Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


MARCO MINTO, PITTORE ASTRATTISTA VENEZIANO E' IL NUOVO UFFICIO STAMPA DI GABRIELE PAOLINI, L'ARLECCHINO DELLA TV. TONY MANGIA E' IL NUOVO ADDETTO STAMPA DEL BIRICHINO DELLA TV.







ANTONIO MANGIA, IN ARTE "TONY MANGIA" - ATTORE. 



Antonio Mangia, in arte “Tony Mangia” è da gennaio 2010, il nuovo addetto stampa di Gabriele Paolini, l’Arlecchino della TV, l’Arsenio Lupin catodico. Il Signor Mangia risiede a Garbagnate Milanese. Amante delle ‘Arti’, ha frequentato, per due impegnativi anni, l’Accademia dei “Giovani Artisti”, ottenendo i complimenti di tutti i suoi Maestri. 

Grande appassionato di cinema e fiction televisa, ha preso parte tra il 2005 ed il 2006, come attore, alla fiction “Vivere”.

Nel 2006 ha avuto un piccolo ruolo nella fiction “Provaci ancora Prof”; nel 2007 ha partecipato, in qualità di attore, alla commedia teatrale “Chiaro e Scuro” e, sempre, nel 2007, ha recitato in due fiction, “Medical Central” e “Love Bugs”. Nel 2008 è stato scelto per una piccola parte all’interno della fiction “Un Posto al Sole”, a “Centro Vetrine” e, sempre nel 2008, al Film Tv “Una serata d’ottobre”. 

Il Terrore dei giornalisti tv fa sapere che entro l’estate 2010, verrà realizzato un nuovo film, prodotto, diretto ed interpreatato dallo stesso Paolini, di genere “Hard-Artistico-Surreale-Felliniano”, nel quale Tony Mangia avrà il ruolo di protagonista assoluto. Comparirà infatti in tutti i quattro distinti episodi dell’opera paoliniana, unica al mondo, nel suo genere. Il film verrà distribuito, dalla Società di Produzione Cinematografica “Derama Video”, di Rimini, diretta dal Dottor Giancarlo Ruggeri.

Gabriele Paolini ha conosciuto il Signor Tony Mangia, via email. Il birichino della Tv, che riceve, ogni giorno, dall’Italia e dall’estero, oltre 500 email, tra moltissimi candidati, non ha avuto alcun dubbio ad affidare a Tony Mangia, il ruolo di suo Addetto Stampa. 

Paolini dice, in sintesi, di Tony: “Tony mi ha subito emozionato. E’ un giovane italiano, come ochi. E’ veramente raro, di questi tempi, imbattersi in un ragazzo così professionalwe. E’ un vero e proprio stakanovista del lavoro. Chiunque cercasse un giovane valido e talentuso, non può che affidarsi a Tony stesso. Ho voluto dargli l’importante e delicatissimo ruolo del mio Addetto Stampa, perchè è una persona immediata, sincera, generosa e sempre disponibile a frasi in quattro pur di affrettarsi nell’ottenere ciò che gli si chiede. Senza contare che dopo averlo conosciuto e frequentato da oramai oltre un anno, mi sono reso conto che viene da un’ottima famiglia. Credo senza ombra di dubbio che i suoi genitori non possono che esere fieri di lui. Tony è di bontà unica. Non si arrabbia mai; è delicato come una piuma che, delicatamente, cada dall’alto.

E’ affascinante, nella sua colossale ingeniutà!!!. 

Insomma chiunque voglia contattarlo, per un lavoro da proporgli, può farlo direttamente alla mia email paolinihard@hotmail.it Tony Mangia è una mia assoluta esclusiva; è seguito, artisticamente, dalla mia società “Gabriele Paolini & Robert Bernocchi Media-Comunication”, che vede come ‘Presidente Onorario’, uno dei più grandi pittori astrattisti italiani viventi, apprezzato in tutto il mondo, il Signor Marco Minto, nato a Venezia.

MARCO MINTO, PITTORE ASTRATTISTA VENEZIANO.

Per la grande stima che mi lega a Marco Minto, dal settembre 2009, l’ho nominato, il mio nuovo Capo Ufficio Stampa. Per chiunque voglia apprezzare l’opera di questo straordinario artista veneziano, può visitare il suo sito internet www.marcominto.it

Le opere di Marco Minto hanno raggiunto prezzi elevatissimi, in quanto il Signor Minto produce, durante l’anno, pochissime opere. Si vuole, infatti, prendere molto tempo di riflessione, tra una creazione e l’altra. 

Minto, molto sensibile, alle lotte sociali, portate avanti dal birichino della TV, dal primo aprile 2010, ha deciso di devolvere il 50% del ricavato della vendita delle sue straordinarie opere, all’ “ONLUS” di Gabriele Paolini, denominata “BAMBINI SI NASCE”.

L’Onlus, costituitasi, il primo aprile 2010, con sede a Rivodora, Frazione di Baldissero Torinese, in Provincia di Torino, in Strada Tetti Bertinetti 18 si occupa di prevenire qualsiasi azione di violenza contro minori. Paolini è continuamente in contatto con le Forze di Polizia, vogliasi, Polizia di Stato, Polizia Postale, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, per segnalarte abusi su minori. 

Come curiosità si segnale agli utenti che “you tube” si può vedere un breve filmato “Situazionista” che Paolini e Minto hanno girato insieme, nell’agosto 2009, all’uscita della Metropolitana di Roma (Stazione Rebibbia), a pochi passi dal celebre Carcere.

Il video è rintracciabile all’indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=qXvjG06-mW8

Chiunque volesse copia dell’opera, in Dvd, con l’autografo di Paolini e Minto, può inviare un’email, all’indirizzo di posta elettronica paolinihard@hotmail.it al costo di 100,00 euro, iva compresa (si rilascia ricevuta fiscale). 

Marco Minto è un’esclusiva assoluta di Gabriele Paolini ed è seguito artisticamente dalla Società “Gabriele Paolini & Robert Bernocchi Comunication-Media”. 

Dal 24 aprile al 2 maggio 2010, si possono apprezzare le opere artsistiche di Minto presso la “Fiera di Roma”, in occasione dell’esposizione “Moa Casa”.

Il Signor Minto è disponibile per qualsiasi intervista, cartacea o video, anche da poter realizzare, presso la Fiera stessa. Basta che chi è interessato faccia pervenire una richiesta scritta, al più presto presso l’email paolinihard@hotmail.it Paolini fa sapere che nel suo prossimo libro, dal titolo “Guardami dentro. Siamo tutti matti, tranne i bambini”, che sarà pubblicato da Gremese Editore, tra fine 2010 ed inizio 2011, la contro-copertina vedrà pubblicata un’opera di Marco Minto. 










Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2010-04-22 (1688 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.045 Secondi