Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


IL PROFETA DEL CONDOM PARLA DI CRISTIANO CATENA, SUO CARO AMICO, EX-COMPAGNO DI CLASSE, AI TEMPI DEL LICEO CLASSICO ORAZIO: CRISTIANO, DAGLI OCCHI AMMALIANTI, SINCERO, ALTRUISTA, UNO SPIRITO POSITIVO!!!.







“Appena penso a CRISTIANO CATENA, mio caro amico, ex-compagno di classe, ai tempi del Liceo Classico ‘ORAZIO’, il mio cuore BATTE PIU’ FORTE, si ‘ILLUMINA’. Ha sempre avuto degli OCCHI AMMALIANTI. Per lui nutro una sincera AMMIRAZIONE, perchè, in questo mondo severo, cinico, pietoso, è MOLTO RARO, aver a che fare con una persona PULITA, SINCERA, ONESTA, come è Cristiano.

Ai tempi del Liceo, io Cristiano, GIUSEPPE CONGEDO ed il mio storico compagno di banco, ANDREA STANCO, tutti insieme, a mala pena, riuscivamo ad arrivare ad 8, come voto complessivo, per quanto riguarda le materie di GRECO E LATINO. Eravamo proprio un disastro!!!. Ma noi quattro, ci facevamo MATTE RISATE, quando la MITICA E SPIETATA (DISPENSATRICE DI POCA UMANITA’), la PROFESSORESSA DI LATINO E GRECO ANTONIETTA LAMANNA, chiamava, non casualmente, uno dei nostri nomi. La Prof. Lamanna era davvero spietata con noi!!!. Ci voleva sempre UMILIARE, davanti alla classe, in quanto ci riteneva IMMATURI e poco attenti allo STUDIO. Non posso proprio dimenticare, con il passare degli anni, le risate quando io cercavo di IMITARE la Prof.: ‘Paolini, Catena, Congedo, Stanco, SOMARI, avete preso tutti e quattro 2, VERGOGNATEVI’. No, chi doveva vergognarsi era proprio la Prof. Lamanna!!!. E, si perchè, GODEVA IMMENSAMENTE la Prof, a trattarci male, come dei cretini. Io, personalmente, come detto in altri articoli, pubblicati su questo sito, ho scelto, dopo la mia SECONDA BOCCIATURA di abbandonare la scuola, mentre Cristiano, Giuseppe ed Andrea hanno, poi, con impegno e serietà, concluso il percorso scolastico liceale.

Tornando a Cristiano, personalmente, l’ho sempre ammirato per la sua BONTA’ D’ANIMO, per la sua GENEROSITA’ con gli amici. Si faceva letteralmente in quattro, ai tempi della scuola, se un suo caro amico avesse avuto bisogno del suo aiuto!!!. Non è affatto da tutti. I suoi occhi e la sua persona, in generale, hanno sempre fatto INNAMORARE molte ragazze. Tutti eravamo, ai tempi della scuola, un pò GELOSI, INVIDIOSI del suo ENORME SUCCESSO CON LE DONNE!!!. C’è chi è FICO, come appunto Cristianmo e chi, come me, è decisamente una COMICITA’ DI MASCHIO, dal punto di vista FISICO!!!. E’ bello sapere che in questo mondo ci siano, anche, persone come Cristiano!!!. Sono ORGOGLIOSO per come è!!!. Nella vita, chi lo incontrerà da vicino, non potrà non apprezzarlo. Cristiano, sei davvero una FORZA!!!. TI VOGLIO UN IMMENSO BENE!!!”.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-10-07 (3054 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.045 Secondi