Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI ATTENTAMENTE ANALIZZATO PRESSO IL CINEFORUM CSA BARATTOLO.







PAVIA – 7 DICEMBRE 2005



Cineforum “CSA BARATTOLO” (www.csabarattolo.org)

MASSIMILIANO BOSISIO ed EGIZIANO DI LEO hanno voluto ospitare, presso il Cineforum “CSA BARATTOLO”, il birichino della tv, per un incontro con il pubblico.

Il Diabolik di Casal dé Pazzi ha conquistato tutti i presenti raccontandosi, per circa un’ora e mostrando un suo film di 90 minuti, circa, all’interno del quale, vi era la sintesi dei suoi 10 ANNI DI “INQUINAMENTO TV”!!! (frammenti televisivi tratti da EMITTENTI STRANIERE, RAI, MEDIASET, LA7, SKY).



QUI DI SEGUITO UNA PARTE DEL FORUM DEL “CSA BARATTOLO”, IN MERITO ALL’INCONTRO CON PAOLINI:



07-12-2005

by p

Perchè una serata con Paolini?. Perchè invitare un furbetto che campa con la pubblicità che si fa con le sue apparizioni in tv?. E sì, perchè poi il tipo si fa pagare per andare a feste private e serate varie, come riconosce lui stesso candidamente. Aggiungiamo il fatto che è un radicale (libero)... tutto il rispetto per le battaglie sui diritti civili, ma per il resto, con gente che conia termini come "nazicomunismo" e si traghetta continuamente da destra a sinistra a seconda di come tira il vento, non voglio aver nulla a che spartire. Insomma la domanda è: qual è il contributo che quella merdina può apportare al Barattolo?. Cos'ha a che vedere, lui, con voi?. Infine perchè ammorbare tutti con l'opera omnia delle sue (penose) apparizioni in tv?. ma va be, non ascoltate quello che dico..tanto solo solo cazzate..

07-12-2005

by skin

Qui ha quasi ragione p e mi dispiace perchè avrei voluto discutere ancora con lui. Dai raga è un coglione, fa pelare, e fino li ok, però che apporto culturale può portare uno così???????. Ma lavora?. Cosa fa nella vita?. Campa sulle apparizioni televisive?. Cos'è un piccolo "grande fratello" ma mi facci il piacere mi facci...

07-12-2005

by Soul

E' vero, che ci fa uno come Paolini al Barattolo?. Hanno qualcosa da spartire con lui i compagni?.

07-12-2005

by locos

Dappertutto si discute sulla TAV e invece al Barattolo si ospita Paolini. Non c'è commento da fare!. Avanti fino alla vittoria...

08-12-2005

by egi

La serata con Paolini era in programma da settembre. Diversi compagni del Barattolo partono questa sera per la val di susa. La serata con Paolini è stata un successo. Non politico, certamente, ma non voleva esserlo. La settimana prossima vedrete il barattolo su blob..

08-12-2005

by Baingiu

Grande serata!. Nonostante i forti dubbi che qualcuno nutriva sul personaggio, me compreso, a dire il vero, si è rivelato tutt'altro che un deficiente. Mi spiace per chi non è venuto a vederlo per semplice pregiudizio, forse ne sarebbe uscito con ben altro giudizio!.

08-12-2005

by ram

Potete fare una sintesi per chi non è venuto?. Di cosa ha parlato Paolini?.

09-12-2005

by la cla'

Io sono tra quelle che non aveva pregiudizi, ma che non conosceva l'artista così nel personale. Ora posso dire che quest'uomo ha condotto una straordinaria serata, tutta all'insegna del malcostume politico e sociale. Perchè chi dice di occuparsi di politica (ma in che senso? facendo e andando solo ai concerti dei posse-underground-punk-metal-funky ecc…, esibendo striscioni ed urlando slogan che più nessuno prende in considerazione?) non organizza delle serate?. Congratulazioni a chi a organizzato la serata con Gabriele Paolini. Ho visto un entusiasmo come pochissime altre volte, in cui, guarda caso, non si trattava la politica di cui parlate e che avevate trattato ma si faceva bella informazione-spettacolo, nella saletta del vostro CSA. Speranzosa di altre serate così dove si toccano tutti gli argomenti, vi saluto! La cla' P.S. peccato per chi non c'era!

