Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


IL CRITICO D’ARTE LUCA PANARO OSPITA L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI







1) RITA VITALI ROSATI: Tra il volto ed il corpo: dove si infrange il fascino delle tue performance?

PAOLINI: Il fascino delle mie birichinate TV si INFRANGE sul bel CAPOCCIONE di EMILIO FEDE, Direttore del TG4, GRANDISSIMO PARACULO!!!. E’ tutto lì, ben espresso nel VOLTO di Fede che, quando mi vede, nelle dirette del suo telegiornale, da me ‘inquinato’, con GIOIA e SODDISFAZIONE, diventa ANCORA PIU’ AFFASCINANTE, PIU’ BELLO, PIU’ MASCHIO… Insomma in quel momento la mia ‘EREZIONE TELEVISIVA’, raggiunge il massimo!!!. Eh, si, perché io AMO EMILIO FEDE!!!. Vogliamo mica dimenticare l’incontro che ebbi con Lui, anni fa???. Oltre a parlare, parlare, posso dire con tutta franchezza e con assoluta serenità, che la mia BOCCA ha ‘assaporato’, quel che EMILIO FEDE, non ha mai avuto sotto i PANTALONI. Eh, si, caro BERLUSCONI, con tutti i soldi che hai sottratto illegalmente, a noi italiani, in questi anni, potresti pure regalare UN BEL E LUNGO PISELLO, al buon Emilio!!!.

2) RITA VITALI ROSATI: C’è una congiunzione tra il tuo corpo e il “corpo” dell’arte?.

PAOLINI: La mia è un’arte del tutto particolare ed unica, nel suo genere. Ho creato un lavoro, mai esistito prima, quello dell’ inquinatore TV (ho avuto l’onore di essere immortalato nel famoso librone londinese dei “GUINNESS DEI PRIMATI”. Dal 2002 detengo il primato mondiale per il maggior numero di PRESENZE TV, ben 16.335!!!). Utilizzo la TV, come “TAVOLOZZA”; il mio CORPO come “PENNELLO”. La mia “TESTA”, i miei “CAPELLI” sono COLORI che vivacizzano l’immagine TV, spesso ‘DOLOROSA’ ed ‘INQUIETANTE”!!!.

3) RITA VITALI ROSATI: Tutto sommato ti piace farti ritrarre…Artoud scriveva…”Il volto umano è una forza vuota, un campo di morte”…

PAOLINI: Dopo decine e decine di sedute, a cui mi sono sottoposto, con immenso piacere, per anni, con PSICHIATRI e PSICOLOGI, mi è stata diagnostica la DELICATA MALATTIA denominata “DISTURBO BIPOLARE”. Sono PATOLOGICAMENTE NARCISO, ESIBIZIONISTA… Me ne faccio una preoccupazione?. Assolutamente NO!!!. Anche perché la Signora FRANZONI, sono convinto, che prima o dopo, la vedremo affianco al buon PIPPO BAUDO, come VALLETTA, ad uno dei prossimi FESTIVAL DI SANREMO!!!. Chi non è ESIBIZIONISTA???!!!. La TELEVISIONE è da tempo, oramai, l’ARMA PIU’ MICIDIALE che l’UOMO-ANIMALE abbia MAI DEFECATO!!!. Complimenti, soprattutto, a BRUNO VESPA ED A MAURIZIO COSTANZO, veri e propri PEDOFILI, ASSASSINI, che ci portano ERIKA, OMAR, la FRANZONI, in prima serata, mentre mangiamo PASTA E FAGIOLI, mentre scopiamo…

4) RITA VITALI ROSATI: Il tuo spazio espositivo migliore qual’ è; dietro o davanti le telecamere?.

PAOLINI: DENTRO, DENTRO le telecamere. Rompo gli schemi della TV, dal gennaio 1997, da DIECI, LUNGHI ANNI. Sono un vero e proprio ‘VIRUS MEDIATCO’. ‘Vomito’ frasi che stuzzicano, che danno molto fastidio. Lotto contro le IPOCRISIE, la PEDOFLIA NASCOSTA, soprattutto quella che si trova nei VICOLI del VATICANO, nelle piccole e sperdute CHIESE, di questa NOSTRA SOCIETA’ DI MERDA!!!. Infatti sono troppi, troppi i PRETI, con i quali, a partire da piccolissimo, avevo solo 14 anni, HO TROMBATO!!!. Sono sempre stati i MIEI MIGLIORI CLIENTI. Pagano TROPPO, TROPPO BENE!!!.

