Welcome to Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom!

 Gabriele Paolini
- Gabriele Paolini BLOG
- La Sessualità
    Paoliniana

- Recensioni di Paolini
- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La galleria degli stronzi
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


 Cinema
- Le recensioni del cazzo

Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom - Content

Roma – 09/07/2004 - Tentato omicidio




Marinella Paolini e il fratello - foto per gentile concessione dell'agenzia Grazia NeriE' questa l'accusa, formalizzata alla polizia, di Gabriele nei confronti della sorella Marinella Paolini


Vi avevamo lasciato con la rivelazione del grave litigio avvenuto a casa dei genitori del presenzialista (vedi la notizia relativa). Proseguiamo ora il racconto della "notte bianca" del profeta.
Dall'1.00 Gabriele Paolini ha tentato inutilmente di presentare la denuncia nei confronti della sorella in sei posti di polizia o di carabinieri. Per un motivo od un altro (problemi tecnici, mancanza della persona addetta, ecc.) non è stato possibile espletare questa necessità. La denuncia nei confronti di Marinella Paolini – Clicca per vedere l’immagine ingranditaAlle 3.30, il nostro si è presentato al commissariato di P.S. "Viminale", dove però non tutto è filato liscio. Infatti, essendo la denuncia scritta a mano, i poliziotti non volevano accoglierla in un primo tempo. Dopo molte insistenze, si è finalmente riusciti a portare a termine questo compito. Peraltro, c'è da segnalare la grande umanità delle persone del commissariato, che hanno partecipato al dramma che stava vivendo l'inquinatore supremo e che gli hanno anche offerto un succo alla pesca.

Ma la notte non è stata soltanto un'odissea legale. Infatti, sono state numerose le soste del profeta in vari bar della capitale, dove ha raccontato a diverse persone la sua esperienza, ricevendone un grande conforto. L'incontro più toccante è stato sicuramente quello con un barbone a Piazza Venezia che, per aver perso un familiare a cui era molto legato, ha chiesto insistentemente al presenzialista di non proseguire nella querela.
Dopo essere uscito dal commissariato alle 6.00, Gabriele ha preso il primo treno per Ostia, dove ha subito deciso di fare un bagno nel più totale isolamento e dove poi è rimasto fino a sera.
Solo alle 22.00 di mercoledì 7 luglio ha rivisto i genitori, che si sono rivelati molto civili anche se comprensibilmente freddi.

"A me dispiace per il dolore che hanno provato i miei per la denuncia, ma ritengo indispensabile agire in questo modo per tutelare la mia sicurezza", ha detto Paolini. "Devo dire che in questa vicenda ho molto apprezzato la professionalità del dottor Gambari, responsabile della cronaca di Roma dell'Ansa, che si è rifiutato di battere personalmente la notizia e l'ha passata ad un collega per evitare di entrare in una questione così privata. Continuo invece a non capire l'atteggiamento di mia sorella che, lavorando in un campo creativo come la fotografia, ha nei miei confronti un'atteggiamento mentale così chiuso"









A cura di Gon

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-07-11 (9882 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.100 Secondi