09-12-2005

by la cla'

Ciao!. Non faccio parte del Barattolo, sono una tipa che ha assistito a poche altre serate dove l'informazione si accompagnava anche con lo spettacolo che non necessariamente significa vedere buffoni da teatrino!. Non mi riferivo solo alla serata in cui c'era Gabriele Paolini. Scusa ma tu chi vorresti invitare?. Ma sei sicuro che stiamo parlando della stessa cosa?. Una perplessa cla', ma complimenti ai Corsari lo stesso!.

09-12-2005

by skn

Lo spettacolo cos'era, lui che faceva le corna ai giornalisti???. E l'informazione?. Io non c'ero, tu dici che ha parlato di malcostume politico e sociale, ma non è forse malcostume e maleducazione andare a rompere i coglioni alla gente che lavora?. Ripeto, lui lavora?. Cosa fa nella vita?. Le corna ai giornalisti!!. Che bel lavoro, lo faccio anche io da grande...poveri coglioni, i pirla metalmeccanici che si sbattono da mattina a sera per portare a casa, in media 1000 euro al mese, non hanno pensato ad andare in giro a fare le corna o siamo noi i malati di mente che lavoriamo e lui è un genio, oppure ci sta prendendo per i fondelli alla grandissima; dai non scherziamo..

09-12-2005

by la cla'

Scusa ma perchè te la prendi tanto?. Se non c'eri io non ti convincerò di sicuro a prendere un'idea identica alla mia e a quella delle mie amiche. Ma tu ti senti un pirla metalmeccanico?. E poi cosa c'entra col mio discorso di prima?. Ognuno si sceglie il lavoro che vuole e poi sono stata disturbata a sufficienza la sera scorsa, la settimana scorsa e due settimane fa, da dei maleducati che da dietro a una porta mi urlavano nelle orecchie. Questi perchè non sono Paolini o altri dello spettacolo fanno bene a comportarsi così?. Vorrei capire cos'hai nella testa, ma lascio perdere perchè sei tu quello che scherzi e continui a fare il sordo!. Io ti ho semplicemente detto che le serate al Barattolo in cui si somma spettacolo, protesta ecc e che sono coordinate bene mi piacciono e faccio tanti complimenti a chi le realizza e in questo caso ai Corsari. Poi tu puoi scegliere la strada che vuoi da grande! Sei un bastian contrario e quindi mollo qui!. Bye!!!!!!!!!!!!!! Cla'

10-12-2005

by skin

"Ognuno si sceglie il lavoro che vuole". Questa è bella, se uno avesse davvero la possibilità di scelta, non andrebbe di sicuro a battere il ferro o sbaglio????!?!?!?!. "Sono stata disturbata a sufficienza", scusa, se il dibattito ti disturba prova una tecnica che dovrebbe piacerti; l'eliminazione fisica di quelli che non la pensano come te, non è questione di bastian contrario è questione che io non mi faccio problemi e se qualcosa non mi piace lo critico e viceversa, poi visto che per una volta mi trovavo daccordo con p mi sembrava troppo bello... P.S.: p il tuo nick da cosa salta fuori?. Sono curioso. Bella p, però, hai lanciato il sasso e poi non ti sei più fatto sentire...

10-12-2005

by la cla'

Il mio nick salta fuori dal mio nome (Claudia). Ma cos'hai in testa,le pigne?. Oppure vuoi leggere solo ciò che comprendi, mentre il resto viene annullato per tua ignoranza?. Chi mi ha disturbato non sei stato tu o altri nel forum, non intendevo questo, ma mi riferivo a quelli che urlavano al Barattolo, nelle ultime settimane, mentre stavo in sala!!!. Non sono una frequentatrice assidua del CSA, però, in questi ultimi mesi i ragazzi ci hanno dato dentro, per questo ho scritto i miei ringraziamenti!. La chiudo qui perchè tanto è inutile continuare. Corsari andate avanti con queste belle iniziative, nonostante i bastian contrari colle pigne nella testa!. Claudia by home (che s'è fatta un bel po' di chilometri nelle passate settimane per voi, ma che ne è valsa la pena nonostante i veri seccatori!). Ciaoooooooooo!!!!!!.

10-12-2005

by egi

Skin...hai perso l'occasione per venire a dire a paolini quello che pensavi. E poi la storia del metalmeccanico la conosciamo, non ti preoccupare.. Vorrei che fosse chiaro che la serata con paolini non era in preparazione della rivoluzione, ma ciò nonostante è stata molto apprezzata dalle 60 persone presenti (mai visti firmare tanti autografi al barattolo..). Cmq grazie claudia per i complimenti...fanno sempre piacere!.

10-12-2005

by skin

W le pigne, ne ho prese alcune ultimamente, che non erano affatto male..ma non c'è niente da continuare, uno così per alcuni è un povero pirla (io), per altri è un idolo o un esempio di vita (tu)...adesso non rispondermi che non è un esempio di vita, nè un idolo, è un'iperbole, spero per te, un modo di dire. ok?ciao… P.S.: la mia curiosità sul nick era riferita più che altro...a claudia. Ci arrivo da solo anche se ho i pinoli…se troviamo uno che si mette il basilico, facciamo il pesto...

10-12-2005

by skin

Scusate la sintassi…l'ultima frase che è incomprensibile sarebbe: "a claudia ci sono arrivato da solo anche se ho i pinoli in testa, se troviamo uno che ci mette il basilico facciamo il pesto.....wow so scrivere anch'io!!!!!”.

10-12-2005

by egi

Skin..fai pure tutto da solo... L'iperbole va bene quando ha un senso...altrimenti rischia di rivoltarsi contro!.

11-12-2005

by p

Skin, non mi sono più fatto sentire, perchè il mio intervento ha provocato letteralmente uno tsunami. Non sul forum, altrove. Mi spiace di non poter dire di più, ma davvero non posso. Comunque sto leggendo la discussione e, se ti può far piacere, non ho cambiato opinione in proposito. Il nick è l'iniziale del mio cognome, ma forse lo cambierò, dato che ormai anche i sassi sanno chi sono. O forse paleserò la mia identità, chissà, non ho ancora deciso... Comunque continuerò a incontrarmi/scontrarmi con le tue idee.

11-12-2005

by skin

Lo so che ho perso un'occasione, ma il mio problema è abbastanza grave: non sono di Pavia, per venire su, devo perdere almeno mezza giornata e in questo periodo ho un casotto di roba da fare, poi magari nelle feste vengo su… la cosa mi preoccupa ma ne sono felice, sarà la prima/seconda volta che non ci capita di scontrarci..(vedi il post delle periferie parigine ).

12-12-2005

by michele

Quando si dovrebbe vedere su Blob?.

13-12-2005

by slurp

Slurp...quando mandano il servizio su Blob. Slurp. Slurp!. Paolini e il Barattolo in TV. Slurp che goduria. Slurp!. Siamo grandiosi!. Slurp!. Paolini è la stella che guida il Barattolo. Allah è grande, ma Paolini molto di più... Il Barattolo è grande e andrà in TV!. Slurp. Slurp!.

14-12-2005

by Baingiu

Paolini non è la stella che guida il Barattolo, altrimenti brillerebbe sempre sul tetto....e dubito che possa essere tu la stella che ci mostra la via, altrimenti avremmo già intrapreso quella dell'idiozia, che sicuramente percorri ad ampie falcate!.

14-12-2005

by egi

In questa settimana e nella prossima dovrebbero andare dei pezzi della serata...non sappiamo con precisione quando e come però...

15-12-2005

by michele

Attendiamo fiduciosi!.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-05-18 (2437 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.049 Secondi