Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


LAURA ED ENZO, DUE AMICI PREZIOSI PER I MIEI GENITORI, GAETANO PAOLINI E BICE BOCHICCHIO.







Ogni volta che i miei genitori ricevono o fanno una telefonata per salutare i loro cari amici Laura ed Enzo, i lori occhi si illuminano, il loro cuore batte più forte. Si conoscono e si frequentano oramai da molti anni (si conobbero a MONTECATINI, durante le cure termali), ma ogni qual volta si incontrano sono felici come BAMBINI. E’ veramente bello, per me, poter rendirmi conto di ciò. I miei genitori, nel corso della loro vita non hanno avuto molti amici, cosidetti, “VERI”. Ebbene Laura ed Enzo lo sono, in tutti i sensi. E’ veramente curioso che i miei genitori abbiano legato così tanto con loro!!!. E si perchè mentre mia madre, Cantante Lirica, degli anni 1950-60, Bice Bochicchio, è esuberante sociale, solare, mio padre, il Generale dell’Esercito, Gaetano Paolini, è più chiuso, meno pronto alla comunicazione. Ed è per me stupefacente, invece riscontrare come mio padre e mia madre siano letteralmente fuori dalla loro pelle quando possono trascorrere qualche ora con Laura ed Enzo, giocando piacevolmente e con tanta spensieratezza, al gioco di carte BURRACO . < br>
Laura è una persona di grande CLASSE, SILENZIOSA, quasi sempre, ma sempre PRESENTE, con la sua BONTA’ D’ANIMO, la sua GENEROSITA’ ed il suo PROFONDO AMORE per Enzo. E’ una donna che esce dal comune, per la sua PROFONDITA’ di persona, dotata di grande UMANITA’.

Enzo è una persona semplicemente STRAORDINARIA!!!. Ha una SENSIBILITA’ RARISSIMA!!!. E’ dotato di una SOTTILE e PUNGENTE IRONIA. E’ DELICATO, è ONESTO, una persona PULITA, COME POCHE. Il PREGIO che più gli riconosco è la sua FRANCHEZZA; se c’è qualcosa che non va, che lo infastidisce, lui è PRONTO A SOTTOLINEARLA!!!. Questo significa che non è MAI FALSO. Ha un CARATTERE SINCERO, SCHIETTO, a volte DURO, al punto GIUSTO!!!. Insomma in un mondo CINICO, SPIETATO, come è il nostro, LAURA ed ENZO, non solo rappresentano un PUNTO FERMO, di GRANDE IMPORTANZA per i miei genitori (posso dire che sono tra gli amici più cari che hanno), ma sono PERSONE RARE, che difficilmente si possono incontrare.

Non potrò mai dimenticare due episodi, in particolari. Il primo, quando durante un periodo di vacanza, fuori Roma, mio padre si sentì male, alla presenza di Laura ed Enzo, che con grande AMORE si fecero “in quattro” per aiutarlo. Un gesto di grande ALTRUISMO ed AMORE.

Il secondo episodio riguardò direttamente la mia persona. Qualche tempo fa venni insultato e picchiato brutalmente da un gruppo di giovani, di circa venti anni, veramente BARBARI. Ebbene quando tornai a casa dai miei genitori, per riposarmi, dopo la spiacevole aggressione verbale e fisica, lì, insieme ai miei famigliari, c’erano appunto Laura ed Enzo. Ebbene, appena chiusa la porta di casa, scoppiai a piangere, come un bambino, a causa dell’episodio di violenza subito. Ebbene Enzo mi face CORAGGIO, mi diede un ABBRACCIO che non mi DIMENTICHERO’ MAI IN TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA!!!. CARO ENZO GRAZIE DI CUORE, PER LA TUA GRANDE UMANITA’ CHE, IN QUEL DELICATO MOMENTO, MI HAI SAPUTO DARE!!!. SEI STATO DAVVERO GRANDE. HO SENTITO IL TUO CUORE.

LAURA ED ENZO VI VOGLIO MOLTO BENE E GRAZIE PER ESSERE COSI’ IMPORTANTI PER I MIEI GENITORI!!!. ORAMAI VI CONSIDERO DEI GENITORI ACQUISITI.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-10-11 (3109 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.043 Secondi