Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


25-06-2004 - La posta del condom - I complimenti




Gabriele PaoliniNumero speciale della posta del Condom. Niente risposte per una volta, ma solo le mail con i complimenti dei sostenitori di Gabriele.

Per chi volesse sentire l'altra campana, può dare uno sguardo alla raccolta di mail negative arrivate, peraltro notevolmente inferiori a quelle positive (il rapporto è di circa 1 a 3).

Per non rendere la pagina troppo pesante e di difficile lettura, abbiamo pensato di suddividere le numerose mail elogiative in due parti. Potrete trovare le restanti la prossima settimana...


Oggetto: nessun oggetto
Non ho mai conosciuto un personaggio come te!!! Che c'è da dire in merito..... sei grande!!!!!
Continua a farci ridere!!!

tellan.mirco@******.it
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: ...
Sei troppo un fenomeno

Enzo
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: Ciao
Ciao...
ti confesso una cosa....una volta mi stavi sulle palle xchè ti ritenevo un vero rompiballe dell'etere, ma conoscendo meglio la tua storia ti capisco. In più ultimamente e in un'epoca di giovani che hanno sempre di più la mira di apparire in televisione grazie a tutti sti reality-show del cazzo e varie trasmissioni del duo Costanzo-De Filippi, trovo che ci sia un'insistente mania di protagonismo e di celebrità facile associato all'idea di fare soldi facili, presto e subito! Sì, insomma, sono decisamente convinto che preferisco te e il tuo presenzialismo sicuramente più divertente e in un certo senso anche utile che non quello dei ragazzi del grande fratello propinati continuamente da Costanzo e Gerry Scotti...almeno tu sai anche essere ironico e a qualcuno fai anche ridere, ben cosncio che non ti prendi troppo sul serio, almeno questo è ciò che percepisco. Invece le Veline sono convinte di essere VIP a tutti gl'effetti perchè sposano un calciatore! che tristezza!
un saluto....e continua così!

Bra
-----------------------------------------------------------------------
Saluti da Ravenna
ciao gabri , come va ? ti segueo qualche volta da tv sei molto simpatico e hai un bel famigia io abito a ravenna , penso di aver tanti anni piu di te , sono un cittadino estraniera , ma da piu di 24 anni abito qui qusi una seconda casa , be espero di vederti ancora in tv ,tanti auguri per tutto quello che fai .

Narcisa Fiore
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: CC
CONTINUA COSì!LASCIA PERDERE IL VILE VOLGO MALIGNO!!!!
ANCHE IO CONDIVIDO I TUOI IDEALI.NON SEMETTERE MAI! SEI UNA PERSONA INTELLIGENTISSIMA E MERAVIGLIOSA.

Simona 85
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: inquinamento televisivo
Caro Gabriele,
Ho appena visto il servizio giornalistico del TG5 dove sei stato accusato di inquinare la televisione.
Credo che l'inquinamento televisivo è da parte dei media, e tu hai il coraggio di rendere vera quella televisione che dovrebbe esprimere sincerità invece di diffondere ipocrisia. Ti dovrebbero pagare solo per gli ascolti che fai con la Tua presenza Televisiva.
con tanta stima Ti saluto

Massimiliano
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: Viva Paolini
SEI UN MITO!! CONTINUA COSI' SENZA FERMARTI MAI!! SONO CON TE!!!

