Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


A DIFESA DEL FILM UNCUT DI ZARANTONELLO, GABRIELE PAOLINI PERDE 3 CHILI PER SCIOPERO DELLA FAME, CHE CONTINUERA'. OGGI IL PROFETA DEL CONDOM INIZIA LO SCIOPERO DELLA SETE E CHIEDE, PER LA PELLICOLA, LA PROIEZIONE IN ALMENO 20 SALE!!!.





"Non mi fermerò, rischierò la MIA VITA!!!. Non è concepibile che in un paese 'democratico' come l'Italia, un film interpretato da attori del calibro di COSTANTINO, venga proiettato in CENTINAIA di sale cinematografiche!!!. Conosco personalmente il giovane ed originalissimo regista GIONATA ZARANTONELLO, autore del particolare e provocatorio film 'UNCUT', la prima opera cinematografica, al mondo, all'interno della quale il vero protagonista è UN PENE (inquadrato per 78 minuti). Il film l'ho visto personalmente e ritengo che sia SEMPLICEMENTE GENIALE. Ebbene 'UNCUT' uscirà, in Italia, in pochissime sale e questo, trovo, che sia molto INGIUSTO", dichiara pubblicamente il Diabolik di Casal dé Pazzi.

Gabriele Paolini è INCAZZATO NERO!!!. Il presenzialista della Tv vuole che il film 'UNCUT' esca almeno in 20 SALE, in Italia. Il terrore delle dirette tv ha iniziato lo sciopero della fame, che continuerà, alle 12.00 di domenica 15 maggio 2005. Ha già perso 3 chili. Oggi, lunedì 23 maggio, alle 8.00, inizierà anche lo sciopero della sete, molto più impegnativo.

Il film 'UNCUT-member only', del regista GIONATA ZARANTONELLO è stato prodotto dalla LANTIA CINEMA e AUDIOVISIVI (per maggiori informazioni si può visitare il sito internet www.uncut.it).









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-05-24 (2599 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.043 Secondi