Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


CHI TROVA UN AMICO, TROVA UN TESORO. L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI PARLA DI DEVIS.







E’ proprio vero che la vita ci riserva sempre delle SORPRESE. Tra il 2004 ed il 2006, alcuni MIEI AMICI STORICI, quali ROBERT BERNOCCHI, il più noto MARCHETTARO D’ITALIA e SIMONA QUATRARO, EMBLEMA DELL’IPOCRISIA, hanno “CALPESTATO” la mia persona. Da un casuale contatto, avvenuto via internet, ho conosciuto, circa un anno e mezzo fa, DEVIS ed ho trovato un VERO TESORO!!!. Da subito ho potuto constatare le tante qualità di Devis: ALTRUISTA, BUONO COME IL PANE, SCHIETTO. Qualità che purtroppo io non possiedo, in egual misura!!!.

Devis mi ha fatto conoscere un MONDO NUOVO; mi ha presentato ad una delle più importanti case di produzione cinematografiche hard italiane, l’ORGHOUSE VIDEO di Roma. Con loro ho, nel tempo, realizzato due film hard (una produzione Gay, l’altra etero). Devis ha collaborato al soggetto e partecipato al montaggio del film hard gay, che porta la mia firma. Anche se lo conosco da poco, posso sottoscrivere CON IL MIO SANGUE, quanto DEVIS sia PERSONA RARA. E’ capace di ASCOLTARE, può darti validi SUGGERIMENTI; a volte e’ DRASTICO, DURO, ma è sempre molto CIVILE nella COMUNICAZIONE. In una società come la nostra, dove la maggioranza delle persone vive nella MASSA, uniformandosi alle mode, ai comportamenti, Devis è davvero, oramai, per me, un punto di riferimento, nella mia vita!!!.

Tra di noi sono sorte anche delle discussioni, però, sempre molto CIVILI e per di più COSTRUTTIVE.

In una email datata VENERDI’ 6 OTTOBRE 2006, così Devis scriveva: “Caro Gabriele, questo mondo, questa vita, questa gente ti porta a diventare DISTACCATO, EGOISTA, OPPORTUNISTA, io non ero così, ci sono diventato. Tu Gabriele sei BUONO, A VOLTE MENO, ma sei così perchè ci sei diventato, per colpa di poche o tante delusioni. Sei una persona FORTE, io almeno ti ho conosciuto così. Hai DUE PERSONALITA’, una DOLCE, TENERA, AFFETTUOSA, a tratti TIMIDA, INTROVERSA. L’altra ARRABBIATA CON IL MONDO, INCAZZATA con chiunque, ESIBIZIONISTA, PIENA DI SE’ ed estremamente ESTROVERSA!!!. Vivono in te due persone perfettamente opposte l’una all’altra, ma in te vive anche un qualcosa di condiviso delle due personalità, un pregio enormemente significativo per me, che è la voglia di amare. Per amare intendo, la voglia sfrenata di provare emozioni, per un amico, per un rapporto. La voglia di amare con l’eterna aspettativa che ciò sia reciproco. Ti sento vicino in questo; è bello sapere che esistono persone che vogliono provare emozioni e non nascondersi da esse.

Ma tu, come me, sei più esposto alle delusioni, per il carattere che abbiamo. Quindi stai sempre su, perchè sappi, che non tutti hanno questo pregio, devi esserne fiero. Tutte queste delusioni, so che è facile dirlo ma non farlo, ti devono sfiorare, passare vicino e non toccarti.

Io sono distaccato, sono quell’amico lontano che si fa i cazzi suoi, quello che ti sventola in faccia, a tratti con arroganza, le sue perplessità su alcuni tuoi atteggiamenti, ma sono anche colui che puoi chiamare quando vuoi, disinteressatamente per fare due chiacchiere, sparire per due mesi e poi richiamarlo e trovarlo ancora lì che ti aspetta...no?.”

COSA AGGIUNGERE?. CHI TROVA UN AMICO, TROVA UN TESORO!!!. ED IO, POSSO DIRE, CHE HO TROVATO UN CARISSIMO ED IMPORTANTE AMICO!!!. TI VOGLIO TANTO BENE, CARO DEVIS.

L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-10-25 (2756 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi