Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


RECENSIONI DEL CAZZO DI GABRIELE PAOLINI N°10 (DICEMBRE 2006 – GENNAIO 2007)







“SHORTBUS”: 1) Un film pazzo, per un mondo ‘diverso’. 2) Tanti cazzi dritti e fiche aperte, tutti a cielo aperto.





“NON APRITE QUELLA PORTA – L’INIZIO”: 1) La motosega vera e propria protagonista del film. 2) Il sangue scorre lungo tutta la pellicola.





“COMMEDIA SEXI”: 1) Paolo Bonolis, bruttissima copia di Alberto Sordi. 2) Anna Longhi,una caratterista di qualià.





“IL MIO MIGLIORE AMICO”: 1) Il vaso antico, vero protagonista del film. 2) E’ proprio vero, l’amicizia profonda è molto rara e decisamente ‘sacra’!!!.





“NATALE A NEW YORK”: 1) Una cazzata bestiale!!!. 2) La scena da salvare è quella di un attore che usa il cane per pulirsi il sedere.





“THE DEPARTED”: 1) Un grande Martin Scorsese; veramente da ‘capogiro’. 2) Il petto senza neanche un pelo del grande Leonardo Di Caprio, da leccare per ore ed ore.





“APOCALYPTO”: 1) Un film girato in una lingua decisamente ‘comprensibile’. 2) Il protagonista del film è un giovane ragazzone al quale succhierei molto volentieri il cazzo!!!.





“OLE’”: 1) Massimo Boldi che fotografa i gatti, da cineteca!!!. 2) L’inizione esplosiva che Salemme fa al sedere di Boldi.





“ROCKY BALBOA”: 1) Un Sylvester Stallone decisamente ‘malandato’, come attore e come uomo. 2) Un film con battute da scarso avanspettacolo!!!.





“CASINO’ ROYALE”: 1) Di James Bond non se ne può più!!!. 2) Alla fine del film una delle attrici protagoniste muore, peccato davvero.





“LA STRADA LI LEVI”: 1) Un delicato viaggio in compagnia della memoria di Primo Levi, un grande uomo. 2) Un film da non perdere!!!.





“DREAMGIRLS”: 1) Un Eddy Murphy in gran forma. 2) Le tre attrici di colore, protagoniste della pellicola, delle gran belle fanciulle.





“BOBBY”: 1) Un cast d’eccezione, per un ottimo film. 2) Da ricordare due belle chiappe svolazzanti e nude di un giovane attore, da leccare per ore ed ore.





“UN’OTTIMA ANNATA”: 1) Un Russell Crowe in ottima forma!!!. 2) Da ricordare lo splendido culetto della giovane cugina americana (nel film) di Crowe.





“STEP UP”: 1) Un film pieno di “ritmo”. 2) Il giovane attore, protagonista della pellicola, bello da favola!!!. Gli leccherei, per ore ed ore, il suo cazzone!!!.





“LA CENA PER FARLI CONOSCERE”: 1) Un Avati lento e noioso. 2) Da ricordare, nella pellicola, gli occhi malconci di Diego Abatantuono, dopo un’operazione di estetica mal riuscita.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2007-01-27 (3236 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.049 Secondi