Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


LETTURA VIETATA AI MINORI DI ANNI 18: IL MARCHETTARO ROBERT BERNOCCHI PAGA IL SUO PIU’ STRETTO COLLABORATORE, IL GIOVANE CRITICO CINEMATOGRAFICO ANDREA FRANCESCO BERNI, CON I SOLDI DI GABRIELE PAOLINI







L’ormai notissimo marchettaro ROBERT BERNOCCHI, critico cinematografico ed autore del sito internet www.badtaste.it all’interno del quale si firma con lo pseudonimo di “COLINMCKENZIE”, è di una SFRONTATEZZA impareggiabile!!!.

Gabriele Paolini ha infatti querelato più volte il signor Robert Bernocchi per gravissimi reati, tra i quali quello di ESTORSIONE!!!. Il figlio del noto portavoce dei Cobas, PIERO BERNOCCHI, ha ‘succhiato’ al Diabolik di Casal dé Pazzi ben 25.000,00 euro, per del ‘SESSO A PAGAMENTO’.

Robert Bernocchi, anziché pensare di restituire a Paolini, almeno parte del denaro sottrattogli, sta utilizzando i soldi del birichino della TV, tra l’altro, per pagare il suo più stretto collaboratore, il giovanissimo critico cinematografico ANDREA FRANCESCO BERNI (indirizzo email: afberni@yahoo.it), studente di cinema a Milano.

Andrea Francesco Berni, ha un ruolo di primo piano nel sito www.badtaste.it tirato su dal Bernocchi (nel sito Berni si firma con lo pseudonimo di “PUNGOLO REPORTER”).

A riguardo Gabriele Paolini ha dichiarato pubblicamente: “Ho conosciuto Andrea Francesco Berni, solo telefonicamente. L’ho sentito alle 14.19 di domenica 16 ottobre 2005. Dopo una breve conversazione, lo stesso Berni mi ha presentato, sempre telefonicamente, suo FRATELLO, che ha una lingua decisamente ‘lunga’!!!.

Infatti il fratello del Signor Berni mi ha dichiarato, con molta tranquillità, che Andrea viene REGOLARMENTE PAGATO, per il suo lavoro redazionale, da Robert Bernocchi!!!. Dunque il filibustiere Bernocchi ha un debito con me di ben 25.000,00 euro e si permette di usare i miei soldi per pagare chi lavora per lui!!!.

Adesso voglio cogliere l’occasione per esprimere ancora una volta il mio pensiero sul GRANDE PARACULO ROBERT BERNOCCHI. Mi arrivano decine di email, da tutt’Italia, oramai da molto tempo, che mi pongono domande sulla celeberrima questione BERNOCCHI!!!. Ne ho già parlato tantissimo. C’è un’intera sezione, nel mio sito ufficiale www.gabrielepaolini.it dedicata al marchettaro Bernocchi, basta andarla a vedere.

Aggiungo, però, che la mia LOTTA DI PRINCIPIO E LEGALE che ho intrapreso, tempo fa e porterò avanti fino alla MIA MORTE, con il signor BERNOCCHI, non è una BATTAGLIA SOLO CONTRO UN INDIVIDUO, ma è molto di più!!!.

Robert Bernocchi è infatti l’emblema dell’IPOCRISIA. Lui è solo un ESEMPIO PLATEALE di quanta GENTE ESISTE CHE GETTA IL SASSO E POI, PER COMODITA’, NASCONDE LA MANO. Ho dato al Bernocchi il MIO AMORE, IL MIO CORPO, TUTTO MA PROPRIO TUTTO IL MIO CORPO e TANTI, TANTI, TANTI, TANTISSIMI SOLDI per poter SCOPARE INSIEME A LUI!!!. Il grande PARACULO del Bernocchi, con tutto che ha una fidanzata, di nome TANIA CLERICUZIO, che mentre, noi ci DIVERTIVAMO in SAUNE GAY, tra CAZZI E CULI, era per lavoro, IGNARA DI TUTTO, in Francia, ha acchiappato dalle mie mani un mucchio di euro, per poi ESTORCERMI denaro senza limiti!!!. Essendo, il sottoscritto, Gabriele Paolini, una grandissima PUTTANA e FETICISTA, non nascondo che sono arrivato a dare migliaia di euro a Robert Bernocchi, per la sua SBORRA, per la sua MERDA, per il suo PISCIO, per il suo CAZZO CHE MI HA SBATTUTO PIU’ VOLTE IN CULO, per leccargli tutto il suo CORPO.

Devo forse vergognarmi per tutto questo!!!. I miei soldi, infatti, li spendo come CAZZO MI PARE!!!. IO NON MI NASCONDO DIETRO A NULLA!!!.

Chi deve invece GUARDARSI ALLO SPECCHIO E GIUDICARSI è proprio il signor BERNOCCHI. Ha speculato gravemente sulla situazione, minacciandomi di RACCONTARE TUTTO QUELLO CHE ERA SUCCESSO TRA NOI, ai miei genitori!!!. L’ho dovuto pagare, pagare, pagare!!!. E questa, cari navigatori internettiani, si chiama ESTORSIONE!!!.

Ed ecco la mia risposta al marchettaro Bernocchi. SONO IO, SONO STATO PROPRIO IO A DECIDERE, DI RACCONTARE A TUTTI, PROPRIO A TUTTI, COMPRESA LA MIA FAMIGLIA, QUELLO CHE FACCIO NELLA MIA VITA SESSUALE. Ho creato il sito www.paolinihard.com e lì, visivamente, MI MOSTRO COME NON MAI!!!. C’è pure una sezione molto forte, denominata MERDA, dove si vede, senza alcuna censura, mentre GIOCO E MANGIO LA ‘MERDA’ DEL SIGNOR ROBERT BERNOCCHI!!!.

IO COMBATTO E COMBATTERO’ SEMPRE L’IPOCRISIA DI STRONZI, COME QUEL GRANDE E FALLITO MARCHETTARO CHE E’ ROBERT BERNOCCHI!!!.”


www.paolinihard.com









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-11-06 (6423 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.042 Secondi