5) RITA VITALI ROSATI: Quale e quanto valore attribuisci ai media, e quanto e quale valore invece al pubblico?.

PAOLINI: Ah, non sapevo che i MEDIA AVESSERO UN VALORE!!!. Il PUBBLICO divora quello che gli viene offerto. Se è ‘MIELE’, vedi le rassegne cinematografiche notturne, curate da ENRICO GHEZZI & COMPAGNI, c’è un pubblico di decine di migliaia di unità, se è ‘MERDA PURA’, vedi la LECCISO che fa vedere da CUCUZZA il proprio SEDERE, arrivano come veri e propri AVVOLTOI, milioni di telespettatori. C’è MOLTO DA RIFLETTERE, non è vero???!!!.

6) RITA VITALI ROSATI: Come nasce un tuo “inquinamento”?

PAOLINI: Lo volete veramente sapere…???. E’ tutto, un programma a sé. CHIAMATEMI al numero 338-6378328 e ve lo dirò personalmente…

7) RITA VITALI ROSATI: Le tue famose “birichinate”, così come le definisci tu ricordano le imprese alla Giamburrasca, però…

PAOLINI: Però… Voglio semplicemente che la gente RIFLETTA, RIFLETTA ed ancora RIFLETTA, su quanto gli ESSERI UMANI siano i PEGGIORI ANIMALI DI QUESTO SPLENDIDO E CRUDO MONDO DI MERDA, in cui viviamo!!!. Ma è ancora possibile, arrivati al 2006, che ci siano stati, città, dove la gente MUORE di FAME, quando i nostri DEPUTATI e SENATORI, guadagnano un sacco di SPORCHI SOLDI???. Esiste ancora una GIUSTIZIA?. No, purtroppo, no. Amo la VITA, ma dentro di me, PIANGO, PIANGO per quanto noi ESSERI UMANI possiamo essere STRONZI, IPOCRITI, senza alcuna PIETA’.

8) RITA VITALI ROSATI: Che cosa ti ossessiona maggiormente?.

PAOLINI: C’è una cosa, che è lì, dentro di ME, dentro il mio CORPO, dentro il mio CUORE, nella profondità del mio BUCO DEL CULO… Quel BASTONE, che all’eta di 15 anni, un prete mi ha sbattuto nel mio ANO!!!. Lui RIDEVA, GODEVA, SBORRAVA, con la BAVA ALLA BOCCA. Negli anni successivi al ‘fattaccio’, ho spesso RINGRAZIATO IL SIGNORE per quello che mi era capitato. Ho potuto, da quel momento, CAPIRE, CAPIRE TANTE, TANTE COSE, che sono IGNOTE ai PIU’…

9) RITA VITALI ROSATI: Quale “utopia” vorresti si realizzasse?.

PAOLINI: E’ da anni oramai che faccio dei SOGNI… Che il Papa, una domenica, dal noto balcone di Piazza San Pietro, anziché liberare nel cielo COLOMBE INNOCENTI, possa buttare una manciata di PRESERVATIVI sulla FOLLA festante!!!. Che si possa, un domani, non lontano, venire a sapere che BERLUSCONI ha fatto un POMPINO a D’ALEMA E FASSINO. Che ROBERT BERNOCCHI, il più noto MARCHETTARO D’ITALIA, che mi ha succhiato tanti, tanti soldi (per del ‘SESSO A PAGAMENTO’) ed io, a lui, ho tante tante parti intime del suo corpo, si FACCIA UN’ESAME DI COSCIENZA e si DICA DAVANTI ALLO SPECCHIO, quanto sia stato SPIETATO, LURIDO, STRONZO, CON GABRIELE PAOLINI!!!.

10) RITA VITALI ROSATI: L’arte da che cosa può salvare?.

PAOLINI: NON HO ALCUN DUBBIO, DA UN SUICIDIO COLLETTIVO, DI MASSA!!!.



N.B.: UN SINCERO GRAZIE ALLA GRANDE ARTISTA DI FABRIANO, RITA VITALI ROSATI, CHE MI HA FATTO CONOSCERE IL CRITICO D'ARTE LUCA PANARO ED E’ L’AUTRICE DELLE DOMANDE, SOPRA RIPORTATE, A ME RIVOLTE!!!.

VISITA IL SITO INTERNET




www.intervistalartista.com


www.paolinihard.com









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-01-18 (3361 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi