Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


SABATO 1 APRILE 2006: LA GALLERIA DEGLI STRONZI (N°18)







Data: 15 Feb 2006 23:53

Da: er_piotta@hotmail.com

Caro Paolini, ho appena fatto un giro su tuo sito www.paolinihard.com che dire...? Mi rendo conto che è facile criticare chi, come te, è famoso, ma io non critico ed ancor meno, insulto. Personalmente me ne frego dei tuoi gusti sessuali e delle tue motivazioni, ognuno fa quello che vuole, però, una cosa mi ha infastidito: anche tu, come tutti coloro che assumono posizioni per così dire "controcorrente" (intendo anche in senso sessuale e scusami il "controcorrente", ma non mi è venuta definizione migliore) fanno un gran parlare di ipocrisia, di perbenismo ecc... ti dirò: io schifo l'ipocrisia almeno quanto te, però è brutto vedere che se non mi schiero su posizioni "estreme" (anche in senso sessuale), venga quasi automaticamente bollato come ipocrita, perbenista e altro (intendiamoci: non dico che lo faccia anche tu, ma è una cosa che mi sono sentito dire una marea di volte), ma mai sento dire qualcosa a favore di chi, come me, non è omosessuale, non si sente una pecora nel non assumere posizioni estreme, è cattolico, credente (e si avvicina ai Ministeri della Chiesa, validi anche se il prete che li amministra non è un bravo prete e a volte neanche una brava persona), senza (e sottolineo SENZA), per questo essere un ipocrita e un perbenista.

Ora tu potresti dirmi: "Ma voi 'normali' non avete bisogno di essere difesi!". Ti dirò: io, non so se sono normale o no, ma mi sono sentito dare del "normale", a mo' di insulto, un sacco di volte (non che non ci dorma la notte, ma...) e comunque, se non abbiamo bisogno di difese, io penso che non abbiamo bisogno neanche di essere attaccati indiscriminatamente, alla stessa stregua di chi va a messa la domenica con moglie e figli piccoli, dopo aver passato la notte con un trans (senza offesa per nessuno, sia chiaro).

Bene, se sul tuo sito hai speso qualche parola anche per noi poveri "normali", allora vuol dire che mi è sfuggita.

Vorrei aggiungere, da ultimo, che secondo me il tuo presenzialismo, a tempo pieno, sottende (direi anche in maniera piuttosto malcelata) l'antico adagio: "è sempre meglio che lavorare!". E poi, la fama porta sempre successo ed anche soldi, in un modo o nell'altro.



Data: 17 Feb 2006 12:46:12

Da: armani123@libero.it

Che cazzo c'entra che tu mangi la merda?. Ma lo sai che la merda caria i denti?.

Dopo aver visto il tuo sito ho vomitato per ben 5000 volte. Alessio.



Data: 19 Feb 2006 05:38:27

Da: xx123456xx@libero.it

Vedendo spesso il tuo volto in tv ho deciso di curiosare il tuo sito internet www.paolinihard.com

Ammetto anche che è stata una amara sorpresa. Per dare un messaggio di saggezza etica, ti combini in assurdità assolutamente non degne di una persona. Insomma se mangiare la merda vuol dimostrare qualcosa di importante, credimi io non lo capisco!!!.



Data: 19 Feb 2006 05:57:35

Da: xx123456xx@libero.it

A Almeno sulla religione non scherzare!!!. Di pure tutte le cazzate che vuoi, ma lascia stare Cristo e il suo seguito, perchè giusto o sbagliato che sia, va rispettato, perchè vanno rispettate le persone che credono in Lui. Se tu non credi a nulla, sono cavoli tuoi!!!!.



Data: 19 Feb 2006 14:05:42

Da: ufficio@easyshopoutlet.it

Fai schifo!!!.



Data: 20 Feb 2006 13:37:45

Da: Raffaele lazio3000@tin.it

Sei il più cazzone del mondo. Sei l'essere più schifoso e spregevole mai esistito. Hai fatto il sito www.paolinihard.com che far girar lo stomaco. FAI SCHIFO!!!. DEVI SCHIATTARE CON UN CAZZO IN CULO!!!.



Data: 22 Feb 2006 11:40:53

Da: Federico Costantini windopz@gmail.com

Mi è capitato ieri di visitare il suo sito www.paolinihard.com sponsorizzato da lei, sul cartoncino.

Bhe, posso dire di essere stato profondamente schifato. Che senso ha il suo sito signor Paolini?. Che senso hanno tutte le immagini trash che possono essere viste?. Non aveva niente di più intelligente da proporre agli utenti?. Mi sono trovato davanti un mare di merda, culi e tette, che hanno effetto gastrointestinale!!!.



Data: 26 Feb 2006 20:55:40

Da: ilfigodelfarwest@hotmail.com

Sei una merda, un coglione, un frocio maledetto. Il tuo sito www.paolinihard.com dovrebbe chiudere i battenti.

Dovrebbero farti il culo con sei manganelli. Sei riuscito anche a fare incazzare Daria Bignardi, quando sei stato ospite a “Tempi Moderni”. Magari ti fossi bucato con quella cazzo di siringa che sventolavi, almeno crepavi!!!.

Organizzerei un mega pestaggio con te, come protagonista, chiuso in una stanza e tutti i giornalisti che ti ‘sacagnano’ a turno con le saponette negli asciugamani, in stile “Full Metal Jacket”. Io stesso, poi, ti farei provare l'ebbrezza di sentire il marciapiede in bocca, all'American History. Sei un povero cretino, frocio vai a cagare!!!.



Da: fabio.seth1@libero.it

Pezzo di merda, stronzo, figlio di puttana, negro, gay, coglione. Con la mamma più che puttana. Godo che quei tuoi ‘fratelli’ di merda, FABRIZIO RENZONI MORGETANO E MARCO RICCIARDELLI, froci come te, siano crepati!!!.

Spero che muori pure tu e tutta la tua famiglia di negracci maledetti mangiamerde e pisce, di sto gran kazzone che sei. Leccami il kulo, a me, lurdo schifoso bastardo, ceco del kazzo, tua mamma quella gran troia deve subire le conseguenze di aver cresciuto un figlio cretino e imbecille come te… Cretino, abnorme di sto kazzo… Muori nella tua merda…



Data: 2 Mar 2006 11:18:17

Da: babylonclub@libero.it

Caro schifoso, depravato di merda, mi piacerebbe tanto infilarti un palo di ferro arroventato nel culo. Brutto finocchio, ebreo bastardo!!!.

Pagherei un milione di euro per spaccarti quella faccia di merda, da imbecille, che ti ritrovi. Se hai l'occasione di passare nella zona di Cuneo, fammelo sapere. Brutto frocio bastardo, che vengo ad accoglierti a braccia aperte per stringerti in un caloroso abbraccio, col quale ti farò schizzare gli occhi fuori dalle orbite. Ti aspetto, comunista merdoso.



Data: 5 Mar 2006 19:18:06

Da: Alessandro alexoggy@hotmail.com

Oggetto: MALEDETTO!!!!.

SPERO CHE QUALCUNO TI METTA DIETRO LE SBARRE E BUTTI VIA LA CHIAVE PER SEMPRE!!!. VERGOGNATI, NON SEI DEGNO DI ESSERE UN ESSERE UMANO!!!.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-04-08 (3926 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.045 Secondi