Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


DOMENICA 16 LUGLIO 2006: LA GALLLERIA DEGLI STRONZI (N°25)







porcusdomini@vaticano.org

2 febbraio 2006

Sei solo un povero coglione, un mucchio di sterco di porco,a confronto tuo, è puro oro!. Non sei neanche degno di mangiare la merda di una vacca sifilitica e del tuo amico stronzo (lo sporco MARCHETTARO di MERDA che è ROBERT BERNOCCHI!!!). Fai cagare al cazzo, sei un idiota patentato!. MUORI, MONA!.



dAm2K dam2000@gmail.com

2 febbraio 2006

COGLIONE!!!. MA SEI PROPRIO UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO!!!!. MAGARI MORI!!!!.



CARMELINA GIUFFREDI giuffredica@yahoo.it

25 gennaio 2006

Siete soltanto due persone che io prenderei a calci volentieri come ha fatto PAOLO FRAJESE del Tg1. Uno sei tu, schifoso!. L'altro è Cosmo de La Fuente, che è un lurido fascista.



CHRISTIAN christianforpresident@alice.it

10 febbraio 2006

Paolini fai tante di quelle schifezze!!!. Nel tuo sito www.paolinihard.com mangi merda,ti fai sborrare in faccia, ti fai pisciare sul corpo...Christian (Torino)



sigea@email.it

14 febbraio 2006

Guarda, Paolini, è inutile dirti di andare a fartelo fikkare in culo: l'hai già fatto E TI PIACE PURE!!!!!!!!!!!!!.



GIORGIO SAVARESE giorgio.savarese@tiscali.it

14 febbraio 2006

Non so come dirti...Mi fai veramente ribrezzo. Il tuo sito www:paolinihard.com è una delle cose più schifose che abbia mai visto in vita mia!!!. Un pervertitio è un pervertitio, ma tu, oltre ad eccedere anche in questo (che non è comunque facile) riesci ad essere il rompicogioni più appariscente dei TG. Dovresti nasconderti solo per quello che hai inserito nel tuo sito, sotto forma di immagini. Poi rompi la minchia agli inviati dei telegiornali televisivi; insulti il lavoro come concetto. Gli esibizionisti sono una brutta specie, qualsiasi cosa esibiscano e si esibiscono per contrastare una forte insicurezza verso se stessi. Nel tuo ignobile caso penso riguardi la sessualità. Insomma sei un "uomo" di MERDA, rappresenti l'Anticristo senza forse nenche saperlo; potresti essere l'Icona del degrado umano in Italia. Non ti dico di leccarmi il culo, perchè lo faresti veramente e mi farebbe schifo, anche se io fossi culattone di merda come te. Ti odio dal profondo del cuore, vorrei levare la spoletta a una bomba a mano e infilartela in quel tuo culo sfondato (con i guanti ovviamente) e farlo passare su tutti i TG nazionali, in modo che tutti possano vedere il tuo culo di ricchione esplodere. Con immensa mia gioia e di tutti quelli che lavorano seriamente, non come te, che lo prendi nel deretano e ti preoccupi di spaccare il cazzo a tutti solo perchè vuoi far vedere la tua faccia da ricchione malato del cazzo in TV. Uno che mangia la merda dovrebbe come minimo farlo di nascosto, tu invece... Fai veramente schifo, sei la vergogna della nostra specie. Per quelli come te, sono per il linciaggio e stai sicuro che se ti becco in giro (che non è così improbabile, ti hon già visto parecchie volte dal vivo,) ti dò quello che ti meriti. Stai attento Paolini, è meglio che smetti di rompere il cazzo, sei ancora in tempo, ma non per molto. Voglio vederti sparire insieme ai tuoi cartelli e al tuo sito, entro sette giorni, da oggi!!!. NON SOTTOVALUTARE IL MIO ODIO PER TE!!!.



GENNARO AURIEMMA gennaroauriemma@libero.it

14 febbraio 2006

Caro Paolini non cestinare questa email,ti scrivo nel nome di Gesù e ti informo che Gesù ti AMA!!!. Voglio esortarti ad allontanarti dal mondo della perversione; nè omosessuali, nè prostitute, nè uomini perversi che scambiano o vendono il proprio corpo che è il Tempio dello Spirito di Dio. Se oggi ti scrivo questa Email è perchè Dio vuole salvarti. Il Signore conosce il tuo cuore e le tue sofferenze, ma ricordati che solo in Gesù si ha la rimessione dei nostri peccati. Il Signore è pronto a perdonarti per i tuoi peccati, basta che ti affidi solo a Lui. Gesù è pronto per accoglierti. Questo è un avvertimento che viene da Dio. Medita, Gesù ti ordina oggi di ravvederti e di allontanarti dalla perversione. Ti saluto con l'Amore di Gesù. Per qualsiasi contatto puoi telefonarmi a questo n: 338-8135671. Sono pronto a sollevarti e a condividere l'Amore di Gesù. DIO TI BENEDICA E TI ASSISTA!!!.



NIKOLAS PICCINELLI nikolas1987@hotmail.it

14 febbraio 2006

!!!!!!!!!!!!!!!!Fai schifo!!!!!!!!. Frocio vergognati!!!!!. Fai schifo, vai a lavorare barbone!!!!!!!!!!!!!!!.



perfectmind@alice.it

14 febbario 2006

Fanno bene quando ti pestano in tv. Non sbattere la tua vita privata del cazzo in rete, ciò fa di te un esibizionista e non una persona di moralità.



SILVIA BURRICA burrica.silvia@email.it

14 febbraio 2006

Paolini, quando ti butterai dal balcone tutta l'Italia ricorderà che ti sei schiacciato come una merda esce dal buco del culo. La stessa merda che mangi per far vedere che sei un esibizionista schifoso, portatore di malattie e senza nessuna morale. Tu non sai cosa vuol dire vivere con civiltà e rispetto verso gli altri, perchè non hai rispetto della tua persona. Immaginati come poteva essere bella tua Madre mentre ti stava concependo. Si metteva a cagare sopra tuo Padre. Di sicuro, se si fossero fatti una cagata tutti e due, a quest'ora eri nelle fogne girando insieme agli altri stronzi come te!!!. Invece per sfortuna di TUTTA l'Italia, la cagata è nata dopo 9 mesi. Suicidati, non meriti neanche l'aria che respiri, sai solo provocare per fare denuncie. Vigliacco, pezzo di merda, ammazzati prima possibile.



carrucio@tiscali.it

15 febbraio 2006

Paolini, vorrei esprimere a parole cosa penso di te, ma purtroppo il dizionario italiano non contiene le parole adatte per descrivere L'UOMO DI MERDA CHE SEI!!!!. Impiccati stronzo di merda. Sei l'essere più spregevole che la natura potesse creare, UOMO DI MERDA. MA COSA CAZZO STAVANO PENSANDO I TUOI GENITORI QUANDO TI HANNO PREOGETTATO!!!. Un'altra cosa.....Sarei molto contento di assisterti quando fai le tue foto, per metterti un tubo “INNOCENTI” in CULO e lasciarti infilzato in mezzo ad una piazza, in modo che tutti possano passare per sputare sull'UOMO DI MERDA CHE SIE!!!. VAFFANCULO UOMO DI MERDA!!!. ANGELO.



mannequeen7317@tiscali.it

25 marzo 2006

Fai veramente schifo al cazzo.











Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-07-16 (4215 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.048 Secondi