Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


DA NON PERDERE!!!. RIGOROSAMENTE VIETATO AI MINORI DI ANNI 18!!!. L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI RACCONTA CON DOVIZIA DI DETTAGLI LA SUA MERAVIGLIOSA SCOPATA CON IL PIU’ NOTO MARCHETTARO D’ITALIA ROBERT BERNOCCHI.







Conosco il più noto Marchettaro d’Italia ROBERT BERNOCCHI (attualmente è critico cinematografico del sito internet di cinema www.badtaste.it che ho idetao personalmente ed è totalmente di mia proprietà) a partire dal 1990, dunque, da oltre 15 anni.

Fino agli ultimi giorni di OTTOBRE 2004, Robert era l’amico più importante della mia vita!!!. Purtroppo dai primi giorni di novembre 2004, il rapporto tra me ed il marchettaro si è decisamente INCRINATO, per poi rompersi definitivamente, a fine aprile dello stesso anno. Prima AMICI DEL CUORE, POI STORICI NEMICI!!!.

LA DURA LEGGE DELLA VITA!!!.

Perchè il rapporto si è rotto tra noi???. La causa del nostro litigio riguarda ESCLUSIVAMENTE la SESSUALITA’!!!. Personalmente ho sempre AMATO Robert, in TUTTI I SENSI IMMAGINABILI. Ci sono voluti ben 14 anni, per aver io, il coraggio di svelare al marchettaro il MIO GRANDE AMORE che nutrivo per la sua persona. Ho sbagliato, però, i TEMPI. E si perchè, gli ho detto che lo AMAVO, nel momento in cui Robert LAVORAVA PER ME, PER DUE SITI INTERNET, UNO DEI MIEI UFFICIALI www.gabrielepaolini.it e per il sito di cinema che ho IDEATO IO www.badtaste.it e che è di mia PROPRIETA’!!! (nel quale sito Llo stesso Robert figura con lo pesudonimo di COLINMKENZIE E SVOLGE L’ATTIVITA’ DI CRITICO CINEMATOGRAFICO). Visto che all’epoca lo pagavo per il suo lavoro di REDATTORE e CURATORE DEI DUE SITI, dopo che Robert apprese che io lo AMAVO SMISURATAMENTE, cosa fece IL GRANDISSIMO PARACULO, CERCO’ IN TUTTI I MODI DI CONVINCERMI A PAGARLO DI PIU’. E per il grande amore e trasporto che io avevo per Robert, decidetti di CEDERE ed aumentargli i CONTRIBUTI IN DENARO!!!.

E non solo!!!. Visto che ho sempre saputo, dentro di me, che Robert, nel suo INTIMO E’ DECISAMENTE BISESSUALE, anche se fino al FAMOSO OTTOBRE 2004 (quando io e lui ABBIAMO FATTO SESSO MERAVIGLIOSAMENTE E RIPETUTAMENTE), mi aveva sempre precisato di essere ETEROSESSUALE, ho COMINCIATO A PROPORLI DEI GIOCHI INTIMI, A LIVELLO SESSUALE, IN CAMBIO DI DENARO. E LUI ACCETTO’!!!. Tengo a precisare che nel settembre 2004, Robert stava per rompere il suo rapporto con la sua fidanzata TANIA CLERICUZIO, che, in quel periodo era in Francia, per il suo lavoro di INSEGNANTE. Robert in quel periodo era molto DEPRESSO, stava giù in tutti i sensi, voleva lasciare la sua ragazza. Incassava soldi solo da me, perchè intorno ad aprile 2004 aveva concluso il suo lavoro di redattore, per l’importante sito internet www.caltanet.it IO decisamente mi COMPORTAI DA PARACULO, perchè subito intuii che, in quel momento preciso, stando così le cose, ROBERT BERNOCCHI era ESTREMAMENTE VULNERABILE.

Cosa ARCHITETTAI???!!!.

Di portarlo, con me, in una delle più belle SAUNE GAY D’ITALIA, l’EUROPA MULTICLUB, in Via AURELIANA 40, a Roma (zona PORTA PIA / VIA XX SETTEMBRE, vicino alla Stazione Termini). Lui accettò ben volentieri di venire, un PO’ PER CURIOSITA’, E SOPRATTUTTO, PER IL DENARO CHE GLI DIEDI, PER CONVINCERLO A VENIRE CON ME, IN SAUNA (gli regalai ben 500,00 euro!!!).

