Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI TIRA LE ORECCHIE ALLLO STABILIMENTO BALNEARE RALOCE; LA MADRE DEL PROFETA DEL CONDOM, BICE BOCHICCHIO, MOGLIE DEL GENERALE DELL’ESERCITO, GAETANO PAOLINI, SCRIVE UNA LETTERA APERTA, ELOGIANDO LO STESSO STABILIMENTO MILITARE





Lettera Aperta

a cura di BICE BOCHICCHIO



UNA SERATA INDIMENTICABILE, ROMA 22 LUGLIO 2006.

Il Soggiorno Militare di Castelfusano che normalmente ospita gli amanti del mare da giugno a settembre, si è trasformato, per una sera, in un’arena elegante e scintillante di colori, bianco, rosso e verde, alla presenza di autorità militari e civili. La Banda dell’Esercito militare ha tenuto un bel concerto, impegnativo ed entusiasmante, diretto da due musicisti molto bravi e brillanti. Altrettanto brava la presentatrice, affiancata da un’esperta in critica musicale.

I vari brani sono stati ascoltati con molta attenzione dal pubblico che ha applaudito calorosamente, dopo ogni esecuzione, soprattutto quando è stato eseguiito, al termine del concerto, l’Inno d’Italia!. Gli organizzatori della serata, ai quali va un plauso particolare, compresi i ragazzi del Genio, che hanno lavorato incessantemente per 15 giorni, incuranti del solleone, per allestire una perfetta tribuna che ha accolto degnamente l’orcherstra, hanno offerto a tutti i partecipanti un ricco buffet, nella grande sala mensa, che per l’occasine si è “vestita a festa”. Personalmente, in tanti anni di frequentazione del soggiorno, ben 34, non mi era mai capitato di assistere ad uno spettacolo così ricco di emozioni. Alla fine della serata è stato consegnato, a tutti i partecipanti, un dvd musicale della Banda dell’Esercito, che è stato molto gradito. Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima occasione.

BICE BOCHICCHIO









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-08-04 (5012 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.044 Secondi