Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


06-05-2004 - Sky in mano a Paolini




Gabriele PaoliniIl presenzialista batte un altro record. Non gli era mai successo infatti di inquinare per ben
quattro volte in una giornata lo stesso giornalista, come capitato ieri con il Tg 24.


Il fortunato che ha avuto più volte il profeta del Condom alle sue spalle è Massimo Leoni, giovane inviato del tg del canale di Sky, che ieri si trovava a Palazzo Chigi, per informare gli spettatori sulla vertenza Alitalia. I collegamenti che sono stati arricchiti della presenza di Paolini sono stati quelli delle 13.00, 14.00, 16.00 e 21.00. Non sono mancati ovviamente i cartelli con scritte forti come "In Parlamento ci sono pedofili" e "Pannella pedofilo", oltre ad un grido rivolto al ragazzo che aveva avuto una relazione con l'esponente radicale, per invitarlo a rivelare la verità.

Peraltro, durante questi collegamenti, sono state mostrate delle "installazioni artistiche", come le ha definite Aldo Grasso, come una foglia o una ranocchia di plastica in bocca al Presenzialista, per arrivare alla ormai celebre parrucca bionda, già vista in passato come segno d'omaggio alla sua quarta sorella Simona Quatraro. Per una volta, la reazione dell'inviato coinvolto nella vicenda è stata esemplare. Infatti, non solo Leoni non ha perso la calma come succede a molti suoi colleghi, ma ha anche continuato i suoi servizi senza perdere il filo del discorso. Poi, dopo aver terminato il suo lavoro, rivolgendosi a Paolini, lo ha complimentato, dicendogli "sei unico, sei un vero performer".

Come spesso capita in queste settimane, le incursioni al Tg Sky 24 vengono poi riproposte la sera da Blob. Quindi, se per caso non avete un abbonamento satellitare, provate a dare uno sguardo al programma di Rai Tre alle 20.10.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-05-06 (3739 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.053 Secondi