Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


ESCLUSIVO: IL PORTAVOCE DEI COBAS PIERO BERNOCCHI PARLA DI SUO FIGLIO, ROBERT BERNOCCHI, CHE PER GUADAGNARE, TRA LE ALTRE COSE, FA IL MARCHETTARO







Gabriele Paolini, in esclusiva, ha intervistato, telefonicamente, il noto portavoce dei COBAS, PIERO BERNOCCHI, in merito a suo figlio, il marchettaro ROBERT BERNOCCHI (critico cinematografico ed autore del sito www.badtaste.it), con il quale “Il Profeta del Condom”, ha avuto rapporti sessuali a pagamento!!!.

PAOLINI: Piero, che cosa pensi di tuo figlio, Robert, che ha accettato di fare del sesso con me, a pagamento?

BERNOCCHI: Sono cazzi suoi. Io non ho mai voluto avere un figlio. Non vedo e non sento Robert, oramai da anni. Spesso si dice che i GRANDI personaggi hanno dei FIGLI DEL CAZZO. Ebbene, per quello che mi riguarda, posso confermare, mio figlio è una TESTA DI CAZZO!!!. Non mi stupisco affatto che si guadagni dei soldi vendendo il suo corpo.

PAOLINI: Ma lo sai Piero che Robert mi deve un sacco di soldi?. Infatti è arrivato ad ESTORCERMI migliaia di euro, per GIOCHI SESSUALI, per la sua BIANCHERIA INTIMA USATA, per le sue SCARPE DA GINNASTISCA vecchie di 10 anni, i suoi PELI DEL PUBE e DELL’ANO ecc… Preciso che non ho mai nascosto a nessuno, di essere una grande PUTTANA ed un grandissimo FETICISTA!!!. Però, la cosa che più mi ha addolorato è che io ho sempre amato tuo figlio, ROBERT, mentre lui ha fatto SESSO CON ME, solo per SOLDI e poi è passato a minacciarmi, per poter avere più denaro, insomma ha SPECULATO VERGOGNOSAMENTE, sul nostro rapporto!!!.

BERNOCCHI: Peggio per te!!!. Sono cazzi tuoi!!!.

PAOLINI: Piero, ma come era Robert anni fa?.

BERNOCCHI: E’ sempre stata una persona SVOGLIATA. A scuola andava controvoglia. Ogni volta che iniziava uno sport, per esempio il tennis, pensava in pochi giorni di diventare un grande campione. Poi faceva una partita con me, perdeva, e mandava a fare in culo me ed il tennis. Robert è fatto così. Mi ricordo una volta in montagna; lo cercammo per un sacco di tempo. Era scomparso; aveva abbandonato il maestro di sci ed il nostro gruppo. Si era rotto le palle di quella giornata in montagna e, senza dire niente a nessuno, aveva lasciato tutti. Ci eravamo spaventati!!!. Ma lui si è sempre isolato. A scuola non aveva amici. E non solo, non ha mai sopportato né me né sua madre. Senza contare i pessimi rapporti che aveva con sua nonna. E’ vero che mia madre era molto possessiva con Robert, ma lui era l’unico nipote. Però, era indegno come Robert trattasse la nonna; spesso la mandava a quel paese ed ogni tanto la picchiava.

PAOLINI: Anche se nell’ottobre 2005, ho fatto ripetutamente sesso, a pagamento, con tuo figlio, Robert era, all’epoca, fidanzato con Tania Clericuzio, che in quel periodo era fuori dall’Italia, in Francia, per lavoro. Tu l’hai mai conosciuta Tania?.

BERNOCCHI: Ecco un altro esempio di come Robert considera suo padre, in tanti anni di fidanzamento, mio figlio non mi ha mai volutamente fatto conoscere Tania. So che abita in una casa che è intestata ai genitori di Tania. Altro esempio di come ROBERT sia un PARASSITA di questa SOCIETA’!!!.









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-09-13 (6553 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.042 Secondi