Carlo da Ferrara
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: complimenti continua cosi
circa mezzora fa ti ho scritto il seguente messaggio ma ho dimenticato a scrivere il mio nome che se preferisci puoi pubblicare alla fine del messaggio. Il mio nome è Seby e sono pienamente d'accordo con la tua iniziativa per la divulgazione e l'uso del preservativo
Ragazzi qui la verità è una sola, e noi dobbiamo solo ammetterla ed accettarla, e cioè che la chiesa non vuole ammettere che l'uso del preservativo è l'unico modo per impedire che si verifichi un aumento incontrollato di malattie veneree e di trasmissioni virali in genere, oltre le nascite in famiglie disagiate. Prima di giudicare Gabriele Paolini perché non provate a mettervi nei panni di un malato terminale di HIV? O di chi ha contratto la sifilide la gonorrea la blenorragia, l'ulcera molle, il granuloma venereo, il linfogranuloma inguinale, o l'epatite b o c? Forse c'è ancora chi non sa che con alcune di esse si perde la vita!!!
Adesso non voglio fare il moralista ma non solo queste sono solo alcune delle malattie sessualmente trasmissibili, ma forse la maggior parte di voi per incoscienza o per superficialità non vuole neanche documentarsene. Quindi prima di giudicare Gabriele Paolini un coglione perché non vi chiedete il motivo del rifiuto della chiesa ad accettare questo mezzo di prevenzione ad ampio spettro??? E poi perché non vi chiedete qual è il motivo del prezzo cosi eccessivo di un pacco di preservativi da 6???
In alcuni casi sfiorano anche le vecchie 14000 mila lire e quando un ragazzino un o una persona senza soldi (e credetemi che ce ne sono molte basti pensare gli zingari o i barboni o paesi del terzo mondo) non si trova quelle 7 euro in tasca, magari pensa "vabbè non credo che giusto questa volta mi debba succedere qualcosa!"
ed è anche impossibile pensare che non si debba avere una regolare vita sessuale solo perché non ci si può permettere un preservativo, mentre se voi andate ad indagare, scoprirete che il prezzo dei preservativi cosi elevato è solo per interessi, perché c'è una casa italiana che si chiama PAMITEX (WWW.PAMITEX.IT) che non può vendere in italia i suoi preservativi perché il prezzo è troppo basso basti pensare che una confezione da 288 pezzi la vende a soli 42.00 euro compreso le spese di spedizione mentre con altre marche con la stessa cifra ne compriamo solo 21, e scusate se è poco. Quindi prima di giudicare Gabriele Paolini un Coghione cerchiamo di renderci conto della gravità della situazione nel mondo ed in Italia e poi giudicate!!!
Forse nessuno di voi avrebbe fatto quello che ha fatto lui per portare avanti un idea giusta come la sua, quindi è un ragazzo solo da apprezzare e soprattutto di sani principi.

Seby
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: complimenti...
Volevo congratularmi per la tua " faccia tosta " che hai nel riuscire ad uscire in TV nei momenti migliori, ma soprattutto a far incazzare quei giornalisti che ormai ( secondo me ) cercano di riuscire a fare qualche scoop anche sulle disgrazie altrui è più il dramma è intenso più ci GODONO.....Spero proprio di non dovermi trovare mai, in qualche situazione del genere perchè non so come reagirei nei loro confronti.
Continua così, e giusto per quelli che dicono che il tuo è tempo perso, un consiglio: inserisci nel tuo sito il numero di visitatori, sono sicuro che molti rimarranno sorpresi !!!! Ciao

Enrico Compagnoni
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: Nessun oggetto
ciao Gabriele,
Ho visto la tremenda pubblicita' che ti ha fatto il TG5. Che incredibile regalo. Volevo solo complimentarmi con te e incitarti a continuare a rubare spazio a questi santoni che giocano con la comunicazione facendo finta di essere seri.
Ciao

Giorgio Graesan
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: Incredibile
Oggi ho visto al telegiornale la tua incursione ed ho avuto modo di visitare il tuo sito.
Complimenti, io non ho mai seguito tutte le tue vicende (anzi.... non ti ho mai considerato molto), invece meriteresti più attenzione.
Non so chi ti tenga aggiornato il sito, ma mi stai diventando simpatico anche se non capisco il perchè delle tue azioni. Quello che mi irrita è vedere la gente che dice di considerarti inutile quando poi trova il tempo per criticarti per cose inutili e banali..... hai ragione quando parli di ipocrisia della televisione, ma mi sembra di notare che anche tutti gli altri non scherzino... Pazienza, ogni tanto verrò a visitare il tuo sito (se vuoi rispondermi fallo in privato perchè non penso che lo controllerò molto spesso) che mi sembra pungente e satirico!

