Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


DOMENICA 22 OTTOBRE 2006: FANS (N°33)







7 GIUGNO 2006

MATTIA BORGNA matticomegatti@libero.it

SEI SEMPLICEMENTE SUPERBO!!!. IL MIGLIORE!!!!





7 GIUGNO 2006

MARINO BUFARINI grancio@hotmail.com

Ciao Gabriele, sai ho letto la tua lettera per la scomparsa del tuo amico. Mi dispiace moltissimo. Comunque ti vedo sempre in televisione. Sei un grande!!!. Ti faccio i miei complimenti, sei mitico!!!. Marino.





8 GIUGNO 2006

promito@email.it

Mi chiamo Andrea ed ho 23 anni. Ho visto il tuo sito www.paolinihard.com e mi piace da morire. Sei un grande.





13 GIUGNO 2006

info@dnapersonaltrainer.it

Mi chiamo Daniel sono un Personal Trainer Nazionale del Movimento Sport Azzurri. Sei un grande per quello che hai fatto.





20 GIUGNO 2006

LEONARDO SANTARSIERO leo22170@yahoo.it

Siamo due ragazzi di Potenza. Siamo lieti di vederti in televisione.





23 GIUGNO 2006

ANDREA “THERION”

Ciao Gabriele, ho letto lo spiacevole episodio che hai avuto con tuo padre, mi è capitata più o meno la stessa storia. Un consiglio è quello di fottersene altamente. Fottersene in generale, camminare a testa alta senza mai vergognarsi della propria natura. Chiunque critichi o metta in dubbio la natura di una persona, è da considerarsi “infettato” dalla morale, infettato dal sistema di merda in cui viviamo, (vedi “Salo o le 120 giornate di Sodoma”, rappresentazione cinematografica di questa realtà, a firma del grande Pier Paolo Pasolini). Viviamo in un sistema dove un mafioso è libero di scorrazzare in Parlamento e un uomo non è libero di stare con un altro uomo senza creare scandalo. Fanculo alla morale, sono principi cattolici destinati a sprofondare. Continua così ed in tutto, dalle megascopate alle apparizioni televisive.





1 LUGLIO 2006

rais@email.it

Apprezzo molto la tua attività di “disturbatore televisivo” e di divulgatore di consigli sui condom.





2 LUGLIO 2006

peppecalvino@email.it

Ciao sono Giuseppe, un giovanissimo arkitetto siciliano. Per me sei un grande. Giorni fa, mi hai fatto morire dal ridere quando quel cretino d'inviato del TG4 ti ha dato il microfono, in diretta e hai dato del “CORNUTO” ad Emilio Fede. Sei stato grande.





8 LUGLIO 2006

GIACOMO REBUZZI rebuvos@yahoo.it

Ciao Gabriele, ti scrivo non solo per farti i complimenti, ma anche per elogiare il tuo messaggio e il modo attraverso il quale tu lo metti in atto; immagino sia difficile tirare avanti in mezzo a questo sudiciume che è l'Italia. Anch’io la penso come te, condivido un sacco di tue idee. Tu sei bravo, perchè usi l'ironia, mentre io proprio non ce la faccio a non incazzarmi e finire con l'odiare questa nazione, con queste marionette, con questi maschi insicuri che si fanno largo in mezzo alla folla, a forza di spintoni ai mingherlini. Di gente come te ce ne vorrebbe a palate, per risvegliare questo popolo addormentato. Continua a combattere.





20 LUGLIO 2006

QUINTA STAGIONE SAS mariaviorica@libero.it

Complimenti sinceri per le tue escursioni e le provocazioni trasgressive che ti vedono protagonista in TV e che sono senz'altro da elogiare, per il coraggio che dimostri e perchè non c’è altro modo, che porti agli stessi risultati, per contestare o provocare cambiamenti, in questo sistema sempre più induttivo nel doversi conformare alle regole del regime e della massa. Ciao, Maria e Davide.





21 LUGLIO 2006

mach7@interfee.it

Mi chiamo Antonio e ti scrivo da Santa Barbara (piccolo Borgo vicino a Caltanissetta, in Sicilia). Ti scrivo perchè dovevo dirti che sei un mito. Ciò che hai scritto nella pagina "perchè nasce questo sito" (www.paolinihard.com), mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sei un grande. Antonio. P.S.: Ciò che hai scritto in quella pagina è il succo, da sempre, della mia filosofia di vita e sapere che non si è soli è una sensazione meravigliosa.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-10-22 (1896 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.046 Secondi