTICO E PER INFORMARMI, DA CHI E’ COMPETENTE IN MATERIA, SE UN DOTTORE PUO’ SCEGLIERE LA SUA CLIENTELA!!!. A RIGUARDO, COMUNQUE, HO GIA’ PRESENTATO UNA QUERELA!!!. Ma cara cuginetta, Salustri, sbaglio o anche tu hai qualche PECCATUCCIO NELL’ARMADIO???!!!. Sbaglio o è a DIR POCO CURIOSO LO SPOSARSI E, DOPO UNA MANCIATA DI MESI, RICHIEDERE ED OTTENERE IL DIVORZIO???!!!. Cosa che è capitata appunto a te!!!.

Insomma credo di aver espresso chiaramente il mio pensiero…

CHI SI ESPONE, A DETTA DI MOLTI, SBAGLIA SEMPRE. MA NEANCHE PER IL CAZZO, PER QUELLO CHE MI RIGUARDA!!!.

E’ giusto portare avanti il PROPRIO PENSIERO, qualsiasi ESSO SIA, con tutte le difficoltà che questo comporta. Essere, inoltre, sempre pronti ad ammettere le proprie NEGATIVITA’, senza alcun timore. E’ UN DOVERE MORALE!!!.

Credo molto in quello che faccio; sono perfettamente consapevole di quante “pluri-malattie” sessuali, ho dentro di me!!!. Ma non me ne vergogno; non ho il timore di essere giudicato, ma ho il terrore che le persone giudichino gli altri senza averne le possibilità e le capacità.

Inoltre ho paura che ci siano altre persone, per me importanti, come i miei carissimi AMICI FRATERNI, QUALI SONO STATI FABRIZIO RENZONI MORGETANO E MARCO RICCIARDELLI, CHE, PER SVARIATI MOTIVI, RICONDUCIBILI SOPRATTUTTO A GENITORI CHE NON LI HANNO VOLUTI CAPIRE, IN TEMPO DEBITO E POI SE NE SONO, TARDI, TROPPO TARDI PENTITI, DECIDANO DI FARLA FINITA, SUICIDANDOSI NEL VERO SENSO DELLA CRUDA PAROLA, COME HANNO PURTROPPO FATTO I SOPRACITATI FABRIZIO E MARCO!!!.

AL MIO FUNERALE CHI VORREI CHE CI FOSSE???!!!.

Nessun funerale per il rompiscatole Gabriele Paolini!!!.

Per fottere i vermi, infatti il Paolini VUOLE ESSERE CREMATO!!!. E gradirebbe tanto, tanto che a PIANGERLO, NON CI SIANO TUTTE QUELLE PERSONE, CHE PER IPOCRISIA, PER COMODITA’, PER PURA STRONZAGGINE, NEL TEMPO HANNO PRESO LE DISTANZA DA UNA PERSONA, GABRIELE PAOLINI, SI, ALLA QUALE PIACE ANCHE LA MERDA DI ALCUNI UOMINI E DONNE, MA CHE NON HA NULLA A CHE SPARTIRE CON BERLUSCONI, CON LA LECCISO O LA FRANZONI DI TURNO. CON AMORE E CON ESTREMA RABBIA, L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI.

CORRETE A VISITARE LO SCANDALOSO ED ORIGINALISSIMO SITO INTERNET DI GABRIELE PAOLINI DEDICATO AL PIU' NOTO MARCHETTARO D'ITALIA ROBERT BERNOCCHI


www.paolinihard.com









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-12-30 (5483 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.138 Secondi