Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Roma – 15/06/2004 – Paolini inquinato!!!




Luca Bussoletti e Gabriele PaoliniPer una volta, è il profeta del condom ad essere disturbato da un provocatore. Ma niente paura: si tratta di un video musicale, in cui i ruoli vengono decisamente ribaltati...


Stiamo parlando di Television Boy, opera del giovane Luca Bussoletti, già autore di un disco nel 2000, Luca Park. In quest'occasione Bussoletti (che si definisce un fan dei Beatles e di Rino Gaetano), il suo produttore Ernesto Migliacci e il regista del videoclip Francesco Cordio hanno pensato di fare le cose in grande e rendere partecipe dell'iniziativa Gabriele Paolini, che ha accettato con grande entusiasmo. Così, possiamo vedere il profeta nei panni (decisamente improbabili) di un inviato speciale, che deve fronteggiare le intrusioni sempre più decise di Bussoletti. Alla fine, grazie ad un effetto speciale, ci ritroviamo con il presenzialista legato ad una sedia ed imbavagliato, che viene osservato con stupore dallo stesso Paolini, un'idea che è piaciuta molto all'inquinatore.

"Devo dire che è stata un'esperienza fantastica in cui mi sono divertito tantissimo, lavorando con dei grandi professionisti", ha detto Paolini. "Uno dei momenti più belli avvenuti durante la lavorazione del video, che ci ha visti impegnati per un weekend, è legato ad una signora, che probabilmente ha confuso realtà e finzione. Infatti, pensando che io stessi realmente effettuando un servizio giornalistico, si è rivolta a me, dicendomi 'ben ti sta, adesso capisci cosa provano quelli che interrompi'. Ovviamente, questa frase ha provocato l'ilarità di tutta la troupe".

Il video, dopo essere passato su diverse radio e tv musicali, ha avuto l'onore di essere trasmesso anche da Blob, nella puntata del 28 maggio.


Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Luca Bussoletti e quello di Francesco Cordio.








Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-06-15 (5886 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi