Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


GENNAIO 2006: FANS (N°13)







Da: listochico@libero.it

Inviato: Sat, 24 Dec 2005 21:12:49

Ciao Gabriele, come prima cosa mi presento: sono Dario di Palermo e sono un tuo fan accanito, ed ho da poco scoperto il tuo sito non che il sito hard. Trovo sei come sempre una potenza davvero!!!!!

Ovviamente, come molti, ti conosco dai tuoi raid in TV e, sono sincero, all'inizio anche io provavo una sorta di "insofferenza" poichè non capivo bene questo tuo modo di comparire. Oggi invece comprendo molto di più anche dalle tue stesse parole lette qua e la nel tuo sito. Non sapevo esistessero dei fans club su di te ma approfondirò e cercherò di sapere di più su di loro poichè anche io voglio farne parte. Male che vada ai 4 ne aggiungerò un quinto tutto mio. Di sicuro faccio anche io il tifo per te e ti mitizzo come meriti perchè trovo sei una persona straordinaria che crede in ciò che fa e merita rispetto e ammirazione nonchè aituo nel prorpio limite del possibile. Non dico nulla su chi ti odia poichè il semplice fatto di arrivare a tanto già definisce quanto stronze siano tali persone. E che dire di chi si lascia andare a facili dissertazioni su di te! Tanto per citare: Fede, Nicoletti (il più stronzo da quel che ho capito!) e mi fermo qui perchè altrimenti continuerei all'infinito. Comunque di te che se ne parli pure in un modo o nell'altro tanto tutto gioca solo a tuo favore.

Non sono qui per adularti semplicemente non ne hai bisogno ma solo per dirti che ti sono vicino e tifo per te come pochi forse ma non voglio esser presuntuoso. Di certo ti trovo grande, intelligente(e di questi tempi di intelligenza c'è ne poca!)umoristico, affidabile, buono, sincero e mi fermo qui per non imbarazzarti. Se potessi esprimere un desiderio in questo Natale(ormai tra poche ore)vorrei anche io avere il piacere di conoscerti anche solo per un istante e godere della tua amicizia con disinteresse e con il piacere di dire, anzi urlare, a tutto il mondo anche io lo conosco o meglio sono suo amico! Si una amicizia seria e disinteressata che vorrei approfittare per offrirti mio caro Gabriele con tutto il cuore. Accettala anche se so che a questa e-mail magari non seguirà mai una risposta e soprattutto non potrò sperare nel regalo pocanzi desiderato. Di certo come pochi fans lotterò anche io la mia battaglia per te e per tutte le tue battaglie dimostrandoti la mia solidarietà in tutto.

Vorrei che in queste righe spuntasse fuori il cuore che ci sto mettendo non per sterilmente farlo ma piuttosto perchè realmente lo sento con affetto, ammirazine e disinteresse.

Desidero che questo Natale sia per te un Natale ricco di tutto ciò che il tuo cuore desidera e che il nuovo anno porti tanti altri doni che tu speri. Mi auguro e ti auguro che ti si veda sempre di più in TV e che ti si dia il giusto spazio e riconoscimento che meriti perchè di persone come te ne avrebbero bisogno milioni il mondo. Dal mio piccolo spero che chissà un giorno anche io possa essere con te in una foto come ho visto altri fans con te nel tuo sito. Per quanto riguarda il sito paolinihard spero possa essere sempre più ricco e sempre più fantastico di come è adesso. Mi permetto di "suggerirti" se possibile anche video che mi piacerebbe tanto e penso piacerebbero tanto agli altri anche. Sappi, e ti prego di non sottovalutarlo e di accettarlo, che se posso io sino qui con disinteresse pronto ad aiutarti comunque tu voglia e nel mio piccolo. Chiedimi pure ed io Dario sarò sempre pronto per darti una mano od una collaborazione in qual si voglia modo. Scusa la mia lunga e-mail e ti mando un abbraccio con i miei migliori auguri.

Dario P.S.: spero in una tua risposta ma più di ogni altra cosa al mondo spero un giorno di conoscerti dal vero. Non sono mai stato con uno dei miei miti che avrei voluto incontrare ma stavolta, stranamente e piacevolmente, non posso che constatare che anche io oggi ho il mio mito che desidero con tutto me stesso vedere!



Da: macinaccio@tiscali.it

Inviato: Fri, 30 Dec 2005 11:01:48

Buongiorno Signor Paolini, la congiuntura di questa e-mail è propizia per portarle la mia stima per l'opera meritoria della quale da anni lei si rende protagonista a proposito della denuncia di malefatte e malfattori che appaiono quotidianamente nel mondo della televisione e non solo. Il suo modo di condurre la sua "battaglia", sebbene a certuni benpensanti può apparire fastidioso, in realtà è efficace, poichè ha un forte impatto e dà noia a coloro che evidentemente non ci tengono a fornirci nozioni trasparenti intorno al mondo in cui viviamo.

Finchè esiteranno personaggi come lei, noi fruitori del piccolo mezzo televisivo e di questa assurda Italia, potremo godere di un quadro della situazione più chiaro. Ho anche visitato il suo sito paolinihard.com, portale che mi è parso ben fatto ed interessante; ai miei occhi si presenta in tal caso una persona come lei dignitosissima che non mostra remore di sorta a riportare con sincerità aspetti personali e lo fa con classe e dignità. Proprio stamane sto avendo problemi a connettermi a quest'ultimo suo sito, ma credo e spero si tratti solo di una questione momentanea e scevra di implicazioni censorie. Mi chiedevo se non si potesse aprire un forum su uno dei suoi siti in cui si possa discutere con libertà delle sue imprese, del mondo dell'informazione e dell'intrattenimento, magari anche di sessualità e di molte altre cose.

Magari ci rifletta. Vorrei avere anche cortesemente delle informazioni circa i fans club ufficiali a lei dedicati. Mi piacerebbe iscrivermi data la stima che nutro nei suoi riguardi. La saluto cordialmente; continui così, grazie di tutto. Con rispetto.



Da: Luca Paulis luca989@hotmail.it

Oggetto: ROMA 28/12/05 (metro B)

Inviato: Thu, 29 Dec 2005 12:56:45

Ciao Gabriele, probabilmente non ti ricorderai di me, mi chiamo Luca sono uno dei due ragazzi con cui ieri hai scambiato 2 parole nella metro, verso le 17 e 40 del pomeriggio. Alice, la mia ragazza ha parlato di più con te, ed è rimasta molto incuriosita dalla tua personalità e dal modo in cui esprimi le tue idee, combatti le tue battaglie ma soprattutto dalla prospettiva da cui vedi la giustizia. La fantasia, l' ironia, la simpatia, ma anche il coraggio, la serietà, l' onore, la forza con cui lotti contro la falsità, la meschinità e l'ipocrisia sui cui si basa la società di questo paese di buffoni e pecorari presidenti (in parte).

Potresti essere un ottimo paladino per noi ragazzi o semplicemente un punto di riferimento dal quale guardare la legge, la chiesa, la gerarchia, la sessualità, la libertà senza alcun tabù. Come ti abbiamo già accennato la nostra scuola, è di indirizzo cristiano/cattolico; noi ne siamo assolutamente soddisfatti e concordiamo abbastanza sul metodo di insegnamento che essa ci offre.

Nonostante ciò, abbiamo bisogno di sfoghi e di spazi in cui discutere a 360 gradi delle nostre esigenze.

Saremo lieti di presentarti a qualche caro amico. Sicuramente il 31 sera avrai molti impegni ma se ti resta un buco di tempo ci farebbe molto piacere che venissi a casa di una nostra amica (zona aventino-circo massimo). Se ti va fammi sapere rispondendo a questa e mail. Ciao Luca.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-02-07 (2780 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi