Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


GABRIELE PAOLINI HA INIZIATO UNO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE PER L’USCITA DI DAVIDE FLAUTO DA AMICI.







“GABRIELE PAOLINI HA INIZIATO UNO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE PER L’USCITA DI DAVIDE FLAUTO DA AMICI. ALLE 12.00 DI OGGI, DOMENICA 17 GENNAIO, SARA’ DAVANTI AGLI STUDI TELEVISIVI DI CINECITTA’ CON OLTRE 100 FANS DI DAVIDE FLAUTO”.

Gabriele Paolini, l’Arlecchino della TV, nel “Guinness dei Primati” dal 2002, per i suoi 20.000 ‘sabotaggi’ catodici, ha iniziato alle 08.00 di oggi, domenica 17 gennaio 2010, uno sciopero della fame e della sete, in segno di ‘protesta’ per l’uscita di Davide Flauto, uno dei concorrenti, dell’edizione numero 9 del programma televisivo “Amici”, in onda su Canale 5. Proprio questa sera, alle 21.30, è in programma la prima puntata serale del famoso ‘reality show’, condotto egregiamente da Maria De Filippi. Il noto presenzialista TV, attraverso il suo consulente giuridico, il Dottor Giovanni Alunno, fa sapere così alla stampa: “Gabriele Paolini, dichiara il Dottor Giovanni Alunno, è profondamente triste e preoccupato per le condizioni di salute di Davide Flauto. E’ da precisare che il birichino della TV, segue il programma “Amici”, da quando è iniziato, nel lontano 1992. Oltre a seguire attentamente tutte le puntate del programma, Paolini le ha sempre registrate, essendo notoriamente appassionato e studioso della televisione. Non ha perso neanche una puntata!!!. Il Diabolik di Casal dè Pazzi, infatti ritiene che “Amici” sia senz’altro il miglior ‘reality show’ della televisione italiana. Perchè?. Come prima cosa, Maria De Filippi è assolutamente unica, nel suo genere. Non c’è infatti una conduttrice in Italia, che abbia le sue qualità e le sue particolarità. Amici, precisa Paolini, è un programma fondamentale per i giovani che si affacciano sul mondo della televisione, che spesso offre pochissima qualità e tanta volgarità. Amici è un efficace esempio di dialogo televisivo tra ragazzi. E’ l’unico programma della storia della televisione italiana che porta nel piccolo schermo, contemporaneamente, la recitazione, il canto, la danza, la comunicazione ed anche quella spettacolarità che colora tanti pomeriggi e serate di milioni di telespettatori. Paolini definisce la De Filippi, bella come un ‘kiwi’, frizzante come uno dei migliori ‘champagne’, solare, fortemente comunicativa, garbata come nessun’altra conduttrice. Il terrore di Emilio Fede fa notare che, in televisione, la De Filippi è l’unico esempio di conduttrice che non perde mai la calma. Interagisce con i giovani come nessun altro!!!. Ci parla, li tranquillizza come fa una mamma con un figlio. Li sgrida, solo quando è necessario. Senza mai dire una parola di troppo. Insomma per tutto questo è unica.

Sempre Paolini, sottolinea, che secondo lui l’edizione numero 9 di “Amici”, attualmente in corso, è senz’altro la migliore. Non c’è alcun dubbio; basta citare qualche concorrente. Davide Flauto su tutti!!!. Loredana è una forza della natura. Paolini dice che non ha mai visto in tutta la sua vita un’artista come lei. E’ una leonessa, è bella come un raggio di sole, è calda come la sabbia del mare in pieno agosto, è gustosa come una fetta di cocomero mangiata dopo la mezzanotte d’estate. Pierdavide è semplicemente un genio della creatività!!!. E’ simpatico, è un ragazzo pulito, trasparente, molto sensibile, tenero come una fetta di panettone natalizio. Enrico è l’esempio del ragazzo italico che farebbe girare la testa a qualsiasi donna. E’ forte come una roccia, è testardo al punto giusto, è sicuro di sè, ha un grande carisma. Matteo fa venire letteralmente i brividi, ha un grande dono di nostro Signore, la voce!!!. Sono sicuro, sottolinea ancora Paolini, che dall’alto, Pavarotti quando lo sente cantare, sorride e gioisce. Rodrigo è l’esempio della perfezione umana; le sue gambe sono delle spade brillanti, si muove delicato come una piuma, è pieno di energia, al punto che farebbe accendere anche una lampadina fulminata. Emma è una ragazza stupenda, vibrante, emoziona come il primo bacio, è l’esempio dell’amore intenso, arriva al nostro orecchio ed al nostro cuore, come un fulmine si rappresenta con chiarezza nel cielo. Stefano è pronto a far ballare chiunque; mette una tale forza e concentrazione quando balla, che scalda tutto il nostro corpo. E’ senz’altro il più bello di tutta l’edizione numero 9 di “Amici”.

Tornando a Davide Flauto, Paolini precisa: sono molto legato a Davide. Voglio rendere pubblico che dal novembre 2007, quando per la terza volta ho tentato il suicidio, a Rivodora, piccolo paese, vicino a Torino, non ho mai più pianto. Ebbene quando ho visto per la prima volta in televisione Davide Flauto ho subito percepito in lui un grande dono, la PUREZZA del giovane. I suoi occhi sono immensamente pieni di luce. Sono bollenti; Davide è un’ “ANGELO CADUTO DAL CIELO”, ha una bellezza che ti stordisce. E’ tenero come un piccolo CERBIATTO, che ancora deve imparare a camminare!!!. Davide rappresenta tutti quei giovani italiani senza vizi, garbati, da prendere come esempio. Ha senz’altro una bella voce, ma come dice il geniale Maestro Charlie Rapino, simpatico come una caldarrosta, bello come une pesca ancora dura e ben attaccato all’albero, Davide va OLTRE TUTTO!!!. C’è infatti in Davide qualche cosa che è rarissimo trovare negli esseri umani. Ovvero la delicatezza della persona, l’artisticità che esce da ogni parte del suo corpo. Davide vive in una sua dimensione. Va studiato ogni suo movimento, ogni suo sguardo. E’ da molto che Paolini, lo osserva; il presenzialista TV è certo che Davide è un ragazzo che ha sofferto molto. Mentre Paolini ascoltava Davide interpretare una famosa canzone napoletana è riuscito a piangere. Il pianto è durato qualche minuto. Paolini non saprà mai come ringraziare il giovane Davide. E’ stato, il suo, un pianto liberatorio!!!. Gli ha fatto bene come 100 sedute dal migliore psichiatra”.

Alle ore 12.00 di stamane, fa sapere il consulento giuridico di Paolini, il Dottor Giovanni Alunno, il birichino della TV, ha convocato oltre 100 fans di Davide Flauto, davanti all’ingresso principale di Cinecittà, dove va in onda la diretta di “Amici”. Paolini ha cominciato, in segno di ‘protesta’, alle 08.00 di oggi domenica 17 gennao 2010, uno sciopero della fame e della sete, che cesserà solo quando avrà la certezza che Davide Flauto, potrà rientrare nella scuola di “Amici”, non appena avrà superato i suoi momenti di difficoltà. Paolini, davanti agli studi televisivi di Cinecittà, con il suo fedele megafono, si appellerà a tutti gli autori del programma di Canale 5, affinchè possano, con serenità e calma, valutare l’eventualità di far rientrare Davide all’interno della scuola, anche fra qualche settimana.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE GABRIELE PAOLINI AL NUMERO DI CELLULARE: 338-6378328.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2010-01-17 (1759 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.048 Secondi