Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


GIUGNO 2006: LA GALLERIA DEGLI STRONZI (N°23)







Da: lucand@email.it

Inviato: martedì 25 aprile 2006 21.40.15

Te sei un malato mentale, ogni volta che ti vedo mi vien da vomitare, spero che un giorno qualcuno ti possa sparare, Gabriele Paolini, VAI A CACARE !. Arezzo, Martedi 25-04-2006 Ore 21.40 Luca



Da: MIRKO MORGIA mirko.morgia@alice.it

Inviato: martedì 25 aprile 2006 2.13.59

Ho visto il tuo cartello in tv e sono entrato nel tuo sito www.paolinihard.com!. Ti piace tanto la merda, perchè sei tu stesso un "uomo" di MERDA!. Fai tante chiacchiere ma sei un mercenario, ti vendi come le prostitute e non credo che i tuoi guadagni li doni in beneficenza. Ti nascondi dietro alle violenze subite per fare altro male a te stesso e agli altri. Usi il tuo sito per rimorchiare altri vermi come TE!. Fai veramente ribrezzo!.



Da: federicopianura@libero.it

Data: 14/12/2005 15.15

Sei una testa di cazzo inguardabile!!!. Brutto come una merda e deficente!!!!!. Vergognati scemo!!!!. Se fossi un inviato consumerei le scarpe a forza di calci nel tuo culo, che tra l'altro é uguale alla faccia!!!!!!!!!!!!.



Da: massimo.dallaglio@libero.it

Data: 20/12/2005 8.18

Se l'idiozia fosse un reato, per Gabriele Paolini, a furor di popolo, verrebbe introdotta la pena di morte in italia. Ma accontentandosi della indulgenza legislativa mi auguro vivamente che il disturbo dell'informazione televisiva diventi un reato penale, perchè un bel pò di galera, oltre che a liberarci di costui, mi renderebbe felice. Come la Franzoni. Massimo Dall'Aglio - Forlì



Da: ldenardi@tin.it

Data: 20/12/2005 8.27

SMETTILA DI ROMPERE. LA TUA PRESENZA PROCURA UN FASTIDIO A LIVELLO FISICO, SPECIALMENTE ALLO STOMACO. SEI UN COGLIONE. Valentina.



Da: alan1969@tiscali.it

Data: 20/12/2005 14.14

Ogg: POVERACCIO. L'ITALIA E' UN PAESE DI MERDA. IL FATTO STESSO CHE GENTE COME TE, MALATA, (BASTI VEDERE IL TUO SITO WWW.PAOLINIHARD.COM CHE HO VISITATO SOLO PER RENDERMI CONTO FINO IN FONDO DI CHI PARLIAMO, IL TUO SITO DI MERDA DOVREBBE ESSERE CENSURATO) E TU, PROVERACCIO, CHIUSO PER SEMPRE IN CURA E NEL CASO IN CUI CHIUNQUE TI FACCIA RITORNARE NELLA NOSTRA SOCIETA', PICCHIATO A SANGUE SENZA OMBRA DI DUBBIO. POVERI I TUOI GENITORI.



Da: paolok1970@tiscali.it

Data: 23/12/2005 1.26

Il tuo sito www.paolinihard.com non ha nulla, oltre che lo scopo della tua vita: ovvero prenderlo in bocca e anche in culo. Mi dispiace solamente per i tuoi genitori, perchè non so se sono contenti di avere un figlio cosi...... Sappi che non hai nulla di essere orgoglioso, nel mostrare le tue foto, perchè non dimostrano altro che hai un ulteriore problema e che sei una persona da compatire.











Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-07-05 (3927 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi