Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


RAGGRUPPAMENTO LOGISTICO CENTRALE: STABILIMENTO BALNEARE MILITARE CASTELFUSANO. DAL CAPITANO ANDREA FELICI, AL TENENTE- COLONNELLO TOLLA. DALLE STELLE ALLE STALLE!!!.







E’ proprio vero che il tempo può giocare brutti scherzi!!!. Ho 31 anni e con la mia famiglia ho frequentato lo Stabilimento Balneare Militare Castelfusano, da quando ero piccolissimo (andate a leggere l’articolo “STABILIMENTO RAGGRUPPAMENTO LOGISTICO CENTRALE RALOCE”, pubblicato all’interno di questo sito internet, nella sezione “IMMAGINI ARTISTICHE PAOLINIANE”). All’inizio di GIUGNO 2006, ritornando al mare con i miei genitori, ho notato come lo Stabilimento Militare fosse peggiorato gravemente, grazie, soprattutto, all’INCAPACE GESTIONE “HOLIDAY SOLEDAD”. Quali sono le motivazioni?. Innanzitutto il NUOVO DIRETTORE D’ORCHESTRA. Ebbene io frequento lo Stabilimento Raloce da oltre 25 anni e MAI, SOTTOLINEO MAI, avevo incontrato un Direttore d’Orchestra-Responsabile Militare del Centro Balneare, sopra cittao, così ANTIPATICO E POCO COMUNICATORE, qual’è il Tenente-Colonnello TOLLA.

Nelle passate stagioni balneari, a dirigere lo Stabilimento, vi era il CAPITANO ANDREA FELICI (il più giovane Direttore del RALOCE), ABILE COMUNICATORE, DI GRANDE UMANITA’ E SIMPATIA!!!. Quest’anno, invece, al RALOCE è approdato il già citato Tenente-Colonnello TOLLA, DI UN ‘ANTIPATIA UNICA, PESSIMO COMUNICATORE E, PER QUELLO CHE MI RIGUARDA, DECISAMENTE BUGIARDO!!!. Voglio sottolineare che i miei Avvocati MASSIMILIANO KORNMULLER E LORENZO LA MARCA, hanno presentato presso la Stazione dei Carabinieri di Roma “TALENTI” (alle ore 08.35 del 28 LUGLIO 2006), una corposa querela nei confronti dello stesso Tenente-Colonnello TOLLA, reo del gravissimo reato di “VIOLAZIONE DELLA PRIVACY”.

All’interno dello Stabilimento Militare, infatti, ci sono diverse telecamere che riprendono tutti i cittadini che sono ospiti della spiaggia stessa, senza, però che vi siano adeguati cartelli che segnalino la “VIDEOSORVEGLIANZA” (ne sono stati appesi alcuni, di cartelli, ma sono troppo pochi e di dimensione troppo piccola. Senza contare che all’ingresso del Centro Militare non c’è un cartello neanche a pagarlo). Inoltre un eventuale ospite cieco, non potendo leggere i cartelli che sono stati apposti, non è affatto consapevole della Videosorveglianza. COMPLIMENTI DI CUORE, CARO TOLLA!!!. Con tutto il cuore, mi auguro che per la prossima stagione balneare, a dirigere lo Stabilimento RALOCE, ritorni il Capitano Felici









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-08-01 (8388 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.046 Secondi