Gabriele Paolini non è mai stato così DEBOLE in tutta la sua vita!!!
Talmente debole che "Il Profeta del Condom" ha deciso, con grande determinazione, di cominciare alle 12.00 di mercoledì 15 febbraio 2005, un 'PERCORSO' (colloqui e terapia), con un'abilissima PSICHIATRA, la Dott. B.... (non è espresso il nome ed il cognome per esteso, al fine di mantenere la totale privacy della stessa Dottoressa), dell'Azienda Sanitaria Locale RM "B" - Dipartimento di Salute Mentale, attraverso il quale POTER COMUNICARE tutte le sue EMOZIONI.
Perchè il Diabolik di Casal de' Pazzi si è rivolto ad una Psichiatra ?. C'è da precisare che Paolini nel corso dei suoi 30 anni di vita, già in diverse occasioni, al fine di CONOSCERSI PIU' PROFONDAMENTE, ha avuto a che fare con diversi PSICOLOGI e PSICHIATRI. In questo momento della sua esistenza il rompiscatole delle dirette tv ha sentito ancora una volta la NECESSITA' di rivolgersi ad un'esperta della psiche umana, a causa dell'intensissimo e coinvolgente AMORE che prova per ROBERT BERNOCCHI, la persona che, in assoluto, Paolini ha PIU' AMATO IN TUTTA LA SUA VITA!!!.
Il presenzialista della tv conosce Bernocchi (critico cinematografico ed autore del sito internet di cinema www.badtaste.it),da oltre 10 anni. Di lui "Il Profeta del Condom", così dice: "Robert Bernocchi E', PER ME, UNO DEI MOTIVI PER CUI HA SIGNIFICATO VIVERE!!!. Insieme a LUI, ho VISSUTO 'MOMENTI DAVVERO INDIMENTICABILI'!!!. In questo momento della mia vita, lo vedo MOLTO DISTANTE DA ME. E questo mi fa TERRIBILMENTE SOFFRIRE!!!. Mi sto chiedendo oramai, da tempo, chi E' DAVVERO ROBERT BERNOCCHI!!!. HO BISOGNO PROPRIO DI SAPERLO!!!".
www.badtaste.it
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.