Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


HOTEL SAN GIORGIO - FIUGGI, 31 DICEMBRE 2009 / 1-2 GENNAIO 2010.







FIUGGI, 31 DICEMBRE 2009 / 1-2 GENNAIO 2010.

HOTEL “SAN GIORGIO”, VIA PRENESTINA 31 – FIUGGI (CAP 03015 / TELEFONI: 0775-515313 / 4 / 5) WWW.HOTEL-SANGIORGIO.IT

TORNEONE DEL PRIMO DELL’ANNO, ORGANIZZATO DAI CIRCOLI “TENNIS T4” (ROMA) – “TITTI BURRACO (ROMA) – “BURRACO CLUB MARE DI ROMA” (POMEZIA).





“Ho passato un ultimo dell’anno davvero originale!!!. Sono stato onorato di aspettare l’inizio del nuovo anno insieme ai miei genitori, la mia vera ricchezza. Tanti giovani dovrebbero provare un’esperienza simile. Questi 3 giorni sono stati caratterizzati dal Torneone di ‘Burraco’, del primo dell’anno, egregiamente organizzato dal ‘TENNIS 4’ di Roma; il merito va a PINO FUOCO, un uomo di grande fermezza. E’ carismatico, ruspante come un gallo in un pollaio. E’ bello come un tamarindo. Sempre del T4 c’è PAOLA ALESSANDRINI, pacioccona come una fetta di pandoro natalizio. E’ accogliente con tutti i partecipanti dei tornei di burraco. E’ una donna gustosa come una fetta di torrone. E’ tutta da assaporare. Tra gli organizzatori del torneone c’è stato anche CARMINE ABBLASIO, Presidente del ‘BURRACO CLUB MARE DI ROMA’, a Pomezia, tenero come una fetta di burro. Infine a coordinare il torneone c’è stata anche TITTI GERMANELLI, del Circolo ‘TITTI BURRACO’, affascinante come una leonessa, conturbante come una ciliegia, tutta da mordicchiare.

In questi giorni ho avuto il gran piacere di assaporare i pasti con 6 belle fanciulle, sedute al tavolo con me e i miei genitori. DIANA, dal carisma dell’ ‘Onorevole Angelina’, di ‘Magnani memoria’. E’ frizzante come una bottiglia di champagne; è energica come le pile ‘duracell’. Ha grande ironia e degli occhi pieni di vitalità. LUCIANA, donna molto determinata. Di grande saggezza. Mi ha fatto riflettere, come poche persone, su di un grosso problema di comunicazione che ho, da oltre due anni, con due mie sorelle. ANNA, piacevole come una ‘gattona’ sui tetti di Roma. ROSY, molto comunicativa. Vitale, frizzante, una donna ‘gheopardo’. GABRIELLA, sembra uscita da un quadro. E’ graziosa come una farfalla. E’ garbata; delicata come una piuma. ROSA, un vero ‘peperoncino’. E’ una donna luccicante. Il più simpatico di tutti i partecipanti del torneone è senz’altro ALBERTO AMADIO, dallo ‘starnuto cinematografico’. E’ bello come un ‘kiwi’. Gli occhi più affascinanti, tra i concorrenti della competizione, sono quelli di ALFREDO. Tutti molto professionali i ragazzi del ristorante-bar. Se si dovesse fare il concorso del più bello, vincerebbe senz’altro ALESSANDRO, dagli occhi ammalianti. Una delle prossime notti lo sognerò. IVAN, cameriere molto professionale; vero maschio italiano. MARIANNA, ‘stakanovista’ del lavoro, bella come una pesca matura. Nei 3 giorni trascorsi presso l’Hotel ‘San Giorgio’ si è mangiato divinamente, grazie al primo chef, con il quale mi sono personalmente congratulato; è un uomo di grande umanità, artefice, grazie anche ai suoi ottimi collaboratori, di pranzi e cene, da leccarsi i baffi.

Alla reception dell’hotel troviamo FRANCO, molto serio e professinale; è un uomo ‘amletico’. Il Direttore del ‘San Giorgio’ è il Signor MARIO, ‘Mister Eleganza’. Il Proprietario dell’Hotel, il Signor MARCO BONANNI, che, con tutto che è giovanissimo, è alla guida di un prestigioso punto di riferimento a Fiuggi. E’ un ottimo ‘Direttore d’Orchestra’ ed ha una moglie molto affascinante, la Signora SABRINA”.

GABRIELE PAOLINI, L’ARLECCHINO DELLA TV.

N.B.: SE VOLETE PARTECIPARE A TORNEI DI BURRACO, POTETE CONTATTARE: PINO FUOCO E PAOLA ALESSANDRINI (“TENNIS T4” A ROMA – VIA ROUSSEAU 80 / 335-7286570 / 333-9302301) – TITTI GERMANELLI (“TITTI BURRACO” A ROMA, LUNGOTEVERE DI PIETRAPAPA 2 / 333-9844582) – CARMINE ABBLASIO (BURRACO CLUB MARE DI ROMA” A POMEZIA, VIA DEL MARE 83 / 349-6103131).









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2010-01-24 (1929 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.042 Secondi