Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


GABRIELE PAOLINI DIVENTA PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO E FIRMA IL SUO PRIMO FILM LUNGOMETRAGGIO COME REGISTA. A ROMA ED A RIVODORA LE ANTEPRIME DELLA SUA ORIGINALE OPERA!!!.





gabriele paoliniUno scatenatissimo ed incontenibile Gabriele Paolini, reduce nelle ultime settimane, di spassosi 'inquinamenti televisivi', portati avanti, tra l'altro a BOGOGNO (in provincia di Novara), luogo della nota tragedia del cacciatore che ha brutalmente ucciso con le sue armi, ben 3 persone, dove "Il Profeta del Condom", ha gridato, durante una diretta del TG4 giorno, "NO ALLO SCIACALLAGGIO TELEVISIVO!!!", facendo impallidire l'inviato del mitico Emilio Fede, il giornalista MARIO MARCHI e presso la sede nazionale della FEDERCALCIO, a Roma (Via Allegri), dove il Diabolik di Casal dè Pazzi ha tentato di dare un BACINO SULLA GUANCIA all'allenatore di calcio COSMI e dove il terrore delle dirette tv, ha mandato nel 'pallone', durante una diretta su RAI 3, l'inviato di RAI SPORT, PAOLO PAGANINI, che è stato poi aiutato (a contenere lo stesso Paolini), dal noto e VIOLENTISSIMO cronista RAI, GIGI CAVONE, che ha INSULTATO e brutalmente PICCHIATO il birichino della TV, davanti a molti testimoni!!!, E' DIVENTATO PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO!!!.

Eh, si, avete capito bene, Gabriele Paolini ha investito un po' dei suoi SOLDINI, che, negli anni, ha messo pazientemente da parte, nella fondazione di un'ASSOCIAZIONE CULTURALE che ha chiamato: "KAIS-STELLE IN CIELO".

L'Associazione, sopra citata, ha sede in STRADA TETTI BERTINETTI N° 18 - RIVODORA (BALDISSERO TORINESE, in PROVINCIA di TORINO). "Il Profeta del Condom" ha voluto dedicare "KAIS-STELLE IN CIELO", a due suoi carissimi amici, che purtroppo sono scomparsi, FABRIZIO RENZONI MORGETANO e MARCO RICCIARDELLI. Il Presidente dell'Associazione è lo stesso Gabriele Paolini, mentre il Presidente ONORARIO è l'attore cinematografico ENNIO ANTONELLI, morto nell'agosto del 2004, noto al grande pubblico, per aver interpretato il ruolo di 'MANZOTIN', nel celeberrimo film "FEBBRE DA CAVALLO".

Sabato 25 giugno 2005, alle ore 20.00, presso il Ristorante-Pizzeria 'NON SOLO CACIO E PEPE', all'interno del CIRCOLO SPORTIVO di TENNIS 'COSMOS' (Via Nomentana 858 - Roma), il rompiscatole delle dirette tv, ha presentato ufficialmente la sua Associazione al pubblico, consegnando una targa in memoria di FABRIZIO RENZONI MORGETANO, alla madre del caro amico di Gabriele, la Signora LAURA RENZONI.

Paolini così precisa le FINALITA' della sua Associazione: "Stando sempre in mezzo alla gente, ho un termometro molto valido, che mi sottolinea un DISAGIO SOCIALE MOLTO ESPLICITO. Soprattutto i giovani, ma anche le persone piò grandi, si ACCONTENTANO, oggi come oggi, di SOPRAVVIVERE. Io personalmente dal 1997, da quando ho portato avanti la mia attività pubblica di 'INQUINATORE TELEVISIVO', ho scelto di VIVERE!!!. Sono molto addolorato nel rendermi conto di quanta SOFFERENZA c'è nell'ANIMO UMANO. Soprattutto in quelle persone che hanno fatto una scelta di vita SESSUALE cosidetta 'DIVERSA'. C'è molta paura di SCOPRIRSI, di mettere sul tavolo le PROPRIE CARTE. Non deve essere invece un problema quello di COMUNICARE al MONDO la propria sessualità. Nostro SIGNORE non pone differenze tra chi è BIANCO o chi è NERO. Gesù Cristo di certo non GIUDICA chi è ETEROSESSUALE o chi è invece OMOSESSUALE. E' la CHIESA purtroppo che per, RAZZISMO, GIUDICA e PUNTA IL DITO. E, c'è molta gente che per questo SOFFRE. FABRIZIO RENZONI MORGETANO e MARCO RICCIARDELLI erano tra le persone più importanti della mia vita ed oggi non ci sono più. Saranno sempre nel mio CUORE ed il mio impegno, avendoli conosciuti ed avendo chiaramente inteso quali fossero le LORO DIFFICOLTA', nel VIVERE e nel COMUNICARE, il LORO STATO D'ANIMO, è quello di offrire a tutte quelle persone, giovani e non, che ne hanno un vero bisogno, ASSISTENZA e CONFORTO, con il SUPPORTO, dei miei fedelissimi ed agguerriti AVVOCATI, MASSIMILIANO KORNMULLER e LORENZO LA MARCA e dei miei conoscenti PSICHIATRI, PSICOLOGI, SOCIOLOGI, SESSUOLOGI,MEDICI.

Tutto l'aiuto necessario che personalmente offrirò, a chi realmente ne ha bisogno, sarà a TITOLO GRATUITO, in quanto posso contare su diversi SPONSOR, di vario genere, che mi daranno la possibilità di avere un FONDO CASSA. La prima iniziativa della mia Associazione "KAIS-STELLE IN CIELO" ha visto nascere una SOCIETA' DI PRODUZIONE MULTIMEDIALE (la "GABRIELE PAOLINI & ROBERT BERNOCCHI MEDIA-PRODUCTION"), attraverso la quale ho realizzato il film lungometraggio, A PIU' BASSO COSTO DI PRODUZIONE DEL MONDO!!!. Il film, che vede la mia regia (la supervisione e co-regia è stata affidata al giovanissimo ed eclettico regista italiano GIONATA ZARANTONELLO, autore del FILM CULT di quest'anno, dal titolo "UNCUT") ha come titolo: LA TELEVISIONE PRIMA E DOPO GABRIELE PAOLINI, 'IL PROFETA DEL CONDOM' (durata 92 minuti - costo produzione 5,00 euro, il costo di una semplice videocassetta VHS).

L'opera cinematografica, regolarmente registrata presso gli Uffici SIAE di Roma, è l' ESTREMA SINTESI DEI MIEI 10 ANNI DI ATTIVITA' 'INQUINATORIA TELEVISIVA' (Il mio film è dedicato al critico cinematografico, ROBERT BERNOCCHI, autore del sito di cinema www.badtaste.it con il quale ho vissuto i MOMENTI PIU' ECCITANTI DELLA MIA LUNGHISSIMA VITA SESSUALE!!!). Il noto critico cinematografico del 'CORRIERE DELLA SERA', il Professor ALDO GRASSO, in un articolo pubblicato il 17 luglio 2003, sull'allegato del 'CORRIERE', il settimanale 'SETTE' (N°29) così scrisse: "Nessun primato, come quello di Gabriele Paolini (16.335 presenze TV, grazie alle quali è dal 2002 inserito nel 'GUINNESS DEI PRIMATI'), ha mai offerto così tante letture mediologiche. A questo punto le parti (RAI,MEDIASET,LA7, SKY) farebbero meglio a mettersi d'accordo e, magari, a ricavarne uno sceneggiato televisivo, giusto per tentare di battere il primato dell'audience".

Per chi vuole vedere il mio film, può partecipare a DUE ANTEPRIME NAZIONALI che si terranno:

- MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2005: Ristorante-Pizzeria "ALICE" (Piazzale ENNIO FLAJANO 23 - quartiere VIGNE NUOVE, ROMA - ORE 20.00)

-SABATO 16 LUGLIO 2005: Ristorante-Pizzeria "OSTERIA DEI BRICCONI" (Via Torino - Rivodora, frazione di Baldissero Torinese, in provincia di Torino - ore 20.00)

N.B.: PER CHI, INVECE, VOLESSE ACQUISTARE UNA COPIA DEL FILM DI GABRIELE PAOLINI, PUO' SCRIVERE ALL'INDIRIZZO EMAIL: paolinihard@tiscali.it. Le copie dell'opera del Diabolik di Casal dè Pazzi, saranno disponibili solo dopo il 15 luglio 2005, quando Paolini riceverà i BOLLINI SIAE che renderanno vendibile il prodotto, a norma di LEGGE!!! (verranno rilasciate regolari RICEVUTE FISCALI).









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-07-11 (7713 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi