Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


GABRIELE PAOLINI INQUINA ED AFFASCINA ROTONDI!!!







Sabato 13 agosto 2005

Rotondi, provincia di Avellino – ore 22.00

Un vulcanico Gabriele Paolini ha ‘inquinato’ “MISS VALLE CAUDINA”, un serio concorso di bellezza, che in 3 giorni è riuscito ad eleggere la più ammaliante fanciulla campana. “Il Profeta del Condom” è salito all’improvviso sul palcoscenico, creando subito, tra il pubblico presente, curiosità e divertimento. Non sono mancati i messaggi storici e più significativi dell’incontenibile Diabolik di Casal Dè Pazzi: Paolini ha parlato della sua lotta alla PEDOFILIA ed ha sottolineato anche la grande IPOCRISIA di tutti i media, dalla televisione, alla carta stampata, senza tralasciare una tirata d’orecchie a tutti i DEPUTATI ED I SENATORI, preoccupati maggiormente ad aumentarsi lo STIPENDIO!!!.

Poi il terrore di Emilio Fede è sceso tra gli spettatori presenti, ai quali ha regalato decine e decine di preservativi ed ha accontentato tutti coloro che gli hanno richiesto autografi e fotografie ricordo.

Il Direttore d’Orchestra della manifestazione campana, riuscitissima, si chiama LELLO CLEMENTE, che ha voluto personalmente ospitare Gabriele Paolini a Miss Valle Caudina.

Il nemico numero 1 dei giornalisti televisivi, commenta così pubblicamente la sua PERFORMANCE a Rotondi: “Ho deciso di partecipare a questo concorso di bellezza perché Lello Clemente, che lo ha organizzato, mi ha affascinato per la sua PROFESSIONALITA’ e per la sua grande VOGLIA di ESPRIME L’ARTE e LO SPETTACOLO che ha dentro di sé. Lello ha semplicemente degli ‘OCCHI BUONI’ (che riflettono tutto quel GRANDE AMORE che HA AVUTO,HA ED AVRA’, PER SUA MOGLIE, PER L’ETERNITA’) ed in una società di MERDA come la nostra, credetimi è una qualità rara. Lello è tra i pochi che crede fortemente nella PROFESSIONALITA’ che occorre per METTER SU UN CIRCO ARTISTICO, come quello che ha contraddistinto MISS VALLE CAUDINA. E’ stata azzeccata la scelta della conduttrice dello spettacolo, la giuria del concorso era poliedrica e giustamente colorata, i tecnici delle luci, la scenografia e la regia mobile, sono stati degni di manifestazioni nazionali, organizzate da RAI e MEDIASET. Ed aggiungo, la gratificazione maggiore, mi è arrivata dal pubblico di Rotondi, che, anche se sono noto, come un grande provocatore, mi ha accolto con simpatia ed affetto, classici della culturale delle gente del Sud Italia. C’è giusto un piccolo mistero, Lello Clemente mi ha presentato tantissimi suoi cugini ed io, sinceramente ho perso il conto!!!. Consiglio dunque a Lello di presentare una domanda alla ‘GUINNESS WORLD RECORDS’, per essere inserito, nel Libro dei Primati Mondiali, in quanto possiede il maggior numero di cugini!!!.”









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-08-19 (2044 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi