Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


TERREMOTO NELLE BANCHE, CICLONE PAOLINI NEI TG







Da Milano a Roma.

Dal Carcere di San Vittore e dal Palazzo di Giustizia a Milano, alla Sede Nazionale di BANKITALIA, nella Capitale.

Gabriele Paolini è sempre lì, pronto ad “INQUINARE” telegiornali RAI, MEDIASET, SKY!!!. Accompagnato dai suoi fedelissimi ed oramai celebri CARTELLI.

Sabato 17 dicembre 2005 “Il Profeta del Condom”, ha scorrazzato tutta la giornata, a Milano, all’esterno del Carcere di San Vittore e nelle vicinanze del Palazzo di Giustizia, per seguire da vicino, le ultime notizie in merito all’attesissimo interrogatorio, del banchiere FIORANI, arrestato in seguito ad un vero e proprio terremoto bancario, che ha coinvolto anche ANTONIO FAZIO, ex-Presidente di Bankitalia, recentemente indagato per il gravissimo reato di ‘INSIDER TRADING’. ‘Vittima’ prescelta, dal birichino della TV, nella lunga giornata milanese, il professionale ed umano giornalista di STUDIO APERTO (ITALIA 1) ANGELO MACCHIAVELLO.

Il 19 e 20 dicembre 2005, è la volta di Roma, dove all’esterno di Bankitalia, in Via Nazionale, il Diabolik di Casal dé Pazzi è riuscito abilmente a ‘presenziare’, diverse dirette di telegiornali, in occasione delle chiacchieratissime dimissioni di Fazio. Veramente spassose sono state le birichinate paoliniane, portate avanti dal nemico numero 1 di Emilio Fede, durante il TG3 nazionale delle 19.00 (il 19-12-2005) ed il TG5 mattina delle 8.00 (il 20-12-2005).

Da sottolineare che alle 20.15, circa, del 20-12-2005, la storica trasmissione, in onda su RAI 3, “BLOB”, ha riproposto l’inquinamento di Paolini al TG3 ed il conseguente commento della conduttrice dello stesso TG RAI, BIANCA BERLINGUER, che ha così detto, in diretta TV: “ABBIAMO INTERROTTO IL COLLEGAMENTO, PERCHE’ ALLE SPALLE DEL NOSTRO NICCOLO’ BELLAGAMBA, C’ERA IL SOLITO PAOLINI!!!”.









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-12-21 (2178 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.047 Secondi