E' quello che farà Gabriele Paolini tra una settimana, quando sarà ospite di un ristorante sulla riviera romagnola...
Per ora, non si conoscono maggiori particolari. Ma il profeta ha già promesso di rivelare nuove informazioni sabato 24 luglio a Milano Marittima, dove sarà ospite del ristorante "La Riseria" alle ore 21.00. Si tratta della versione estiva (che rimarrà aperta fino ad autunno inoltrato) del locale di Novellara, dove il presenzialista era stato a febbraio 2004.
Ovviamente, come ci dice il responsabile Curzio Carretta, molta della clientela tradizionale, che abitualmente passa le ferie sulla riviera, ha già dimostrato di gradire la novità. Ma anche i nuovi clienti sembrano ben intenzionati a proseguire nel rapporto instauratosi con il ristorante. Per i lettori del sito sarà così possibile assaggiare la cucina tipica del territorio, che già tanta fortuna ha portato ai proprietari del locale a Novellara e che contraddistingue il posto rispetto alla concorrenza a Milano Marittima, dove si punta sul pesce.
Tra i piatti tipici consigliati, il risotto alle fragole e champagne e il filetto con le prugne e il miele di castagno.
Inoltre, gli amanti della musica potranno essere allietati dalle particolarissime note di Manuel Barros, un dj di Capo Verde, capace di creare un raffinato mix di musiche etniche afro-latine e dei più recenti prodotti statunitensi.
Ovviamente, non manca una spazio all'aperto, dove poter mangiare al fresco in un accogliente giardino.
Insomma, appuntamento alla Riseria il 24 luglio, per mangiare in allegria, conoscere il profeta del Condom e sentire una notizia bomba...
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.