Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


SABATO 20 MAGGIO 2006: FANS (N°20)







Da: anonymous@remailer.hastio.org

Inviato: giovedì 11 maggio 2006 18.59.17

Caro Paolini, le persone come lei sono molto rare e inevitabilmente la comunità non riesce a comprenderle adeguatamente. Ha davvero il mio affetto. Mi raccomando si riguardi e cerchi di dedicarsi anche al riposo. Lei è adulto, hai i suoi legali, come supporto, gode forse di qualche tutela. A me non interessa e non voglio impicciarmi degli affari suoi. Dico solo, senza petulanza, che credo di capirla e in un certo senso mi preoccupo, simpatizzando con gli individui come lei. Le raccomando distacco e imperturbabilità. La casa di tutti è lo spazio profondo. Le auguro felicità o i migliori surrogati disponibili della stessa. In bocca al lupo, un amico.



Da: vitalino.b@libero.it

Inviato: venerdì 5 maggio 2006 22.28.35

Gabry 6 un grande. Gino dalla Sicilia.



Da: linus.ff@libero.it

Inviato: giovedì 4 maggio 2006 12.10.30

Ciao, da poco ho visto il tuo geniale sito www.paolinihard.com e volevo complimentarmi con te, per il coraggio che mostri. Ogni volta che appari in tv io e mio fratello ridiamo come matti, facendo riferimento al fatto che sei riuscito a portare a termine una determinata "impresa". Scusami una curiosità: una volta, se ho visto bene, hai sussurrato che il papa era gay, ho capito male, oppure è proprio così, è vero quello che hai detto?. E perché lo hai detto?. Grazie infinite, sei unico, straordinario e una di quelle poche persone che comprende il significato della vita ("giocando" e divertendoti come sai fare). Tantissimi saluti. Ciao!.



Da: simone.gramaglia@virgilio.it

Inviato: mercoledì 3 maggio 2006 23.23.16

Ciao Gabriele, il grande, sono Simone. Queste sono le foto che ci siamo fatti quando ti abbiamo incontrato con i miei amici, ci siamo divertiti una cifra grazie a te… Bello il tuo sito www.gabrielepaolini.it ma per far parte dei tuoi fan che cosa bisogna fare?. Senti ho visto il tuo numero di telefono, ti dispiace se una volta vengo insieme a te dietro i giornalisti a gridare per la giusta causa?. Io ho un blog e ci ho inserito il tuo sito. Ciao grande!!!.



Da: marco novella marche-micia@hotmail.it

Inviato: mercoledì 3 maggio 2006 20.39.56

Con Frajese mi hai fatto cappottare dalle risate!.



Da: Antonio Mangano mangano80@yahoo.it

Inviato: martedì 2 maggio 2006 21.54.58

Continua a prendere per il culo la televisione spazzatura e a fare incazzare quelle teste piene di escrementi che ti insultano. NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!. Antonio e Ketty. Siamo con te. Viva il Condom!!!.



Da: southraider@jumpy.it

Inviato: mercoledì 26 aprile 2006 23.50.54

Ciao Gabriele, sono un uomo-ragazzo 35enne, calabrese, disoccupato. Studente universitario, per hobby, ormai decennale, volevo dirti che vorrei vedere più persone come te in TV, che non dei sepolcri imbiancati tipo Vespa, Fede e compagnia bella. Mi piace quello che fai e come lo fai e ti dico continua così e vai !!!. Ciao da Southraider.



Da: hedwig.genea@libero.it

Inviato: mercoledì 26 aprile 2006 2.05.04

Oggetto: SEI FICO. Paolini sei un mito, sul mio blog ho messo il link al tuo sito www.paolinihard.com Se ti va di farci un salto mi farebbe piacere, ovviamente non ti chiedo di lasciare un commento, avrai il tuo bel da fare. www.geneastgenea.splinder.com è l'indirizzo. Continua ad inquinare, che come dicono qui, sei un tajo. Tua, Genea.



Da: fabbrytorri@hotmail.com

Comunque complimenti per l'idea di guadagnare, prendendo per il culo il mondo mediatico e per essere riuscito a portare avanti questo progetto. L'uomo ha qualcosa che gli animali non hanno, l'ingegno e questo ti ha fatto diventare quello che sei adesso. Fabrizio, 20 anni, Catania.



Da: gianluca.pozzoli@virgilio.it

Data: 16/12/2005 16.02

Mitico Gabriele, vorrei comunicarti che sei un grande e vorrei iscriverti al club della bestemmia, composto da me e da soro Giulio Alfonso. La nostra e' una amicizia fondata sulla bestemmia, noi ci telefoniamo e bestemmiamo alla grande. Ora sta storia va avanti da qualche anno, ogni giorno ci riempiamo di bestemmie. Vuoi iscriverti al club?.



Da: amazzi1@alice.it

Data: 18/12/2005 12.54

Prima di tutto complimenti, per quello che fai!!!. Visto che gente disposta a fare le cose che fai te, è poca, in un mondo di ipocriti conformisti e falsi moralisti!!!!. SEMPRE COSI', SEMPRE MEGLIO.



Da: diego.galassi@gmail.com

Data: 23/12/2005 11.39

Complimenti per le tue innumerevoli apparzioni TV.... Ti volevo informare, per quanto ti possa interessare, che ieri, con i miei amici, abbiamo fatto un dvd per gli auguri di capodanno e ho dovuto fare la tua imitazione.... Non é stato facile. Ciao!. Diego (Ancona).



Da: barabba24@hotmail.com

Data: 05/01/2006 21.06

Visto che lotti per la pedofilia, ti segnalo un pedofilo che conosco molto bene e l'ho colto in fragrante. Si chiama NICOLA URSINO, di Genova (il suo tel. è 010-507219). Come vorrei che lo mettessero al fresco!!!. Continua così, Gabriele, io sono un tuo fans!!!.



Da: voiceam@tin.it

Data: 05/01/2006 21.13

Caro Paolini, mi chiamo Alessandro e voglio farti i complimenti: sei un Grande!. Un salutone Ale.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-05-20 (3414 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.046 Secondi