Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Roma – 05/03/2004 – Paolini interromperà Sanremo alle ore 21.22!!!




Tony RenisGrande attesa per il blitz del profeta del Condom, che alle 21.00 circa atterrerà con una piccola mongolfiera nella piazza antistante l’Ariston, dove sarà atteso dal suo agente Attilio Mazzoli, che lo accompagnerà, scortato da due bodyguard, all’interno del teatro.


L’interruzione del Festival è stata decisa assieme agli organizzatori, presi dal panico per i disastrosi dati Auditel. Paolini è stato infatti contattato da un importante responsabile dell’ufficio stampa Rai, il cui nome verrà rivelato in esclusiva dalla trasmissione Striscia la Notizia. La persona in questione, T.M., ha proposto all’inquinatore per eccellenza di mettere in scena una sua performance dietro compenso in denaro, gridando “Baudo cornuto”, un chiaro riferimento all’allontanamento, voluto dalla Rai, del conduttore dalla manifestazione canora.
Tutta la conversazione telefonica è stata documentata da una telecamera digitale e la versione audio sarà resa disponibile a tutti i giornalisti che ne faranno richiesta a partire dalle ore 21.30, dopo la messa in onda di Striscia. L’intrusione di Paolini non avverrà sul palco del teatro Ariston, ma nella “Green Room”, la sala antistante il palco dove i cantanti attendono l’ingresso in scena e dove avverrà un collegamento in diretta. Gli avvocati di Gabriele Paolini, Kornmüller e La Marca, stanno cercando di ottenere garanzie dagli organizzatori per evitare l’arresto dopo il blitz.









articolo a cura di Gon

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-03-05 (14323 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.046 Secondi