Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


1050 QUERELE RICEVUTE E GABRIELE PAOLINI SE LA RIDE E RINGRAZIA TUTTI COLORO CHE LO HANNO DENUNCIATO







Una querela al giorno toglie il medico di torno!!!.

Quando Gabriele Paolini riceve una querela è davvero CONTENTO!!!. E’ evidente, infatti, che deve avere ‘ROTTO DECISAMENTE BENE LE SCATOLE A QUALCUNO’.

“Il Profeta del Condom” è stato QUERELATO, a partire dal 1993, ben 1050 volte!!!.

La prima querela l’ha ricevuta il 19 MARZO 1993 dalla sua EX-PROFESSORESSA di latino e greco ANTONIETTA LA MANNA, una ‘GRNDISSIMA STRONZA’, a detta del birichino della TV. La sua ex-insegnante querelò Paolini per il reato di “INGIURIA” (all’epoca dei fatti Gabriele era uno studente, decisamente ‘scassacazzi’, del Liceo Classico “ORAZIO”).

Il maggior numero di querele il terrore dei giornalisti TV le ha ricevute da GIORNALISTI, DIRETTORI DI TG ED OPERATORI TELEVISIVI dei più svariati canali (RAI, MEDIASET, LA7, SKY), tutti infastiditi dall’ingombrante ‘PRESENZA PAOLINIANA’. EMILIO FEDE, Direttore del TG4 è il giornalista che più ha querelato Paolini!!!.

Non mancano, poi, anche tanti CITTADINI, di età varia, che hanno denunciato il Diabolik di Casal dè Pazzi, in quanto, a detta degli stessi, si sono ‘SENTITI TOCCATI E FERITI’ dalle URLA BIRICHINE lanciate dal presenzialista TV, durante i suoi famosissimi “INQUINAMENTI TV”.

Ma con tutto ciò Gabriele Paolini DORME SONNI TRANQUILLI, in quanto può contare sulla valida difesa dei suoi AGGUERRITISSIMI AVVOCATI, MASSIMILIANO KORNMULLER E LORENZO LA MARCA.

Anche se le querele ricevute sono moltissime, il nemico numero 1 di Emilio Fede, può serenamente dichiarare pubblicamente DI NON AVER MAI PERSO UN PROCESSO AL 3° GRADO. Infatti basta scorrere i vari articoli presenti nella sezione “QUERELE RICEVUTE”, all’interno del sito www.gabrielepaolini.it per poter scovare quali sono stati FINO A QUESTO MOMENTO, le FASI PROCESSUALI PERSE dal rompiscatole TV. Se è vero che a Gabriele Paolini, in alcuni procedimenti penali e civili, E’ STATA INFLITTA QUALCHE CONDANNA, E’ ALTRETTANTO VERO CHE GRAZIE AI SUOI LEGALI, lo stesso birichino della TV, può sempre ribaltare il PROCESSO, A SUO FAVORE, nelle future fasi processuali!!!.

AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA!!!.









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-11-15 (4543 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.043 Secondi