Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


ROBERT BERNOCCHI, IL GRANDE AMORE DI GABRIELE PAOLINI, PARLA TROPPO E METTE NEI GUAI PAOLO LADU, EX COMPAGNO DI SCUOLA DEL PROFETA DEL CONDOM





E la storia continua.

Oramai è divenuta una vera e propria telenovela, la storia di amore e sesso a pagamento tra il noto presenzialista Gabriele Paolini e Robert Bernocchi, figlio del chiacchierato Portavoce dei Cobas Scuola, Piero Bernocchi.

Il Diabolik di Casal dè Pazzi ha già in passato querelato il suo 'Grande Amore', Robert Bernocchi, appunto, per reati, che vanno dall'ingiuria, alla diffamazione, alla minaccia, all'estorsione. Ma come è potuto accadere che due amici del cuore, potessero poi arrivare a dover combattere tra loro con Avvocati ?. Il terrore delle dirette tv, così dichiara: " Con Robert Bernocchi, ho vissuto momenti di SESSO INDIMENTICABILI. Il mio gravissimo SBAGLIO, davvero IMPERDONABILE, è stato, però, quello di strapagare Robert per delle prestazioni sessuali, motivo per il quale, si E' ROTTA UN'ARMONIA TRA DI NOI!!!. Io senz'altro sono stato una 'GRANDISSIMA PUTTANA', Robert Bernocchi, uno 'SQUALLIDO MARCHETTARO'!!!".

Qualche tempo fa, a scatenare l'odio tra Paolini e Bernocchi, aveva ampiamente contribuito un amico, in comune dei due, PAOLO LADU, reo a detta del presenzialista televisivo, di aver messo in GIRO DELLE VOCI ingiuriose nei confronti dello stesso rompiscatole della tv!!!.

Fu lo stesso Robert Bernocchi a riportare a Paolini, alcune frasi del Paolo Ladu profondamente ingiuriose, nei confronti dello stesso "Profeta del Condom". Per tali frasi, Paolini ha presentato una querela nei confronti del Signor Paolo Ladu, per i reati di 'ingiuria' e 'diffamazione', il giorno 5 maggio 2005, alle ore 17.30, presso il Commissariato di P.S. "Fidene-Serpentara", davanti all'Ufficiale di P.G., il Sovrintendente ANTONIO ROSELLI.

Dunque in quest' ennesima querela paoliniana, il test chiave sarà lo stesso Robert Bernocchi. Il terrore di Emilio Fede così dichiara, in merito alla denuncia che ha presentato nei confronti del Ladu: "Innanzitutto, preciso che Paolo Ladu, nei mesi scorsi è stato già da me denunciato, sempre in merito alla questione, oramai, notissima Robert Bernocchi. Anche in questa querela, come nelle altre precedenti, mi costituisco parte civile, richiedendo come risarcimento danni a Paolo Ladu, ben 50.000,00 euro. E pensare che molti anni fa avevo una grande simpatia ed ammirazione per il Ladu. Ma purtroppo la vita ci riserva amare sorprese!!!. Paolo Ladu non si E' FATTO I CAZZI SUOI ed adesso saranno problemi seri per lui. Lo porterò, se necessario, fino in CASSAZIONE!!!".









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-06-30 (16551 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.053 Secondi