Giollo
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: SEI UN MITO! SEI IL MIO IDOLO!
Come da oggetto

tObiWan
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: Solidarietà
Caro Gabriele ti esprimo la mia solidarieta' per i fatti del 16/6. Sei troppo forte (pero nun te fa mena'!).
Saluti e buona guarigione

Piero Marchetti
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: Complimenti.....da New York
Ciao, sono Marco e vivo da anni a NYC. Seguo le news dall'italia su rai click (internet) e ti ho visto Mercoledi' 16 Giugno sul TG1 che urlavi BERLUSCONI TROMBATO! e GIORGINO BISESSUALE!.....
MITICO!!!!
Immagino l'impatto nelle famiglie italiane tutte a tavola seguendo il Tiggi'!!!!! Mi ammazzi!
Del resto se Berlusca usa la TV per mentire e dire cose palesemente false sarebbe meglio che ti dessero uno spazio dentro il TG (...e magari al posto di Mollica, l'ameba che fa servizi sul cinema e parla di musica pur non capendone un cazzo!)
Ancora congratulazioni...da uno che ha dovuto lasciare l'italia per non fare l'operaio laureato!
PS) Comunque, abbiamo a che fare con gente come Berlusconi poiche' l'opposizione e' una veramente ridicola alternativa! In bocca al lupo!

Marco Alessandrini
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: sei un GRANDE!!!!!!!! da Pompei (na)
OGGI AL TG1 HO VISTO IL TUO INTERVENTO BLITZ MI E' PIACIUTA L'INVETTIVA CONTRO "GIORGINO" DEFINITO BISESSUALE CONTINUA COSI'..........FACCI MORIRE DAL RIDERE
UN FAN...........

Leon
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: la Tv e l'uso che ne fai tu
Ma scherziamo davvero!!! la TV è diventata la cosa più ipocrita del nuovo millenio, almeno quando appari in diretta non possono censurare (cosa che avviene per l'80% delle notizie non sentite).
Raccogli la mia simpatia (anche i presentatori scocciati da te si distinguono in simpatici e antipatici facendo calare quel sorriso da beccamorti che SEMPRE si portano appresso), oltre al fatto che te sei di Rivodora e io di Via mezzaluna, te sei a Roma e io ci son stato otto anni, te vedi quanto piccola sia la mentalità del paese (e menefreghista quella della grande città). Che posso dire andate e fate....i soldi che tiri su sono frutto di un lavoro sui generis e invidiato te lo dico io.
Una sola richiesta, capisco ti debba premunire contro boriosi stronzi che pensano solo a menare, ma non fai un uso esagerato della "sede penale"? forse dovresti dissacrare anche le grige aule del tribunale.
Ultima cosiderazione sei più situazionista o dadaista:)
ma chi l'ha visto luther blissett (PVC docet)
Un saluto

Tecnico Unione
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: SUPER GABRIELE!! By Mirko
Caro Gabrile Paolini, mi chiamo Mirko, ho 25 anni, scusi per il modo variopinto e buffo con il quale oso a intruffolarmi nella sua e-mail, dimostrando magari una eccessiva estrosità nell` impostare i miei saluti con la quale mi presento, ma io dico sempre che un invito va preso al volo, e allora, ecco che oggi venerdi 11 giugno, aprendo il mio computer , navigando nel web, ho cercato il suo sito e inserendolo nella barra degli strumenti, mi e' apparso subito.
Uso la formula "del lei" nello scrivere questa e-mail, perche' (scusi) non ricordo la sua età!!! Magari siamo coscritti!!!!
Ho visto il sito per la prima volta, un sito serio, ben costruito, interessante , che va a toccare e analizzare argomenti delicati e importanti, con possibilita' di discussione aperta a tutti, e gestito con la testa e soppratutto con la coerenza.
Diciamolo subito, ci vuole coerenza, la quale e' una componente importante nel fare e dire molte cose.
Non mi occupo di politica, ne di istituzioni, ne tanto meno di polemiche o scandali vari che a volte sconcuassono la nostra bella Italia perche' appartengo a una sfera diversa, cioè non toglie che non sono estraneo alle varie vicende quotidiane, altrimenti farei la figura dell asino che porta i paraocchi.
Mi piace il mondo della comicita' , che io la definirei, una specie di scienza del sorriso, far sorridere, e smontare , per quanto e' possibile, la realta' che a volte e' dura e losca.
Starà pensando che ho sbagliato indirizzo, dove rivolgermi alla area di Zelig o Buldozzer, ma, sono un po` tremendo, e scrivo solo a chi se lo merita.
Che consita nella natura o meno, non lo so, ma sta di fatto che il motivo nello stare bene , quando si sorride, non è stato finora chiarito da nessuno.
A me piace ascoltare la musica italiana e leggere, e quando posso lo faccio volentierimi , mi piacerebbe scrivere in futuro un mio libro divertente, per ora mi devo accontentare dello scrivere al computer.
Termino qua:
Scusi per il mio italiano, e se questa e-mail la trova insulsa e priva di logica, scritta da un povero italiano affetto da demenza, sappi che , qualsiasi cosa pensa, va bene lo stesso.
Le lascio un paio di sorrisi, in questi testi, tendo a scrivere le frasi in romano, mi riesce meglio per costruire i dialoghi:

Mirko T
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: Grande paolini
Ciao Paolini 6 un grande,
ogni tanto ti vedo nei telegiornali a interrompere giornalisti e servizi!hai ragione sul condom bisogna usarlo!continua cosi a fare casino...6 super!oggi ho visto il tg2 e hai interotto il servizio mostrando il tuo sito!complimenti continua cosi..
ciao marco da padova '88

Marco
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: Grazie di esistere!
Ciao mi chiamo Umberto, sono un tuo ammiratore, l'unica cosa che mi da veramente fastidio è la gente che continua a chiamarti coglione, perchè gli unici veri coglioni sono loro che non hanno niente da fare, almeno tu che intervieni per risvegliare ogni tanto quel monotono e noioso telegiornale. Io sto nella telecomunicazione e so quanto è grande l'ipocrisia dientro allo schermo televisivo, la gente purtroppo è ignorante non capisce.
Dalle risposte che ho letto dovresti essere una persona anche intelligente. I numesrosi insulti che ricevi, non sono altro che gridi di invidia, contro la tua geniale e divertente trovata, anche se ogni tanto sei un po' antipantico, lo devi essere per forza, perche è questo il tuo personaggio che ti rende unico e originale come, anche uno che si chiama Bin Laden che è si antipatico, ma è diventato ugualmente mito della storia...
concludo dicendoti, (anche se forse non te l'ha detto nessuno credimi) GRAZIE DI ESISTERE e continua a rompere sempre di più, quel falso e ipocrita vetro dello schermo televisivo!

Del Prete
-----------------------------------------------------------------------
Oggetto: solite parole?
gabriele,
immagino tu riceva parole di lode e parole di scherno. devo dire che non sapevo molto di te se non che con le tue apparizioni bucavi lo schermo con messaggi provocatori.
son d'accordo con chi ti ha scritto che la tua campagna sul preservativo non è molto visibile, personalmente ho scoperto solo stamattina, dal tuo sito che sei gay e questo ti rende ai miei occhi ancora più simpatico, ma non per la tua scelta sessuale, soprattutto perchè hai la forza di essere te stesso davanti a tutti.
questa credo sia la qualità che maggiormente apprezzo nelle persone, la forza di andare contro tutto e tutti perseguendo degli obiettivi che non siano solo personali ma anche di denuncia.
capisco solo leggendo dai tuoi post il motivo della tua apparizione ai funerali di agnelli e in parte la condivido.
non abbassare la guarda sull'uso dei profilattici, non abbassare l'attenzione che puoi far risaltare su tutti i problemi che senti a pelle di voler denunciare, hai trovato il modo per essere una icona di denuncia e questo fa di te una persona che ha il coraggio di fare e dire quello che pensa...apprezzo il moto di ribellione che non ti ha fatto accettare di fare il leccapiedi di fede..
mi chiedo come mai la gente, quella che tutti i giorni fa i conti con la mancanza di soldi non abbia la forza di scendere in piazza, mi chiedo come fa la gente che vede questi maiali al governo a continuare a votarli..purtroppo siamo un popolo di pecoroni...si muovono in migliaia per i funerali di un attore e nessuno per cercare di cambiare le cose macroscopiche che ci fanno ingoiare.
se capiti a milano intercetta qualche conferenze stampa di quella "signora" di palazzo marino che risponde al nome di gabriele albertini, gay fino al midollo ma che fa l'indifferente e tutti gli anni cerca di boicottare il gaypride
grazie al tuo sito ho avuto la conferma che non sei il cretino che alla gente fa comodo pensare tu sia...

Passione profonda









A cura di Gon

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-06-23 (9666 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.047 Secondi