Quando varcammo la soglia del locale romano, LE MIE GAMBE TREMAVANO, ERO SUDATISSIMO, EMOZIONATO, CONTENTO, AL SETTIMO CIELO!!!. FINALMENTE STAVO PORTANDO CON ME ROBERT BERNOCCHI, IL MIO GRANDE AMORE, IN UNA SAUNA GAY!!!.

Ci spogliammo insieme, nello spazio della sauna predisposto per cambiarsi; io ero completamente nudo ed avevo attorno alla mia vita solo un asciugamano. Robert indossava solo un paio di SLIP, di COLORE BLU (il 7 ottobre 2004, diedi 250,00 euro, a Robert, per quel paio di slip, da lui indossati più volte!!!) ed anche lui aveva un asciugamano attorno alla vita.

Da quando abbiamo messo i piedi nel locale, AVEVO IL CAZZO DURO COME UN PEZZO DI METALLO E MENTRE ROBERT BERNOCCHI SI SPOGLIAVA DEI SUOI ABITI, ERANO CIRCA LE 15.15 DI LUNEDI’ 4 OTTOBRE 2004, SENZA SFIORARMI IL CAZZO AVEVO SBORRATO NELLE MUTANDE!!!. UNA SBORRA BOLLENTE, GRUMOSA, DEDICATA AL MIO AMATO ROBERT.

LUI ERA COMPLETAMENTE DEPILATO. A FINE SETTEMBRE 2004 ROBERT MI AVEVA VENDUTO UN PAIO DI SUE MUTANDE. LE TENNE ADDOSSO BEN 7 LUNGHI GIORNI, AFFINCHE’ LE STESSE MUTANDE ODORASSERO DEL SUO PISCIO E DELLA SUA MERDA!!! per 450,00 EURO!!!. ED IO COSI’ SCOPRII, GRAZIE ALLE MUTANDE, CHE ROBERT AVEVA LE PIATTOLE (C’ERANO DEI SEGNI ROSSI EVIDENTE SULLE MUTANDE STESSE)!!!. Dunque Robert, su mio consiglio si era completamente depilato, sia nella parte superiore del corpo, sia nella parte inferiore dello stesso, UTILIZZANDO IL MIO RASOIO (affinchè Robert, per depilarsi, usasse il mio rasoio, lo pagai 50,00 euro!!!. C’è da dire che per ben due volte, io stesso, aiutai Robert a LIBERARSI DALLE PIATTOLE, CON ATTENTE VISITE AL CAZZO, AI COGLIONI, AL CULO, ALLE ASCELLE ED ALLE GAMBE!!!.

Alle 17.38 ARRIVAMMO AL GRANDE MOMENTO, MEMORABILE PER LA MIA VITA, ASPETTATO PER 14 ANNI!!!.

PER BEN 1500,00 EURO PROPOSI A ROBERT E LUI ACCETTO’, BEN VOLENTIERI, DI VENIRE CON ME DENTRO UNA CABINA RELAX DELLA SAUNA GAY E SCOPARMI!!!.

IL MOMENTO IN CUI ROBERT MI FICCO’ IL CAZZO IN CULO, DOPO CHE IO GLI AVEVO LECCATO IL PISELLO, IL BUCO DEL CULO, LE ASCELLE ED I PIEDI, PER BEN 30 MINUTI, NON ME LO DIMENTICHERO’ MAI, PER IL RESTO DELLA MIA VITA!!!.

HO SBORRATO IN MANIERA IMPRESSIONANTE!!!. LA SBORRA USCIVA DAL MIO CAZZO A GETTI!!!.

PRESI UN PO’ DELLA MIA SBORRA E GLIELA SPALMAI SU TUTTO IL CORPO!!!. CHE MOMENTI INDIMENTICABILI!!!.

ROBERT BERNOCCHI SBORRO’, IN PARTE DENTRO IL MIO CULO ED IN PARTE DENTRO LA MIA BOCCA!!!. NON POTRO’ MAI DIMENTICARE IL SAPORE DELLA SUA SBORRA, DOLCE COME IL MIELE!!!.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-10-28 (3611 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.045 Secondi