Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


LETTURA VIETATA AI MINORI DI ANNI 18 – GABRIELE PAOLINI INQUINA IL MONDO HARD!!!. E’ NATO IL PIU’ SCANDALOSO SITO INTERNET DI TUTTI I TEMPI!!!. CORRETE A VEDERE IL BIRICHINO DELLA TV MENTRE FA SESSO PRESSO L’INDIRIZZO www.paolinihard.com







Gabriele Paolini, “Il Profeta del Condom” continua a stupire tutti!!!.

E così dichiara pubblicamente: “L’IPOCRISIA, in merito alla proprio sessualità, vada serenamente a FARE IN CULO!!!. Ogni essere umano ed animale nasce con la possibilità di SCOPARE. E che SCOPATA SIA!!!.

Si può essere ETEROSESSUALI, BISESSUALI, OMOSESSUALI. Ad ognuno la SUA PERSONALE SCELTA DI VITA SESSUALE. Ma è davvero accettabile che arrivati al 2005, ci sia ancora chi si vergogna a dichiarare alla propria famiglia, agli amici più vicini quali siano i propri gusti sessuali?

E, che ROTTURA DI CAZZO!!!. Io, cari internettiani, ho deciso che voglio, ancora una volta, ANTICIPARE I TEMPI. In che modo?.

Andate a scoprirlo voi stessi. Correte, diffondete a tutti l’esistenza di un sito internet, che non ha alcun precedente nella storia (www.paolinihard.com). Infatti, tranne il sottoscritto, mai nessun personaggio pubblico, conosciuto come tale, senza essere precedentemente coinvolto in avventure professionali hard, ha espresso in un modo così CHIARO, DURO, SENZA ALCUN TABU’, le proprie esperienze sessuali. Nel sito sopracitato vengono pubblicate fotografie molto eplicite, nelle quali mi si vede con molta naturalezza LECCARE CAZZI, CULI, FICHE ecc…. Ma vorrei proprio chiedere a chi sta leggendo in questo momento il mio contributo scritto e senz’altro avrà delle perplessità a riguardo, quando è stata l’ultima SUA SCOPATA?. O, forse, chi legge non SCOPA?. Dubito fortemente. C’è da dire una cosa sostanzialmente. Chi ha il mio coraggio, la mia FACCIA DA CULO, nel esprimere senza alcuna censura ciò che fa quando VUOLE GODERE, VUOLE SBORRARE?. E’ ora di piantarla con le solite IPOCRISIE DEL CAZZO!!!. Ma sapete quanti SOLDI MI SONO CUCCATO FACENDO DEL SESSO ATTIVO E PASSIVO, per esempio, CON I PRETI?. Ma lo sapete ancora che se c’è una CERTEZZA in questa SOCIETA’ DI MERDA, è che molti, non tutti certo, PRETI SCOPANO E PAGANO UN MUCCHIO DI QUATTRINI PER ESSERE INCULATI O PER INCULARE?.

Sono certo che qualcuno, tra chi sta leggendo, si starà chiedendo, ma questo PAOLINI E’ PROPRIO UNA GRANDE PUTTANA?. SI, carissimi internettiani, a me PIACE MOLTO IL CAZZO ED ANCHE LA FICA!!!. Devo per caso nascondermi dietro ad un muro per questo?. Ma lo sapete che il sottoscritto dall’età di 11 ANNI, scopa come un riccio!!!. Ma lo sapete ancora quante storie di PEDOFILIA HO VISTO PASSARE SOTTO I MIEI OCCHI?. Che CAZZO SI FA CONTRO LA PEDOFILIA, il reato più grave che un essere umano POSSA COMPIERE?. POCHISSIMO, QUASI NULLA, basti pensare quanti preti, politici, ministri, uomini di spettacolo, negli anni, hanno potuto abusare di minori, pagandoli o ancor peggio violentandoli, senza alcun riguardo e rimanendo IMPUNITI.

Ma dove erano LE FORZE DI POLIZIA, LA MIA FAMIGLIA, I MIEI AMICI PIU’ CARI, QUANDO A 15 ANNI UN DISGRAZIATO DI PRETE MI HA FICCATO IN CULO UN BASTONE?. Ebbene io ho reso pubblica questa mia dolorosissima e tragica esperienza di vita, solo dopo 15 anni. 15 lunghi anni ci sono voluti, affinché potermi LIBERARE di UN PESO INSOPPORTABILE. E ci sono riuscito!!!. Ma lo sapete quanta gente vive con una realtà simile, dietro le spalle e nel proprio cuore, arrivando alla propria morte, senza riuscire a confidarsi con alcuna persona?.

Ebbene il significato di questo mio sito internet, www.paolinihard.com, è proprio quello di liberarmi di tutte le mie preferenze sessuali, le più trasgressive, le più intime, ma tutte fatte a RIGOR DI LEGGE, con persone maggiorenni e quindi responsabili delle proprie scelte!!!.

All’interno del sito verrà, nel tempo, resa pubblica la possibilità di contattare SESSUOLOGI, PSICHIATRI, PSICOLOGI, AVVOCATI, al fine di avere GIUSTI CONSIGLI in merito a qualsiasi argomento che gravità attorno alla SESSUALITA’.!!!.

Per chi poi vorrà risparmiare i propri soldi, ci sarà anche la possibilità di acquistare, sempre attraverso il mio sito, con rilascio di ricevute fiscali, profilattici, a costo molto conveniente!!!.

www.paolinihard.com E’ DEDICATO AL MARCHETTARO ROBERT BERNOCCHI (FIGLIO DEL PORTAVOCE DEI COBAS, PIERO BERNOCCHI), CRITICO CINEMATORAFICO ED AUTORE DEL SITO www.badtaste.it, CON IL QUALE HO SCOPATO, PIU’ VOLTE, MERAVIGLIOSAMENTE, PAGANDOLO FIOR DI QUATTRINI!!!.”


www.paolinihard.com









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-08-15 (3785 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.049 Secondi