Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


SONO ARRIVATE AL CLAMOROSO NUMERO DI 1200 LE QUERELE PRESENTATE DA GABRIELE PAOLINI







Gli agguerriti Avvocati di Gabriele Paolini, MASSIMILIANO KORNMULLER E LORENZO LA MARCA hanno, da tempo, oramai, un grandissimo lavoro prodotto dal loro celebre cliente!!!.

Hanno raggiunto il numero di 1200 LE QUERELE che il “Profeta del Condom” ha depositato, a partire dal 1993. All’epoca il birichino della TV aveva solo 19 anni!!!.

Qui di seguito alcune curiosità, in merito ai molteplici contenziosi legali innescati dal terrore di Emilio Fede.

1) MARCELLA CASTRIOTA STASI, all’epoca dei fatti, Preside del Liceo Classico di Roma “ARISTOFANE”, è la prima persona, in assoluto, che Gabriele Paolini ha querelato. Il 20 ed il 23 NOVEMBRE 1993, il rompiscatole della TV depositò, nei confronti della Preside del Liceo che frequentava, in qualità di studente, una querela per il reato di “INGIURIA”. L’ironia della sorte volle che, GAETANO PAOLINI, padre del presenzialista TV, scoprì, con molto dolore ed a querela depositata, che la stessa Marcella Castriota Stasi, era stata una sua ex-compagna di Liceo.

2) Gabriele Paolini, decisamente POLEMICO e PUNTIGLIOSO, ha sferrato attacchi legali, anche in famiglia e tra i parenti. “Il Profeta del Condom” ha tre splendide sorelle, due delle quali ha querelato. ROSSELLA PAOLINI, BIOLOGA e RICERCATRICE presso l’Università “La Sapienza” di Roma è stata querelata da suo fratello per il reato di “INGIURIA” e “VIOLENZA PRIVATA” il 4 GENNAIO 2002.

MARINELLA PAOLINI, nota FOTOGRAFA D’ARREDAMENTO, altra sorella del pirotecnico Gabriele, si è vista denunciata dal fratello, per i reati di “TENTATO OMICIDIO”, “PERCOSSE” ed “INGIURIA” (nella sezione “FAMIGLIA”, all’interno del sito www.gabrielepaolini.it ci sono diversi articoli, a riguardo).

Forte discussione, Paolini l’ha avuta anche con suo padre, GAETANO PAOLINI, GENERALE DELL’ESERCITO, attualmente in pensione. Il doloroso diverbio ha scatenato una cruda querela per “INGIURIA” che il birichino della TV ha presentato, nei confronti di chi l’ha messo al mondo!!! (per maggiori informazioni, a riguardo, si può consultare la sezione “FAMIGLIA”, sempre all’interno del sito www.gabrielepaolini.it).

Inoltre anche FLORA BOCHICCHIO, EX-IMPIEGATA ALLA SOCIETA’ TORINESE SEAT, attualmente in pensione, sorella della madre di Paolini, BICE BOCHICCHIO, ha ricevuto da suo nipote Gabriele, una querela per “INGIURIA” (leggere sezione “FAMIGLIA”, all’interno del sito www.gabrielepaolini.it).

3) Sono veramente tantissime, poi, le querele che, a partire dal gennaio 1997, quando iniziò l’ ”ATTIVITA’ INQUINATORIA TV”, PAOLINIANA, “Il Profeta del Condom”, ha depositato nei confronti di GIORNALISTI RAI, MEDIASET, LA7, SKY, OPERATORI TELEVISIVI di svariate società TV, DIRETTORI DI TG, per molteplici REATI PENALI, dall’ “INGIURIA”, alla “DIFFAMAZIONE”, dalla “VIOLENZA PRIVATA” alle “PERCOSSE”.

4) Nella nutrita lista delle querele presentate da Paolini, sono presenti anche molti AMICI o cosidetti tali, del presenzialista TV. Tra questi, spicca la sua “QUARTA SORELLA”, l’amica più importante di Gabriele, SIMONA QUATRARO, IMPIEGATA a Torino, denunciata per il reato di “INGIURIA” il 6 FEBBRAIO 2002. Anche i genitori di Simona, GENNARO E SANDRA QUATRARO, amici storici della sua famiglia, si sono visti queralati da Paolini, il 16 APRILE 2002, sempre per il reato di “INGIURIA”.

MARCO DIONISALVI, suo EX-COMPAGNO DEL LICEO CLASSICO “ORAZIO” di Roma, è stato querelato dal vulcanico Gabriele per il reato di “INGIURIA” e “DIFFAMAZIONE” il 12 GIUGNO 2002. E pensare che Paolini non dimenticherà mai una vacanza che fece, molti anni fa, proprio con Dionisalvi ed altri suoi amici, a PALINURO. Gabriele ‘DIVISE’ il letto, per diverse sere, proprio con Marco Dionisalvi, che è sempre stato nei ‘SOGNI EROTICI’ del Diabolik di Casal dè Pazzi. Paolini ha scolpito, ancor oggi, nella mente e non solo, il BEL CULO NUDO E SODO del FUSTONE Marco, che poteva ammirare, all’epoca della vacanza, quando Dionisalvi si spogliava per mettersi il pigiama ed andare a letto. Quante “SEGHE” si è fatto Gabriele, grazie al culo di Marco!!!.

DANIELE MODESTI, EX-COMMERCIALISTA di Gabriele, è stato querelato dal terrore di Emilio Fede, per i reati di “INGIURIA” e “VIOLENZA PRIVATA”.

SANDRA DELLA FONTANA, amica storica della famiglia di Paolini e molto legata, soprattutto, a sua sorella SILVIA PAOLINI, SOCIOLOGA e MAESTRA FEDERALE DI TENNIS. Gabriele l’ha querelata due volte, il 28 AGOSTO 2000 ed il 2 GENNAIO 2002 per il reato di “INGIURIA”.

PAOLA CASALINO, ARCHITETTO, molto legata a sua sorella MARINELLA PAOLINI, sopracitata. Querelata dal “Profeta del Condom”, per il reato di “INGIURIA” (da poter leggere articoli, sull’argomento, all’interno della sezione “FAMIGLIA”, nel sito www.gabrielepaolini.it).

PAOLO LADU, EX-COMPAGNO DI SCUOLA, ai tempi del Liceo Classico “ORAZIO”, querelato da Paolini per il reato di “INGIURIA”, in merito all’ormai notissima vicenda del MARCHETTARO ROBERT BERNOCCHI, che è ampiemente storicizzata da Gabriele, nella sezione, dal titolo “ROBERT BERNOCCHI, IL GRANDE AMORE”, all’interno del sito www.gabrielepaolini.it

5) IL MARCHETTARO ROBERT BERNOCCHI, figlio del celebre portavoce dei COBAS, PIERO BERNOCCHI, critico cinematografico ed autore del sito di cinema www.badtaste.it con il quale Gabriele Paolini ha scopato, meravigliosamente, più volte, PAGANDOLO FIOR DI QUATTRINI!!!. Gabriele ha querelato Robert Bernocchi per INNUMEREVOLI REATI, dalla “MINACCIA DI MORTE”, all’ “ESTORSIONE”, dall’ “INGIURIA” alla “VIOLENZA PRIVATA” (per saperne di più c’è un’intera sezione, sopracitata, dal titolo “ROBERT BERNOCCHI, IL GRANDE AMORE” all’interno del sito www.gabrielepaolini.it).









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-11-14 (15715 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.046 Secondi