Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


LE PIU’ SUGGESTIVE FOTOGRAFIE DI GABRIELE PAOLINI, L’ARLECCHINO DELLA TV, DIVENTERANNO UN LIBRO D’ARTE, CURATO DAL PROFESSOR CLAUDIO DE PAOLIS (SECONDA PARTE).







FONTE: WWW.UOMINILIBERI.EU (6 AGOSTO 2010).

ALBISOLA SUPERIORE- LA GELATERIA ARA MACAO OLTRE A OTTIMI GELATI (I MIGLIORI DELLA ZONA) PER UNA SERA HA AVUTO ANCHE UN GELATAIO SPECIALE.

Nonostante divieti e obblighi di chiusura da parte di qualche amministratore, i commercianti albisolesi si danno da fare per cercare di ravvivare le serate estive dei turisti (pochi) che soggiornano nella zona. Questa sera il disturbatore televisivo più famoso d’Italia, Gabriele Paolini, da alcuni giorni in vacanza ad Albisola, si è improvvisato gelataio nella famosa Gelateria “Ara Macao”, attirando i turisti invogliati dagli ottimi gelati, dalle originalissime granite e dalla verve del simpatico Paolini.

ALL’INTERNO DEL SITO SONO STATE PUBBLICATE BEN 4 FOTOGRAFIE CHE RIPRODUCONO LA “PERFORMANCE” DI PAOLINI.

http://www.uominiliberi.eu/index.php?option=comcontent&view=article&id=1220:gabriele-paolini&catid=1:ultime&Itemid=56





FONTE: WWW.FREELIVETIPS.NET (30 LUGLIO 2010: ORE 03.43).

Show del disturbatore Gabriele Paolini contro Lippi.

Nella serata di gala organizzata a Milano mercoledì scorso in occasione della presentazione del nuovo calendario della Serie A, c’è stato un fuori programma passato quasi inosservato. Davanti alla vecchia sede della borsa, teatro della serata, il noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini ha inscenato uno spettacolo per protestare, a suo modo, contro Marcello Lippi reo di aver fatto naufragare l’Italia negli ultimi mondiali.

Paolini prima ha insultato l’ex allenatore della nazionale con epiteti irripetibili, poi si è esibito in un delirante spogliarello per concludere il tutto con una “doccia” di succo di frutta. C’è da dire che non è la prima volta dalla conclusione del mondiale che Paolini se la prende pubblicamente con Lippi visto che già qualche settimana fa aveva “proposto” uno spettacolo simile, sempre a Milano, davanti alla sede del Corriere della Sera.

Oltre all’articolo nel sito internet sono state pubblicate ben 7 fotografie che riproducono la ‘performance’ di Paolini.

http://www.freelivetips.net/2010/07/show-del-disturbatore-gabriele-paolini-contro-lippi/





FONTE: SPORT MEDIASET WWW.SPORTMEDIASET.IT (29 LUGLIO 2010). Paolini si spoglia per Lippi.

L'ennesima stravagante forma di protesta dell'irriverente Gabriele Paolini, questa volta inscenata a Milano in occasione della presentazione del nuovo calendario della Serie A. Il noto disturbatore se la prende con Marcello Lippi accusato di essere "tornato ad allenare la Nazionale solo per il vil denaro" e improvvisa una doccia a base di succo di frutta.

ALL’INTERNO DEL PORTALE MEDIASET SONO STATE PUBBLICATE BEN 7 FOTOGRAFIE CHE RIPRODUCONO LA “PERFORMANCE” DI PAOLINI.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/photogallery/photogallery3022.shtml





FONTE: HTTP://CALCIO.EXCITE.IT (29 LUGLIO 2010: ORE 09.34).

Serie A, ecco i calendari ma non mancano le polemiche.

Ieri, nella sede della Borsa di Milano, davanti a presidenti ed organi vari della serie A TIM vi è stato il sorteggio del calendario per la stagione 2010/2011; all'esterno show del disturbatore televisivo Gabriele Paolini che si è spogliato davanti alle telecamere ed ai giornalisti presenti lanciando per l'ennesima volta insulti contro l'ex ct della Nazionale italiana Marcello Lippi. Come già successo in passato rimane in costume, questa volta con la variante di rovesciarsi addosso del succo d’arancia. (LaPresse)

Oltre all’articolo il sito ha pubblicato ben 6 fotografie che riproducono la ‘performance’ di Paolini. http://calcio.excite.it/foto/serie-a-ecco-i-calendari-ma-non-mancano-le-polemiche-P49570-0-calendari-serie-a-tim-07.html





FONTE: CALCIO FAN PAGE HTTP://CALCIO.FANPAGE.IT (29 LUGLIO: ORE 13.14).

Calendario Serie A TIM 2010/2011: durante il sorteggio il disturbatore Paolini contro Lippi.

Uno strano episodio ha fatto da cornice al sorteggio dei calendari della prossima Serie A Tim 2010/11, protagonista il noto "disturbatore" Gabriele Paolini.

Gabriele Paolini, il celeberrimo disturbatore televisivo ne ha combinata un’altra delle sue. Tante le “vittime” dei suoi insoliti e curiosi messaggi, dal Papa al Presidente del Consiglio diventati oggetto dei suoi attacchi mediatici lanciata a sorpresa durante i telegiornali.

Quante volte infatti abbiamo visto l’occhialuto esibizionista sbucare a sorpresa davanti alle telecamere, suscitando lo stupore del povero giornalista di turno, e motteggiare frasi di dubbio gusto pesantissime nei confronti del personaggio preso di mira. Come non dimenticare le scena ormai consueta di Paolini, che prova a divincolarsi dal gruppo di elementi della sicurezza che provano a portarlo lontano dalle riprese. Proprio iei sera il disturbatore più famoso d’Italia ha colpito ancora, in una cornice per lui assolutamente nuova: quella della presentazione del calendario di Serie A, svoltasi a Milano a Palazzo Mezzanotteo. Paolini infatti davanti alla sede della Borsa milanese ha inscenato un vero e proprio spogliarello, inneggiando ad alta voce contro Marcello Lippi colpevole a suo giudizio della pessima spedizione azzura al Mondiale sudafricano al grido di: “Lippi sei un c…, ci hai fatto perdere i Mondiali”.

http://calcio.fanpage.it/calendario-serie-a-tim-20102011-durante-il-sorteggio-show-del-disturbatore-paolini-contro-lippi/





FONTE: EUROSPORT HTTP://IT.EUROSPORT:YAHOO.COM (29 LUGLIO 2010: ORE 11.43).

Il noto "disturbatore", è finito al centro delle cronache per aver improvvisato uno spogliarello di protesta contro Marcello Lippi, reo di averci "fatto perdere ai Mondiali".

Su Gabriele Paolini, il noto disturbatore televisivo, ognuno si sarà fatto una sua idea. Famoso per le sue incursioni studiate per lanciare messaggi politici più o meno equlibrati, durante i collegamenti dei telegiornali, Paolini non ha mai rappresentato un "nostro" problema.

Ora, però, Paolini ha attirato su di sè anche l'attenzione dei mezzi di informazione sportiva. In occasione della presentazione del calendario di Serie A, svoltasi a Milano a Palazzo Mezzanotteo, Paolini (nella foto AP/LaPresse) ha voluto dire la sua su Lippi e sulla nostra nazionale, la cui missione sudafricana è stata tutt'altro che memorabile. Il disturbatore, al grido di "Lippi sei un c..., ci hai fatto perdere i Mondiali", ha inscenato uno spogliarello accusando l'ex ct azzurro di aver provocato l'eliminazione dell'Italia dai Mondiali. Stupore generale e qualche sorriso tra i presenti, ma dopo qualche minuto Paolini, sporco di succo di fragola, si è allontanato su accorato consiglio delle Forze dell'Ordine.

Eurosport.

http://it.eurosport.yahoo.com/29072010/45/curiosport-paolini-sceglie-sua-vittima-lippi.html





FONTE: WWW.MILESTONEMEDIA.IT (30 GIUGNO 2010).

Torino - Gabriele Paolini si denuda per protesta in via Roma.

Oltre alla news il sito internet www.milestonemedia.it ha pubblicato ben 9 fotografie che riproducono la ‘performance’ di Paolini.

http://www.milestonemedia.it/editorial/set/1126354





FONTE: HTTP://GOSSIP.EXCITE.IT (30 GIUGNO 2010).

Gabriele Paolini, show in costume.

Il disturbatore più famoso d'Italia si è presentato nel pomeriggio, in costume da bagno, fuori la sede del Corriere della Sera a Milano; con indosso una bandiera tricolore e in mano un megafono, inveiva contro la nazionale di Marcello Lippi e la figuraccia fatta in Sudafrica. Dopo un pò gli agenti lo hanno invitato a rivestirsi.

Oltre all’articolo il sito internet http://gossip.excite.it ha pubblicato ben 5 fotografie che ritraggono la ‘performance’ di Paolini.

http://gossip.excite.it/foto/gabriele-paolini-show-in-costume-P47552-0-paolini-mutande-005.html





FONTE: LA REPUBBLICA (29 GIUGNO 2010).

PAOLINI PROTESTA IN MUTANDE.

Estrema protesta di Gabriele Paolini non contento delle 20mila apparizioni accreditate sullo sfondo dei TG e programmi televisivi, oggi ha esteso la sua protesta alla stampa presentandosi in mutande, megafono e tricolore davanti alla storica sede del “Corriere della Sera”. La sua performance e’ stata interrotta dagli agenti di polizia che sorvegliano il palazzo di Via Solferino.

Oltre all’articolo, pubblicato dal sito de “La Repubblica”, sono state riprodotte ben 10 fotografie che mostrano Paolini in azione, durante la sua particolare ‘performance’.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/06/28/foto/paolini_protesta_in_mutande-5229818/1/





FONTE: LEGGO – ARTICOLO RIPRESO DAL SITO WWW.VIP.IT (28 GIUGNO 2010).

Gabriele Paolini protesta in mutande per Milano.

PAOLINI IL DISTURBATORE, IN MUTANDE A MILANO.

Alle 18 show di Gabriele Paolini davanti al Corriere della Sera, in via Solferino, a Milano. Mentre inveiva contro Lippi, reo di aver fatto fallire la missione in SudAfrica della Nazionale, Paolini si è denudato rimanendo in costume. E’ intervenuta la polizia. Gli agenti lo hanno identificato e invitato a rivestirsi. Il disturbatore più odiato della Tv ha ubbidito e si è allontanato.



ALL’INTERNO DELL’ARTICOLO PUBBLICATO SUL SITO WWW.VIP.IT SONO STATE INSERITE BEN 9 FOTOGRAFIE CHE RIPRODUCONO LA “PERFORMANCE” DI PAOLINI.

http://www.vip.it/gabriele-paolini-protesta-in-mutande-per-milano/





FONTE: OGGI (25 MAGGIO 2010).

Un giullare che non fa ridere.

Su Oggi in edicola da domani trovate un'intervista incredibile a Gabriele Paolini. L'avrete visto decine di volte all'«assalto» di giornalisti intenti a fare il loro lavoro. Pensate che si era perfino intromesso nella diretta della camera ardente dei nostri militari uccisi dai terroristi a Kabul... Ma se queste sue incursioni (con i relativi litigi in diretta) magari vi avevano fatto divertire, dopo aver letto l'intervista molto probabilmente scoprirete che c'è davvero poco da sorridere. Paolini ci ha detto di farsi pagare «prestazioni sessuali» (nonostante sia «ricco di famiglia»), di possedere «diverse case in Italia», di non fare mai il biglietto prima di salire su autobus e treni, e perfino di aver denunciato suo padre e sua sorella. A voi il giudizio...

Oltre all’articolo il sito internet www.oggi.it ha pubblicato 3 fotografie che ritraggono Gabriele Paolini.

http://www.oggi.it/focus/05-2010/chi-davvero-gabriele-paolini-20440504068.shtml





FONTE: HTTP://ILGOSSIP.ALTERVISTA.ORG (2 FEBBRAIO 2010).

Gabriele Paolini: immagini del bagno nella Fontana di Trevi.

Gabriele Paolini ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta, pero’, non ha infastidito qualche giornalista televisivo, interrotto durante il suo servizio in diretta con il tg: il disturbatore piu’ famoso della televisione italiana ha fatto un bagno nella Fontana di Trevi, a Roma.

Oltre all’articolo il sito internet http://ilgossip,altervista.org ha pubblicato una fotografia che ritrae Paolini, durante la sua ‘performance’.

http://ilgossip.altervista.org/gabriele-paolini-immagini-del-bagno-nella-fontana-di-trevi/









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2011-06-19 (2262 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.051 Secondi