UFFICIO IDEA SRL - BUFFETTI
Via Prati Fiscali 267 - Roma (1-12-2004 - ore 10.35)
Gabriele Paolini stava, in questo negozio, comperando un pennarello color oro a vernice; ad un certo punto "Il Profeta del Condom" ha sentito la necessità di andare in bagno. Ha così chiesto al responsabile dell'esercizio commerciale se poteva usufruire dei servizi. Di tutta risposta, al rompiscatole delle dirette tv, gli E' STATO NEGATO L'UTILIZZO DELLA TOILETTE, in quanto non adibita al pubblico!!!.
CAFFE' DELLE TERME
Via Vittorio Emanuele Orlando 82/83 - Roma ( 14-12-2004 - ore 18.07)
Appena il Diabolik di Casal de' Pazzi è entrato all'interno del bar, uno dei dipendenti ha così detto, ad alta voce: "Eccolo, lì, il SOLITO SCEMO!!!". A quel punto Paolini, offeso per la dichiarazione del barista è andato a lamentarsi con il titolare del caffè, che ha doppiamente indispettito il presenzialista della tv, dicendogli che non aveva sentito alcuna battuta del suo dipendente e che quindi non era 'AFFATTO INTERESSATO ALLA QUESTIONE'!!!.
L'ORSETTO - BAR TAVOLA CALDA - TO.MA.CA. SRL
Piazza dei Cinquecento 64/66 - Roma (13-02-2005 - ore 14.08)
Paolini è rimasto letteralmente scioccato per il costo di un succo di frutta alla fragola acquistato e consumato esternamente al locale. BEN 2,50 euro!!!. C'è da dire che "Il Profeta del Condom" ha notato, solo successivamente, che nel listino prezzi, esposto all'interno dell'esercizio commerciale (come dispone la legge), un succo di frutta, consumato, non al tavolo, costava 1.80!!!. Il rompiscatole delle dirette tv ha così reclamato al gestore del bar, che tra l'altro è responsabile di un altro caffe', proprio accanto a "L'Orsetto". Lo stesso gestore si è poi scusato con il Diabolik di Casal de' Pazzi, sostendendo che la cassiera aveva sbagliato e che il succo di frutta non costava 2,50 euro, MA SOLO 2,00 EURO!!!. E IL LISTINO PREZZI, ALLORA VA A FARE IN CULO ???.
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.