Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


TSUNAMI AL TG5 - LAURA CANNAVO' IN LACRIME DOPO INQUINAMENTO DI GABRIELE PAOLINI





Mercoledì 22 giugno 2005

Roma, Esterno Liceo Classico "VISCONTI"

Con una professionalità esemplare "Il Profeta del Condom", si è nascosto dietro ad una siepe per oltre 90 minuti, aspettando il momento TOPICO.

Degno di un Gilardino o di un Totti nella migliore delle sue forme, il Diabolik di Casal dè Pazzi si è letteralmente scagliato alle spalle della giornalista del TG5 LAURA CANNAVO', che alle 13.01, di mercoledì, era impegnata all'esterno del Liceo Classico "VISCONTI", di Roma, in Piazza del Collegio Romano, in una diretta tv, del tg ammiraglia Mediaset, in occasione della prima prova scritta degli esami di Maturità 2005.

Paolini, che indossava con giusta classe di un modello, un nuovissimo ed inedito capo del suo caro amico, il GIOVANE STILISTA ALEX MARUCCI (vedi sito internet ufficiale www.edony.it), una bellissima e fresca MAGLIETTA NERA con il logo EDONY, ha urlato ben SETTE VOLTE, frasi profondamente birichine indirizzate al Santo Padre. Il rompiscatole delle dirette TV ha anche detto, in piena diretta: "UNCUT, FILM CULT,.ANDATELO A VEDERE AL CINEMA!!!.". Paolini si riferiva al celebre e discusso film "UNCUT", del giovane regista GIONATA ZARANTONELLO, per il quale "Il Profeta del Condom" ha grande ammirazione, a tal punto da essersi impegnato affinché fare ottenere a Gionata la 'CERTIFICAZIONE DEL GUINNESS DEI PRIMATI', per essere IL PRIMO REGISTA AL MONDO, ad aver realizzato un film (durata 78 minuti), all'interno del quale l'unica INQUADRATURA è ESCLUSIVAMENTE SU DI UN PENE (dell'intelligentissimo PORNOSTAR, FRANCO TRENTALANCE).

In attesa del certificato ufficiale che arriverà, non prima del GENNAIO 2006, il terrore delle dirette tv, dichiara così: "Gionata Zarantonello, può già vantarsi pubblicamente, di essere 'RECORD MONDIALE' per il primato sopra citato. Ho personalmente parlato con la sede ufficiale della GUINNESS WORLD RECORS (338 EUSTON ROAD - LONDON NW1 3BD GB - www.guinnessworldrecords.com) che mi ha confermato che mai nessun regista al mondo si era impegnato,prima, nel realizzare un film, dove la telecamera inquadra per 78 minuti un pene!!!".

Dopo l'inquinamento tv portato avanti da Paolini, durante il TG5 giorno, Laura Cannavò è scoppiata a PIANGERE, mentre il presenzialista, se la dava a gambe, prendendo al volo un taxi, che aveva dapprima prenotato (Paolini ha pagato ben 55,00 euro di taxi. Il tassinaro era nascosto vicino a Piazza del Collegio Romano, dalle ore 12.40), per evitare di essere LINCIATO da un VIOLENTO UOMO della MEDIASET!!!.









BY L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-06-27 (7932 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi