Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


WWW.NATAN.IT UN SITO DECISAMENTE SCONSIGLIABILE. L’ARTISTA PAOLINI HA QUERELATO, PER UN GRAVE REATO, IL PROPRIETARIO DELLO STESSO, IL SIGNOR ROBERTO D’AMBROGIO CHE COLLABORA CON IL DELINQUENTE ROBERT BERNOCCHI, IL PIU’ NOTO MARCHETTARO D’ITALIA.







N.B.: ROBERTO D’AMBROGIO, RESPONSABILE DELLA SOCIETA’ “SYSTEMLINE” DI SARAH BARTOLETTI INTERNET SERVICE PROVIDER 75012 BERNALDA (MT) – VIA ZANARDELLI 1 ( 0835-542187)



L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI HA DEPOSITATO LA QUERELA CONTRO IL SIGNOR ROBERTO D’AMBROGIO, IN DATA 13 SETTEMBRE 2006, ALLE ORE 18.50, PRESSO LA STAZIONE DEI CARABINIERI “CITTA’ GIARDINO” DI ROMA.



Alla data 14 SETTEMBRE 2006, persiste il reato di “VIOLAZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE”, per il quale il noto presenzialista della Tv ha deciso di querelare il sopracitato D’AMBROGIO. Costui è titolare della società “SYSTEM LINE”, che risponde al sito internet www.natan.it La società si occupa di dar, detto in maniera molto semplicistica, “ENERGIA-LUCE” ad INDIRIZZI INTERNET. E, qui, sorge il problema. Tra i tanti siti GESTITI dal Sig. D’AMBROGIO, ve n’è uno, ahimè, dal nome www.badtaste.it Quest’ultimo sito, che si occupa di cinema, italiano ed internazionale è UN’INVENZIONE CREATIVA di Paolini, IN TERMINI ASSOLUTI. Gli è stato letteralmente scippato dal DELINQUENTE SIGNOR ROBERT BERNOCCHI (con domicilio in Roma, in Via G.B. VALENTE 143 – rintracciabile all’utenze telefonica 06-25210456), IL PIU’ NOTO MARCHETTARO D’ITALIA, già precedentemente querelato, anche per altri gravissimi motivi, dal “PROFETA DEL CONDOM”, in diverse sedi. Robert Bernocchi si è affidato alla Società del Sig. Roberto D’Ambrogio, per dar luce, dunque, al sito precedentemente citato www.badtaste.it La gravità del fatto è che il terrore di Emilio Fede abbia tentato, bonariamente, come consigliano le stesse Autorevoli Forze di Polizia, più volte, di invitare il Sig. Roberto D’Ambrogio, nel non perpetuare il grave reato di “VIOLAZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE”, alimentando così il sito internet www.badtaste.it IDEATO ed alimentato, dall’artista Gabriele Paolini, anche in denaro, per la bellezza di un anno intero. Dunque, non solo la grande rabbia di un’idea brillante, scippata a Paolini, ma anche molto denaro investito, dallo stesso, a partire da quando nacque il progetto di tirar su il sito www.badtaste.it e del tutto perso, senza ottener nulla in cambio.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-09-14 (3771 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.045 Secondi