Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


NUOVO RECORD PER GABRIELE PAOLINI. SOLO PER 58 SECONDI PRESENTE ALLA FINALE FEMMINILE, AL FORO ITALICO. PORTATO VIA DA DUE CARABINIERI. TRA IL PUBBLICO, DUE DELLE SUE TRE SORELLE





sorelleRoma, 15 maggio 2005 - ore 13.45

Foro Italico - Finale Femminile di Tennis

Gabriele Paolini non ha fatto a tempo a sedersi in Tribuna Monte Mario, che due giovani ed abilissimi Carabinieri lo hanno all'istante 'pizzicato' ed invitato ad abbondonare il Campo Centrale, dove si stava svolgendo la finale femminile del torneo di tennis Telecom Italia, tra la francese Amelie Mauresmo e la svizzera Patty Schnyder (la partita è stata vinta 2 set a 1 dalla francese).

Mentre i due Carabinieri stavano accompagnando "Il Profeta del Condom", fuori dall'impianto sportivo, il Diabolik di Casal dè Pazzi, con un movimento fulmineo ha tirato fuori dal suo zaino un magafono ed ha gridato, facendo scaldare il pubblico, presente alla partita, "NO ALLA PEDOFILIA"!!!.

Per la sua birichinata il terrore dei giornalisti tv è stato invitato dalle forze dell'ordine presenti al Foro, a non rientrare all'interno del Campo Centrale. Dopo pochi minuti Paolini ha così abbandonato il Foro Italico. Tra il pubblico presente alla finale di tennis femminile, vi erano anche due delle tre sorelle del rompiscatole TV, Rossella Paolini, Biologa presso l 'Università "La Sapienza" di Roma e Silvia Paolini, Sociologa e Maestra Federale di tennis.
sorelle









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-05-18 (9050 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi