Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


MARTEDI' 2 MAGGIO 2006: LA GALLERIA DEGLI STRONZI (N°21)







GABRIELE PAOLINI REPLICA AD UN ENORME STRONZO!!!: sul mio forum un ‘IGNOTO’ OSPITE, che, tra l’altro, non si firma con il proprio nome e cognome, mi diffama, a mezzo internet, gravemente. Potrei, all’istante cancellare, il suo scritto, ma il mio forum, come detto altre volte, E’ ESTREMAMENTE LIBERO!!!. L’unica cosa che sottolineo è che, chi vuole ACCUSARE una determinata persona, deve avere il BUON CUORE E LE PALLE di firmare CON IL PROPRIO NOME E COGNOME i suoi scritti. Personalmente, come ho ribadito, in tante occasioni, il sottoscritto, “FIRMA” TUTTO CIO’ CHE SCRIVE E TUTTO CIO’ CHE FA!!!. Questo tipo di comportamento si chiama COERENZA. Dunque l’OSPITE CHE MI HA DIFFAMATO SUL MIO FORUM, SI QUALIFICHI IN MANIERA INEQUIVOCABILE E POI POSSIAMO EVENTUALMENTE DISCUTERE SU TUTTO CIO’ CHE VUOLE, CON MOLTA SERENITA’…

L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI



N.B.: A proposito, caro OSPITE del cazzo, come mai leggo al “PUNTO C”, che LEI HA LETTO LE QUERELE DEL SIG. BERNOCCHI???!!!. Come può fare, un individuo, a leggere una querela, quando quest’ultima è, a tutt’oggi, NON LEGGIBILE, in quanto sono in corso DELLE INDAGINI, da parte delle forze di polizia, sui fatti medesimi???!!!. >C’è qualcosa di molto strano!!!. E poi, consentitemi, di sottolineare che, per quanto riguarda il PIU’ NOTO MARCHETTARO D’ITALIA, ROBERT BERNOCCHI, CHIUNQUE (SEMPRE SE MAGGIORENNE), VOGLIA VEDERE LE TANTE FOTOGRAFIE, INEQUIVOCABILI, CHE POSSEGGO, IN MERITO AI RIPETUTI RAPPORTI SESSUALI A PAGAMENTO, CHE HO AVUTO PERSONALMENTE CON IL SIGNOR ROBERT BERNOCCHI (DAGLI SLIP DEL MARCHETTARO, AI PRODOTTI ORGANICI DEL BERNOCCHI), BASTA CHE MI SCRIVA ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA paolinihard@hotmail.it





COME DENUNCIARE GABRIELE PAOLINI



N.B.: QUI DI SEGUITO RIPORTO IL TESTO INTEGRALE E, FORTEMENTE, DIFFAMATORIO DELL’OSPITE DEL CAZZO E DEL CONTRO CAZZO, DEL MIO FORUM!!!.



Ragazzi, Gabriele Paolini è un PEDOFILO oltre che SFRUTTATORE DI CHI SI PROSTITUISCE.

Come molti sanno, si occupa di procacciare GIOVANI prostituti a varie persone. Si vanta di fare questo operato anche per politici e personaggi dello spettacolo, oltre che per preti, vescovi e quant'altro, dicendo che quindi è TUTELATO e PROTETTO da personaggi illustri per ciò che fa.

IL SITO Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! contiene foto oscene che potete denunciare tramite i seguenti contatti. FATELO. FATELO. FATELO. Spargete la voce ovunque. Lavoro in ambito territoriale esterno a Roma, ma sono comunque nel settore militare, se VI date da fare, qualcosa di muoverà. Anzi si muoverà PIU' velocemente, visto che come IL MANGIA MERDA sa, gli sono alle costole da tempo le forze dell'ordine, aspettano solo che sgarri una virgola per metterlo dentro.

( in fondo a questo messaggio trovate il testo da inviare a tutti i contatti che seguono anche se in alcuni siti scrivono che non prendono denuncie on line voi fatele lo stesso ) :

DENUNCIATELO OGNI GIORNO TUTTI I GIORNI tramite :

1) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( compilate il modulo tutti i giorni ) 2) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( mandate una mail tutti i giorni al Prefetto di Roma ) 3) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( Alla Presidenza del Senato una volta al giorno ) 4) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( All'Arma dei Carabinieri una volta al giorno ) 5) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( All'Associazione Degli Utenti Consumatori ) 6) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( Al Codacons ) 7) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( Coordinatore Editoriale di Rifondazione Comunista che IL MANGIA MERDA ha fatto credere volessero candidare ) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( Daniele Capezzone, Segretario del Partito Radicale. Visto che IL MANGIA MERDA dice che Pannella non lo denuncia perchè è realmente pedofilo ). 9) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( Radio Vaticano - Visto che IL MANGIA MERDA dice che il PAPA è gay ). 10) Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! ( Al Questore di Roma )

TESTO DA INVIARE ( personalizzatelo ovviamente ) :

Illustre Direttore, Le scrivo perchè da tempo, mi sento indignato per ciò che un personaggio che si reputa personaggio pubblico ( il che è ancor più grave ) propone a tutti coloro che navigano su internet. Mi piange il cuore pensare che un qualsiasi bambino possa entrare in un sito come Only registred user can see link on this forum! Registred or Login on forum! dove il "Sig." Gabriele Paolini, in tutta la SUA strafottenza, evidenzia le sue foto oscene, con tanto di affermazioni offensive contro la dignità della chiesa ( denuncia un prete pedofilo in maniera vigliacca senza farne il nome ).

Oltre a questo, che credo già di per se un reato per quanto il tutto sia depositato in un server sicuramente protetto ( ma il sito a chi è intestato??? ), come mai nessuno prende provvedimenti dal momento che questo "signore" commette i seguenti reati :

A) Afferma che MARCO PANNELLA è un PEDOFILO, che il PAPA è GAY, che MAURIZIO COSTANZO è un PEDOFILO. B) Afferma che un prete pedofilo l'ha violentato da piccolo ma che ora per qualcosa che questo GABRIELE ha combinato, questo prete ( di cui non fa nome ) non potrà piu' fare male a nessuno. C) Afferma che un Signore di nome ROBERT BERNOCCHI ha preteso da lui dei soldi per fare sesso, quando questo ROBERT mai e poi mai ha mai fatto sesso ( HO LETTO LE QUERELE DEL SIG. BERNOCCHI ) e mai e poi mai ha preso soldi per sesso. Questo Sig. Bernocchi riceve questa continua intimidazione per il solo fatto di aver negato la propria persona al "Sig." Paolini, che credendosi il DIO in terrà, per dispetto sta perpetrando queste calunnie e danni di immagine a persone che preferirebbero mai averlo incontrato. D) Questo Gabriele Paolini ha già subito una condanna per disturbo ai mezzi di informazione, ma avendolo ancora visto ad effetture lo stesso operato, perchè non viene condannato per il fatto che è recidivo e sopratutto perchè è evidentemente doloso? E) Questa persona invita all'uso del preservativo ma lui stesso comunica che mangiare escrementi normali e bere sperma è normale, quando ci sono persone che lo hanno conosciuto, le quali affermano che non richiede alcun esame del sangue, quindi al contrario di quanto vuol far credere, MINACCIA LA VITA altrui, divulgando eventuali virus ( epatite, hiv, ecc ) che sicuramente questo individuo avrà nel sangue. Credo che il far credere di essere un paladino del profilattico, possa incautamente far cadere nell'errore di valutazione i potenziali partners che quindi, per la persona che è il Sig. Paolini, potrebbero incappare in malattie veneree gravissime. F) Questo personaggio dichiara apertamente di conoscere marchettari minorenni e che molti politici, giornalisti e personaggi dello spettacolo si rivolgono a lui per mettersi in contatto con questi minori. Forse è il caso di verificare queste affermazioni? Questo, per quanto sia solo MEDIATICO, è pur sempre terrorismo. Condivisibile o meno, è ravvisabile qualche reato in ciò che questo Sig. Paolini perpetra da anni?

In fede

Firma. e data.Mar Mag 02, 2006 2:38 am









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-05-02 (5122 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.050 Secondi